CAPITOLO 20 - MAY I HOLD YOU?

871 38 11
                                    

HARRY POV

All that's made me is all worth trading
Just to have one moment with you
So I will let go with all that I know
Knowing that you're here with me
For your love is changing me

May I hold you as you fall to sleep
When the world is closing in
And you can't breathe
May I love you, may I be your shield
When no one can be found
May I lay you down
(May I - Trading Yesterday)

"A causa di gravi problemi dovuti al mal tempo, che ha creato grandi disagi a Vienna e nella maggioranza dello stato austriaco, l'attesissimo concerto degli OneDirection è stato rimandatoa data da destinarsi.

Probabilmente i ragazzi sbarcheranno a Vienna nel mese di Maggio, con il nuovo singolo in uscita ed uno dei membri ormai felicemente sposato.
Eh sì, ragazze, Louis Tomlinson abbandona definitivamente il suo status di playboy per dedicarsi completamente alla ancora per poco signorina Calder.

Rumors molto insistenti affermano che il matrimonio avrà luogo durante le prime settimane di pausa, in un luogo ancora segreto e con diverse decine di invitati, perlopiù appartenenti allo star system.
Che dire, speriamo di riuscire ad avere l'esclusiva su uno degli eventi più attesi dell'anno, ma soprattutto, non vediamo l'ora di avere nuove foto in HD dei ragazzi, rigorosamente in giacca e cravatta per l'occasione!

Alcune fonti danno per certo che le damigelle della sposa saranno le due maggiori sorelle Tomlinson, ma ancora è oscuro il nome del testimone dello sposo; sarà forse il suo (ex?) migliore amico Harry Styles? Potremo finalmente vederli di nuovo uniti come un paio di anni fa?

Vi lasciamo con l'ultima notizia bomba della giornata: questa mattina la nostra Eleanor è stata pizzicata mentre entrava al RoyalLondon Hospital, con il suo immancabile frappuccino di Starbucks. Alcuni testimoni affermano di averla vista dirigersi nel reparto ginecologia... che ci sia qualche altra sorpresa in arrivo per il giovane Louis?

Beh, che dire, lo scopriremo solo vivendo!"

"Niall, spegni quel maledetto affare!"ringhia Zayn, proprio quando il biondo mette via il pc, dato che ormai quello che dovevamo sentire l'abbiamo sentito.

Io torno a guardare fuori dal finestrino del Van, mentre vedo passarmi davanti le strade di Parigi, che in questi giorni ho imparato a conoscere un po' più da vicino.

Le parole della giornalista continuano a risuonarmi in testa come un irrefrenabile martello pneumatico.

"Sorpresa in arrivo"

"Harry"
Zayn cerca di attirare la mia attenzione, ma ormai i miei pensieri mi hanno risucchiato in un vortice molto lontano da qui.

"Harry, mi dispiace, io pensavo che parlassero soltanto della tappa rinviata, non di... tutto il resto", si giustifica Niall. Ma la sua voce è un'eco soffocata.

"Reparto di ginecologia"

"Harry, ehi... guarda che non è come pensi"prova ancora Zayn.

"Ex migliore amico"

"Stronzate!" esclamo, seguendo il filo dei miei pensieri e facendo sgranare gli occhi ad entrambi i miei compagni di viaggio.

"No no, sul serio Harry, non so cosa ci facesse all'ospedale, ma di sicuro non era per quello che pensa la giornalista!" risponde Zayn, pensando che la mia imprecazione fosse rivolta a lui.

Finalmente mi volto, senza togliermi gli occhiali scuri, tanto per non mostrare le borse di tre notti passate quasi in bianco.

"Che hai detto?" chiedo, focalizzando la mia attenzione su di lui, per quanto possibile.

We'll survive this. (We always survive)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt