Capitolo 3

10.2K 297 89
                                    

Murry's pov


Per circa 10 secondi, Giampy si era immobilizzato davanti a me. Forse avevo qualcosa che non andava. Capelli in disordine? Per forza.. Ho in mano i vestiti asciutti che mi ha porso Giampy poco prima. Mi vesto in fretta. Dobbiamo registrare questo video. Finito, raggiungo Giampy in camera sua che è seduto sul letto col cellulare in mano e la telecamera già accesa davanti. Chiudo la porta e lo raggiungo sedendomi accanto a lui

<Poi mi devi dire che ti è preso in bagno. Sembrava avessi visto un fantasma.> Dico per allontanare il silenzio. Lui mi guarda. <Tranquillo. I fan hanno scritto una marea di domande. Cominciamo?> Annuisco. Entrambi ci giriamo verso la telecamera e Giampy inizia a fare la sua intro. Ogni volta mi spavento.

Rispondiamo a molte domande. Da "Come vi siete conosciuti" a domande senza senso, domande che a entrambi piacciono. Ci chiedono anche ci fare il "nostro" saluto. Il famosissimo "Zattutti" con una vocina "gayosa". Anche ai raduni ce lo chiedono sempre. Dopo circa cinque o sei domande, decidiamo di fare una pausa. Giampy spegne la GoPro che ci riprende.

<Compà, io avrei un po' di fame. Porti qualcosa?> Dico mettendomi la mano sulla pancia. Lui ride. <Non sono il tuo servo. Se vuoi mangiare, devi venire con me in cucina.> Io mi distendo sul letto facendo "i capricci" come sono solito fare. E con la voce un po' più acuta del normale, rispondo <Eddai Giampy! Ho fame> Lo fisso facendogli la faccina da cucciolo, con tanto di labbro tremante. Quasi sul punto di piangere.


Giampy sorride esasperato. <Va bene frà, ma è l'ultima volta!> Ha sempre funzionato questa mossa. Gli sorrido mentre lui mi manda a quel paese con il dito medio, uscendo dalla stanza. Guardo la stanza sempre sdraiato. Più di 4 anni e ancora non la cambia di una virgola. Dopo una ventina di minuti, Giampy torna con delle ciambelle al cioccolato. Sicuramente comprate questa mattina.

Prendo la mia, è solo una a testa. Peccato. Parliamo del più e del meno e quando finiamo di mangiare, ritorniamo a registrare il video. La procedura è sempre la stessa. Fa tutto Giampy. Io lo fisso facendo un bel niente. Proprio come piace a me. Due o tre domande già abbiamo risposto. Tocca all'ultima, l'ha scelta Giampy.

<La ship MurryTek, è reale? Avete già capito che vogliamo un bacio minimo di tre secondi in diretta.>
Finisce di leggere Giampy senza prendere fiato. Ci guardiano null altro ridendo. <Caro..Francesco.> Guardo il nome dell utente sul cellulare. E continuo <Questa, questa è una bella domanda.> Giampy non riesce a smettere di sorridere. Alla fine decidiamo. <Baciamoci!> Esclamo io mentre fisso Giampy pietrificato, come al solito. Ma questa volta ha un sorriso stampato

Ci avviciniamo. Non capisco..il mio cuore sta iniziando a battere velocemente. Più mi avvicino a Giampy e più il battito aumenta. "Sono solo tre secondi, che saranno mai?" Penso. Ed ecco, il bacio. Le noste labbra si toccano leggermente, non sembra un bacio. Giampy prende l'iniziativa e quel "bacio insignificante" lo fa diventare un bacio vero e propio. "Un altro secondo.."

Non resisto, il bacio continua per altri secondi, poi minuti. Giampy decide mi leccarmi le labbra per poi far "danzare" la sua lingua con la mia. Un normale bacio a stampo, finito per diventare un meraviglioso bacio alla francese. Senza accorgemene, appoggio le mie mani sui suoi fianchi mentre lui, mi solletica i pettorali da sotto la maglietta a maniche corte. Il bacio diventa più appassionato ma poi Giampy si allontana riprendendo fiato.

<Cazzo, scusa Giorgio. Doveva durare solo tre secondi.> Sussurra Giampy guardandomi negli occhi.
<No Pietro, tranquillo, colpa mia che mi sono lasciato trasportare.> Noto che Gimapy è paonazzo in viso. Ci giriamo verso la telecamera e vedo che anche io lo sono. I battiti del mio cuore non vogliono rallentare, riprendo fiato ogni secondo e qualche volta sorrido, per tutta la fine del video.

<Comuque ragazzi, questo faq insieme a Giorgio Frasti è tutto..> Urla Giampy, così, a caso. E continua ancora. <Vi invito a lasciare un commento e un mi piace. Io vi saluto, da GiampyTek..> E' il mio momento! <E da Murry!> Esclamo sorridendo come un pirla. Insieme concludiamo il video <E tutto..e ciao ciao!>


Sono le 5 e 17 e non mi sono accorta che ho scritto più di 500 parole. Questo capitolo non mi piace molto ma decidete voi. Dalla 600 è tutto..ZATTUTTI


&quot;Il tuo sorriso è la mia droga&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now