Prologo

300 63 14
                                    

✧✧✧

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✧✧✧

Nel mondo si sente parlare di un paradiso situato a sud-est del territorio francese.

Un luogo in cui le poche migliaia di abitanti vivono in un paio di chilometri quadrati. Un centro marcato dal lusso, dall'alta classe, dalla ricchezza. Un intreccio di strade su cui sfrecciano veicoli costosi, motori dai rombi possenti; uno stretto nodo di vie in cui sono le vetrine dei negozi a scintillare, quasi più del sole che illumina quella cittadina che sorge sul mare della Costa Azzurra. I fregi dettagliati delle architetture, il tintinnio delle cascate di monete che piovono sui tavoli del casinò.

Nucleo di eventi, sport, celebrità, grandi firme.

Chi è tanto fortunato da nascere lì, ha la brama di potere che scorre nel sangue. Un desiderio ardente che li porta a combattere una battaglia in cui l'arma è una sola: i soldi. Si fa gara al miglior appartamento, alla vincita più significativa con una buona mano a poker, ai diamanti dal valore migliore, agli inviti per gli eventi più esclusivi.

Eppure, si tratta di una cittadina di plastica. Facciate di eleganza e illusione. Acquisti, vendite, vittorie: elementi che sigillano una maschera di perfezione che nasconde i lati marci della vita.

E se tutto questo non fosse abbastanza? Se la ricchezza, in fondo, non fosse che una mera maniera di celarsi al mondo?

...Se fosse impossibile coprire lividi, segreti, paure e mestizie solo con il denaro?

L'oltre rimane un luogo inesplorato, inaccessibile a occhi poco attenti.

Benvenuti nel Principato di Monaco, dove realtà e finzione si fondono fino a essere inseparabili.

✧✧✧

✧✧✧

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✧✧✧

Nota dell'autrice
Eccoci qui amici, il momento è arrivato! Benvenuti nel Principato di Monaco, benvenuti nella magia di Au-Delà.
Non voglio ancora rivelarvi troppo: sarà una storia turbolenta, ricca di tensione, di amore e d'odio, di coraggio e paura. Avremo una bella girl boss da conoscere 👀.
Su IG trovate il trailer, nel caso voleste captare qualche dettaglio in più. Nel frattempo, vi aspetto sabato per il primo capitolo!
Grazie a chi mi accompagnerà anche in questa nuova – e diversissima – avventura.
A presto... ✨

IG: zaystories_

Au-DelàWhere stories live. Discover now