Capitolo 2

137 3 0
                                    

Meadow guardava suo fratello e i suoi amici spingersi l'un l'altro nell'acqua. Fortunatamente, era una giornata più calda della media, quindi non hanno dovuto uscire dall'acqua così velocemente. La Push di solito non superava i 15 gradi, quindi è stato uno shock per tutti che ce ne fossero addirittura 20. Non pioveva neanche, era una bella giornata.

Più avanti, lungo la spiaggia, c'era un gruppetto di ragazzi che tiravano calci a un pallone. Erano rumorosi, ma questo non impediva a Meadow di crogiolarsi alla luce del sole e al caldo. Era seduta sulla sabbia con un libro in mano, i suoi sandali erano parzialmente sepolti accanto a lei e aveva tirato fuori i capelli neri, lunghi fino alle spalle, dalla coda di cavallo. A differenza della maggior parte delle ragazze della Riserva, non le piaceva portare i capelli lunghi; ci sono volevano troppo tempo, denaro, sforzi e prodotti per prendersi cura dei capelli lunghi, quindi ha optato per un taglio più corto.

Sorrise mentre guardava Quil e Jacob prendere Embry e gettarlo in acqua, non era la cosa più sicura da fare, ma li lasciava divertire. Non voleva essere sempre la poliziotta divertente, ma sapeva che era quello di cui avevano bisogno. Il padre di Quil, Quil Ateara IV, era un po' troppo vecchio per vegliare davvero su Quil, suo padre, Billy, non era fisicamente in grado di vegliare su Jacob come una volta, ed Embry non aveva un padre nella sua vita, quindi vedeva Billy come tale. Meadow si è assunta la responsabilità di essere una sorta di figura genitoriale per loro. Non era troppo prepotente con loro, ma faceva del suo meglio per assicurarsi che si comportassero al meglio.

"Non fatevi del male! Non ho tempo di portarti all'ospedale!" Meadow urlò loro. I ragazzi urlarono, ma per il resto non prestarono veramente attenzione a ciò che Meadow stava dicendo. Scosse la testa in segno di affetto e tornò a leggere il suo libro. Stava leggendo Il signore delle mosche. Era interessante per lei, perché si chiedeva cosa sarebbe successo se fosse rimasta bloccata su un'isola come quella. Si sarebbe rivoltata contro i suoi amici? Sarebbe stata in grado di sopravvivere con la sua personalità? Pensava che sarebbe stata la prima persona contro cui tutti si sarebbero rivoltati.

Il vento si alzò, soffiandole ciocche di capelli sul viso, li spazzò via in tempo per vedere un pallone da calcio volare davanti a lei. Indietreggiò scioccata e guardò verso il gruppetto di ragazzi lungo la spiaggia, guardavano nella sua direzione e sembravano discutere tra loro su chi dovesse afferrare la palla. Con un piccolo soffio di respiro, si alzò dalla sua posizione sulla spiaggia e si diresse verso l'oggetto. Lo raccolse e stava per lanciarlo al gruppo di ragazzi quando inaspettatamente si imbatté in qualcuno.

La sua mano sfiorò accidentalmente un petto caldo e nudo e lei lo ritrasse all'istante. Le sue guance si riscaldarono e sapeva che se si fosse guardata allo specchio, il suo viso avrebbe avuto una leggera sfumatura rossa. L'uomo o il ragazzo o chiunque altro si trovasse troppo lontano nel suo spazio personale, fece un passo indietro e lei sollevò la testa e guardò negli occhi lo sconosciuto.

Meadow riconobbe immediatamente il maschio di fronte a lei e il suo rossore si intensificò. L'uomo aveva una bella pelle color ruggine e i suoi capelli neri e inchiostri erano tagliati corti sulla testa. Doveva essere alto almeno un metro e ottanta, il che gli permetteva di sovrastare leggermente Meadow.

Era a torso nudo, mostrava i suoi muscoli, e indossava solo un paio di pantaloncini che gli tagliavano appena prima delle ginocchia. La parte migliore di lui erano i suoi occhi, erano di un colore marrone intenso e avevano un'intensità che non era mai stata diretta verso di lei prima.

Era Paul Lahote, il famigerato e capriccioso giocatore della scuola. Tutti sapevano che andava a letto con qualsiasi ragazza, e aveva una pazienza grande come un pisello. Non ha mai fatto il prepotente con nessuno o ha fatto di tutto per prendersela con qualcuno, ma non era la persona più simpatica in circolazione.Da quando si è tagliato i capelli e ha iniziato a seguire un ragazzo di nome Sam, in effetti, Meadow era sicuro di non averlo visto con nessuno da allora, ha abbassato i toni. Avrebbe voluto sussultare ad alta voce a causa del modo in cui lui la guardava, ma si trattenne dal farlo. Si perse nelle pozze scure dei suoi occhi e si sentì come se non riuscisse a nuotare fuori da essi, stava annegando nel suo sguardo.

L'amore è come un fiore-PLWhere stories live. Discover now