Capitolo 35

76 5 0
                                    

"Va bene," disse Meadow nervosamente. Di fronte a lei c'era l'intero branco, compresi Brady e Collin. Erano nel cortile di Emily e i suoni della cucina arrivavano dalla finestra aperta della cucina. Il branco aveva deciso di non cambiare il luogo dell'incontro per il bene loro e di Emily. Volevano tenere d'occhio anche Emily e cercare di alleviare il dolore che sapevano provasse per l'assenza di Sam.

"Il falò di ieri sera è stato divertente, ma ci sono alcune cose di cui dobbiamo parlare", ha detto.

"Che succede, MeMe?" chiese Quil incuriosito.

"Voglio cambiare alcuni modi in cui viene gestito il gruppo", ha confessato. Jared gemette e alzò le mani in aria.

"Pensavo che l'ultima volta che avrei dovuto memorizzare delle cose sarebbe stato al liceo", si lamentò. Paul rise di lui e gli diede una pacca sulla spalla.

"Andiamo, Jared. Sono sicuro che c'è ancora spazio in quel tuo piccolo cervello," scherzò Paul. Jared alzò le spalle e lo guardò torvo. Borbottò e incrociò le braccia, rifiutandosi di guardare chiunque.

"Non è niente di grave, lo prometto", ha detto Meadow per rimetterli in carreggiata. "Solo alcune cose che ho notato che non funzionavano."

"Spara", disse Embry.

"La pattuglia è la prima cosa. I percorsi vanno bene così come sono, ma il programma e il modo in cui i nuovi membri vengono introdotti alla pattuglia devono essere modificati", ha detto. "Ero confuso quando mi sono stati spiegati i percorsi, e questo è pericoloso, soprattutto con i vampiri che corrono in giro. Quindi, ho deciso di implementare un programma di pedinamento. I nuovi lupi seguiranno i lupi esperti per avere un controllo sulla pattuglia senza la pressione di farlo bene la prima volta."

"Quindi dobbiamo fare la babysitter?" Paul si lamentò.

"Consideralo come un legame. Inoltre, non aiuterai nessuno dei nuovi membri", ha detto Jacob con un sorrisetto.

"Conoscendo Paul, la nuova recluta piangerebbe entro la prima ora", ha scherzato Embry.

"Come se fossi migliore," ringhiò Paul, sconvolto che lo stessero prendendo in giro.

"Basta," disse Meadow con fermezza. "Sceglierò chi metterà l'ombra su chi in base a chi trarrà il massimo beneficio. Brady metterà l'ombra su Leah e Collin metterà l'ombra su Embry. Qualche lamentela?"

Poiché nessuno disse niente, continuò dicendo: "So che alcuni di voi vanno ancora a scuola o hanno altri obblighi, e non voglio che il branco diventi tutta la vostra vita. Quelli senza obblighi seri faranno pattuglia più di quanto quelli che lo fanno. Non voglio sembrare ingiusto, ma non permetterò a qualcuno delle scuole medie di fare ore di pattugliamento notturno."

"Per me va bene," disse Jared con un'alzata di spalle.

"Non mi dà fastidio," disse Leah. "Semplicemente non buttarmi a terra."

"Va bene," disse Meadow, emettendo un sospiro di sollievo. Pensava che avrebbero protestato di più, quindi fu sollevata quando non lo fecero. "Brady e Collin pattuglieranno solo nei fine settimana. Seth, Embry, Quil e Jacob pattuglieranno nei fine settimana e per una manciata di ore nei giorni feriali. Tutti gli altri pattugliano quotidianamente."

"Abbiamo delle pause nel fine settimana, vero?" chiese Leah. "Dato che saremo più impegnati nelle pattuglie", ha detto, riferendosi ai lupi che non andavano a scuola, "meritiamo meno tempo nei fine settimana".

"Naturalmente", ha detto Meadow. "Ho anche parlato con gli Anziani e hanno concordato di aumentare il pacchetto di indennità per i membri a standard più vivibili".

L'amore è come un fiore-PLWhere stories live. Discover now