Il primo piacere

50 5 77
                                    

Stava male. Non l'avrebbe mai ammesso a sé stesso, ma stava male. Perché? Perché gli mancava l'allenamento con Kakaroth, si diceva lui. In realtà era altro a mancargli di Kakaroth. I suoi movimenti, i suoi sorrisi da idiota, la sua ignoranza, tutto. Inoltre si stava distruggendo a causa del rimorso. Se non avesse represso per orgoglio i suoi sentimenti la situazione sarebbe stata molto diversa a quell'ora, ma ormai non poteva farci più niente. Certo, non condivideva il pensiero di Kakaroth riguardo la sua lucidità, a detto del suddetto non completa in quel momento, ma sapeva che riguardo la presenza di mogli e figli avesse ragione. Era troppo tardi, ormai. Certo, anche prima che Vegeta incontrasse Goku, Chichi e suo marito erano già sposati e genitori di Gohan, ma se Vegeta non avesse represso i suoi sentimenti e avesse detto tutto a Goku a quell'epoca, ci sarebbero stati molti meno problemi. Ora anche il principe aveva una moglie e due figli.

<<Uff... Sempre e solo problemi, sempre. Ogni tanto penso che non sarebbe stato male se il pianeta Vegeta fosse rimasto intatto e io fossi là come re. Certe cose non sarebbero mai accadute...>>

Ad un tratto Vegeta si bloccò. Non aveva calcolato una cosa in ciò che aveva appena detto. Se Freezer non avesse distrutto il pianeta Vegeta, Kakaroth non sarebbe stato spedito sulla Terra, quindi il principe avrebbe comunque potuto innamorarsi di lui e avrebbe dovuto reprimere i suoi sentimenti per evitare uno scandalo.

<<Umpf... Forse è stato meglio così, allora... I terrestri perlomeno sono più tolleranti rispetto ai Saiyan - non che a me possano dire qualcosa, o li ammazzo - , perciò l'unico vero problema sta nel dire la verità a Bulma e a quella gallina isterica di Chichi... Inoltre, c'è un altro problema. Kakaroth attualmente mi considera come un decerebrato che non sa quello che fa, ma non ha capito che il decerebrato qui è lui.>>

All'improvviso un rumore metallico si destò nella stanza: Bulma stava bussando alla porta della Gravity Room. Evidentemente doveva dire qualcosa al marito, per cui il principe disattivò la gravità aumentata e fece entrare la turchina. Era ora di pranzo!

                                  

Non gli sarebbe importato nulla di nessuno, niente e nessuno poteva fermarlo: dopo due settimane di silenzio, Vegeta si sarebbe presentato da Goku.

"Tsk, quell'imbecille sta trattenendo l'aura perché non lo trovi... Ma lo scoverò senza problemi!"
Pensò Vegeta.

<<Hey, Kakaroth, esci fuori o distruggo tutta la foresta insieme a te!>>
Urlò il principe dei Saiyan.

<<Ohhhhh, uffa, e va bene! Sei sempre il solito rude, Vegeta!>>
Esclamò Goku nel tentativo di difendersi, mentre usciva dal suo verde nascondiglio.

<<Sei proprio una coda di paglia! Che razza di uomo e di saiyan sei?>>

"Ma con che coraggio glielo dici? Tu hai represso i tuoi sentimenti per anni!"

Ancora. La coscienza di Vegeta aveva nuovamente ammonito quest'ultimo. Lui odiava quando succedeva. Gli era successo soltanto con Bulma, oltre che con Goku. Perché sì, Bulma l'aveva amata, ma ormai il suo cuore aveva cambiato la lista delle priorità.

<<Senti, lo faccio per il tuo bene! Non vorrei che tu prendessi decisioni avventate! Amare vuole dire anche questo!>>
Gli rispose Goku sulla difensiva.

<<Ah sì? Beh, sappi che amare vuole dire anche avere fiducia, e tu non confidi nel fatto che io sappia cosa stia facendo! Inoltre, non dirmi che tu non sei stato male in questo periodo! È semplicemente impossibile, ti sei accorto anche tu della dura realtà, ormai!>>
Continuò il principe dei Saiyan.

In search of Vegeta || VegetaxGoku ||Where stories live. Discover now