La caccia. Quando spirito, cuore e corpo diventano una sola cosa.

14 3 5
                                    


Una settimana dopo.

È passata giusto una settimana da quando Lui mi ha baciato e io, io mi sono completamente persa per lui. Si, credo proprio di essermi innamorata e... oh Dei!

Sono imbranata, sono la persona meno indicata per innamorarsi o per manifestare i propri sentimenti verso qualcuno. Sì, lui mi intimorisce ancora, cosa accadrebbe se confessassi si essermi presa una sonora sbandata per il bel sergente Barnes? In questi sette giorni ci siamo "evitati", nemmeno avessimo la peste ma non mancano le occhiate da parte di entrambi.

Non ditemi che anche lui è nella mia stessa situazione? Eppure ha più di un secolo, dovrebbe essere abituato a dirle certe cose. Devo smetterla di farmi certe paranoie e andare avanti.

**

Una settimana di torture. Una settimana in cui avrei seguito il mio istinto più che la ragione, ragione che a volte è davvero una gran rompicoglioni. La mia poi, è vecchia e scassacazzi.

Continuo a frenarmi con Lei anche mi prudono le mani dalla voglia di toccarla, si anche la mano di vibranio "prude". Ci siamo baciati, abbiamo fatto ben altre cose che le coppie fanno e la mia ragione continua a tirare il freno a mano. Perché? Penso a tutti i possibili scenari futuri, le possibilità, continuo a ripetermi che sono la persona più sbagliata per restarle al fianco. Abbiamo un divario generazionale, l'età anagrafica non conta. Due mentalità diverse, quasi agli antipodi eppure... Dio, la voglio. Mai come in questo momento voglio qualcosa. O qualcuno.

Tutti si sono presi la briga di pensare per me, di decidere per me, di vivere addirittura la mia vita. Ma adesso non è così, ho nuovamente una vita e deciderò io su tutto.

*

Avrei dovuto presenziare a una cerimonia, una sorta di unione tra il mio spirito e il Lupo Bianco protettore del Wakanda come la Pantera Nera. Se davvero tutto ciò che so e quella profezia si rivelerà vera, il Lupo Banco è sempre stato con me da quando sono nato. E sono il suo Protettore.

C'è sempre una Luna e il suo Lupo.

***

Shuri da un po' di tempo era evasiva, ma il mio intuito mi diceva che qualcosa stava per accadere. Era una notte di luna nuova, Bucky non lo vedevo da tre giorni. Le mie visioni non era d'aiuto anzi, loro venivano quando meno me lo aspettavo e ovviamente non potevo comandarle.

Stavo leggendo quando ecco quella strana sensazione che precede la Visione. Ogni volta ho paura perché non so cosa vedrò. Ogni volta il mio corpo viene squassato, sconvolto. Svuotato.

Ho paura.

"Mi manca il fiato.

Ho corso. Il cuore sfarfalla nel mio petto e mi guardo attorno. Riconosco il posto, è il Wakanda. È una radura, un lago e le cascate. Le sorgenti della Luna.

Già, qui si dice che il Lupo Bianco si manifestò per la prima volta a una donna, a colei che aveva il suo cuore.

Mi volto. Lo vedo.

È Bucky ma è anche il Lupo Bianco e su di lui aleggia un'ombra malevola che non lo lascia in pace. Il Soldato d'Inverno.

Vedo gli occhi di Bucky che da giallo oro passano all'azzurro ghiaccio innaturale. Ipnotici. Bellissimi.

Cuore Сердце Serdtse

Spirito дух Dukh

Anima душа Dusha

Corpo тело Telo

Non scappo mentre lui si avvicina a me. Non voglio più scappare. Arrossisco mentre lui mi sfiora la guancia con la mano umana. Non avere paura. No, non ne ho."

Perle KimoyoWhere stories live. Discover now