Capitolo 2

9.3K 265 40
                                    

Murry's pov


Sono in macchina, fermo ad un semaforo. "Sono ore che è rosso" Penso tra me e me, mentre guardo l'orologio sul polso. "15:28. Di questo passo non arriverò puntuale da Giampy.." Il sole scompare e inizia a piovere. "Ed ecco anche la pioggia!" Mi rassegno e sbuffo finché il semaforo mi da il via. La pioggia aumenta sempre di più. Finalmente arrivo a casa di Giampy. Scendo dalla macchina e non appeno metto piede fuori, mi bagno tutto. Capelli,felpa,scarpe..

Faccio una corsa fino al portone del palazzo dove abita Giampy. Il portone è aperto! Grazie a Dio. Senza avvertire Giampy, entro e salgo le scale. Arrivo al suo piano, il terzo. Mi scutulo la testa per asciugarli, o per togliere l'acqua di dosso. Suono al campanello con le gocce d'acqua che cadevano a terra. Giampy apre la porta che era enorme. Sembrava a due ante!

Giampy mi sorride. <Compà, piove per caso?> Dice guardandomi dalla testa ai piedi con quel suo sorriso. <No guarda, mi sono fatto la doccia con i vestiti e sono uscito di casa> Rispondo ridendo. Giusto per sdrammatizzare. Giampy mi fa accomodare dentro. Ad un certo punto dice <Spogliati.> Io lo guardo tutto rosso in viso, che mi prende?! Giampy inizia a ridere, come fa sempre. <Compà spogliati, sei zuppo. Te li do io i vestiti asciutti. Sbrigati che dobbiamo fare il video.> 


Mi tranquillizzo. Perché ho arrossito? Vado in bagno mentre Giampy è  in camera sua a prendere dei vestiti. Mi tolgo il giubbotto e lo metto sul termosifone acceso. "Meno male che il portafogli e il cellulare sono salvi" Penso con un sorriso stampato in faccia. Mi tolgo la felpa e resto a petto nudo. Nel mentre entra Giampy che si pietrifica guardandomi.

Giampy's pov

"Una maglietta e dei pantaloni, dovrebbero bastargli" Prendo i vestiti e raggiungo Murry in bagno. Apro la porta e lo vedo lì, a petto nudo. Non so, mi sono bloccato, lo fisso senza fiatare o dire una parola. Forse anche a bocca aperta. <Pietrazzo, ci sei?> Dice Murry salutandomi con la mano dinnanzi alla mia faccia. Sbatto le palpebre e mi risveglio. Gli diedi i vestiti <Tieni..i vestiti> e sono uscito di corsa andando in camera. Mi do qualche pizzicotto sulle braccia e preparo l'occorrente per registrare il video.

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga&quot;/FanFiction #MurryTekDonde viven las historias. Descúbrelo ahora