Capitolo 32

54 3 0
                                    

"Jared, attento!" gridò Meadow. Corse in avanti e saltò sul neonato che stava cercando di uccidere Jared, lo morse e gli strappò la testa senza esitazione. Non appena ebbe finito, un neonato la colpì, facendola rotolare. Con una mossa, Meadow si ribaltò in modo da trovarsi sopra e uccise il neonato.

"Le dannate sanguisughe sono ovunque!" disse Embry con un grugnito.

"Si muovono così velocemente!" disse Jared freneticamente mentre cercava di scrollarsi di dosso due neonati. Sam lo aiutò afferrando le loro spalle con la bocca e gettandoli via dal suo fratello di branco.

"Stai attento e rimani concentrato!" gridò Sam.

"Come stai, Leah?" chiese Meadow. Il lupo color ruggine e argento era preoccupato e non poteva vedere l'altra lupa.

"Non ho lasciato che una sanguisuga mi toccasse", disse Leah con orgoglio. Meadow sentì Paul ringhiare e abbaiare chiedendo aiuto. Girò la testa e vide Paul vittima di un'imboscata da parte di tre vampiri. Cambiando direzione, Meadow corse in suo aiuto. Prima che arrivasse lì, Emmett portò via i vampiri e ne uccise uno, lasciando che Paul uccidesse l'altro. Vedendone uno a sinistra, Meadow saltò e strappò la neonata a metà prima che atterrasse. Stabilì un contatto visivo con Emmett e gli fece un cenno di ringraziamento.

"Stai bene, Paul?" chiese Meadow con ansia. "Non sei stato morso o qualcosa del genere, vero?"

"Rilassati Meadow", disse Paul," sto bene. Concentrati sulla battaglia."

"Giusto", disse senza fiato.

"Abbiamo dei problemi!" urlò Quil.

"Cosa sta succedendo?" chiese Meadow. Attraverso gli occhi di Quil, vide Edward e Bella messi alle strette da Victoria e Riley. Edward fece da scudo a Bella mettendosi di fronte a lei e cercò di convincere Riley a dimettersi.

"Se si impegnano, attacca", ordinò Meadow a Quil. "Dobbiamo proteggerli. Prova prima ad andare da Riley. E' la soluzione migliore."

Non appena ebbe finito la frase, Riley si lanciò verso Edward e Bella. A mezz'aria, Quil saltò fuori dai cespugli e si attaccò al vampiro bruno.

"SÌ! È di questo che sto parlando, Quil!" Jacob gridò di incoraggiamento. Meadow ha visto un neonato che cercava di avvicinarsi di soppiatto ad Alice, quindi ha corso per distruggerlo prima che potesse fare del male. Alice vide Meadow correre verso di lei e corse nella sua direzione. Alice saltò sopra Meadow, facendo finire il neonato che la seguiva direttamente nella mascella di Meadow. Sam le corse accanto in quel momento e la urtò violentemente. Meadow cadde a terra e un neonato le fu subito addosso.

"Che diavolo, Sam!" urlò mentre cercava di respingere il neonato. Era difficile afferrare il vampiro perché non aveva pollici o dita opponibili.

"Attenta a dove corri la prossima volta", disse minacciosamente Sam mentre scappava senza aiutarla. Lacrime di frustrazione iniziarono ad accumularsi negli occhi di Meadow quando si rese conto di ciò che Sam aveva appena fatto.

"Meadow!" Paul gridò disperato. Era rimasto intrappolato con alcuni neonati e non è riuscito a raggiungerla. Ha provato a schivare i neonati davanti a lui, ma non gli hanno permesso di andare avanti.

"MeMe!" - gridò Jake. È arrivato da lei in tempo record e le ha strappato di dosso il neonato. Ha distrutto il vampiro prima di esaminarla per eventuali ferite. Poi, guardò Sam e ringhiò.

"Che diavolo!"

"Non adesso, Jake!" disse Meadow mentre scuoteva la pelliccia. "Ce ne occuperemo più tardi! In questo momento dobbiamo rimanere concentrati sulla lotta."

"Ragazzi, abbiamo un problema", disse Seth. "Ci sono due vampiri nella Riserva. Li sto inseguendo adesso, ma riesco a sentire la gente che cammina nelle vicinanze."

L'amore è come un fiore-PLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora