"Non posso credere a quello che ho appena letto" dissi io.
Continuai a leggere e mano a mano che scorrevo, i risultati della ricerca diventavano sempre più mostruosi.
"Marta!" dissi io,
"Arrivo Joe, ho quasi fatto"
"Sbrigati, devo farti leggere un articolo al quanto spaventoso."
"O mio dio, arrivo" disse lei.Dopo qualche minuto, Marta, uscì dal bagno e arrivò in camera.
"Dimmi tutto Joe"
"Stavo cercando qualcosa riguardo il bambino di prima, c'erano diversi risultati ma questo che ti farò leggere, sarà il più spaventoso." dissi io.Girai il computer verso di Marta e cominciai a fargli leggere l'articolo che avevo trovato.
Marta cominciò a trattenere il respiro ed ogni tanto, sussurrava "Santo cielo"
Finì di leggere e mi consegnò il PC.
"È terribile Joe." disse lei molto impaurita,
"Si, chi se l'aspettava." dissi io.Le ricerche dicono che Freddie Dunkin, sia il figlio di Boe Dunkin, non che il "Boss" della tavola Ouija.
Il titolo della ricerca era:
"Freddie Dunkin, trovato morto nel suo letto."
Le notizie dicevano:
"28 Ottobre 1994, Washington, trovato bimbo morto nel suo letto.
Non c'è dubbio che Boe Dunkin trentasette anni, abbia ucciso suo figlio di tre anni. L'assasino, oltre al povero bambino, uccise prima la moglie dopo una lunga discussione, qualche minuto dopo, entrò nella stanza dove dormiva Freddie e lo uccise. Dopo questo tremendo episodio, Boe, il Killer spietato, fu trovato senza vita nell'armadio della sua camera da letto. Boe, tutt'oggi, continua ad uccidere senza pietà. Tale ricerche dicono che sia il padrone della "Tavola Ouija" e una volta invocato, Boe e Freddie escono insieme dalla tavola. Se dovreste avere un incontro con Freddie, senz'altro vi dirà che il suo decesso, risale a qualche minuto al momento della nascita, naturalmente non credetergli, non rispondete a nessuna delle sue proposte o domande."

BINABASA MO ANG
Luna Park da paura
HorrorJoe un ragazzo timido e pigro si trasferisce in una nuova città. Conosce due nuovi amici nella sua nuova scuola e lo inviteranno al Luna Park dove una signora gli consegnerà una maledizione.