Capitolo 22

4.3K 192 60
                                    

Murry's pov



Entro subito in stanza dirigendomi verso di lui. <Che cazzo ci fai qui, Stormy!?> Gli urlo contro afferrandolo per un braccio e facendolo sbattere contro il muro con forza. Stormy sbatte leggermente la testa contro il muro per poi massaggiarla con la mano. Non risponde e per l'irritazione mi avvicino a lui in tento a tirargli un pugno, ma lui mi blocca il pugno. Inizia a stringerla forte. Cristo se fa male. Mi libero dalla sua stretta tenendomi la mano. <Pensala come vuoi, ma sono venuto qui per chiedergli scusa. A te e a Giampy.> Lo guardo perplesso senza dire niente. <Secondo te io non mi sento in colpa? Lo so che è colpa mia ma capiscimi! E' bruttissimo vedere il tuo migliore amico che se lo fa con te, io ti...> Stormy non riesce a finire la frase che Camper entra subito in stanza. <Stormy non sei il benvenuto qui! Vattene!> Gli urla contro Camper, cacciandolo ferocemente dalla stanza per poi chiuderla, lasciando Stormy fuori. <Che stava facendo qui?> Mi chiede. Abbasso lo sguardo tenendomi ancora la mano che, poco prima, Stormy mi stingeva. Camper un po' preoccupato, si avvicina a me prendendomi la mano. <Ti ha fatto male?> Mi domanda. Mi tocca la mano ma mi fa male. Indietreggio un po' trattenendo un piccolo urlo di dolore. <Scusa scusa scusa Giò, non volevo.> Scuoto la testa. <Tranquillo, comunque, Stormy mi ha detto che era dispiaciuto per quello che è successo...> Gli rispondo ma lui non sembra cambiare umore. <Tutte balle.> Controbatte Camper sedendosi sulla sedia dall'altra parte della sedia, chiudendo gli occhi. Io mi siedo accanto a Giampy per poi cadere in un sonno profondo.



















Mi risveglio tra varie urla della Crew. Camper mi urlava incitandomi a svegliarmi. Mi sento spaesato, il resto della Crew è attorno a Giampy. <Resta con noi cazzo!> Urla Brazo. Che succede? Nel mentre, entrano in stanza, due infermiere che ci caccia fuori, mentre il dottore entra in fretta. <Preparate il defibrillatore, subito!> Riesco solo a sentire questa frase, detta dal dottore, poco prima che la porta si chiuda. Mi giro verso la Crew e li vedo tutti in ansia, altri preoccupati. Dex è sul punto di piangere. <Non capisco, che cazzo succede a Giampy?!> Domando con un tono di voce abbastanza alto. Nessuno risponde. <Appena entrati, abbiamo visto Stormy che gli stava facendo del male e ad un certo punto, l'elettrocardiogramma ha iniziato a fare un rumore assurdo.> Risponde Spawn mettendonsi le mani tra i capelli. Il mio cuore batte a mille. <E io? Come ho fatto a non accorgermene?> Mi domando a me stesso sussurrando. Brazo mi guarda. <Non ne siamo sicuri...ma forse ti ha drogato, e anche pesantemente.> Risponde appoggiandosi al muro. <Come se Murry, non fosse già drogato di suo.> Aggiunge Dex facendo una lieve risata tra le sue lacrime. Mi siedo a terra accennando ad una risata. In fondo ci vuole ridere un po', ma non dura tanto. Dopo una decina di minuti, esce il dottore. Tutti ci alziamo fissandolo, aspettando che dica qualcosa. <Il paziente adesso sta bene, deve solo riposare.> Annuncia il dottore chiudendo la porta della stanza dietro di se. <Possiamo vederlo?> Domanda Mike avvicinandosi. <Solo i parenti e i familiari pi stretti.> Esitiamo un paio di secondi, fino a quando Camper mi da una pacca sulla spalla. <Sei tu il suo fidanzato, devi andare tu.> Tutta la Crew mi guarda mentre il dottore apre leggermente la porta per farmi entrare.


















Faccio un respiro profondo e alla fine, entro nella stanza. Entrato, il dottore chiude la porta. Mi avvicino a Giampy. Il suo cuore batte normalmente, non c'è pericolo adesso. Cammino verso di lui con le gambe tremolanti. Mi metto le mani tra i capelli sedendomi sul letto accanto a lui. Gli prendo la mano e l'accarezzo, mentre guardo tutto di lui. I suoi capelli, il suo grosso naso dove dentro ci entrano chili e chili di cocaina, il suo petto che si pompa ad ogni suo respiro. Ma soprattutto, le sue labbra. Né troppo carnose e né troppo sottili. <Svegliati Giampy, mi manchi troppo...> Sussurro con gli occhi lucidi avvicinandomi a lui per dargli un bacio. Un piccolo bacio, le nostre labbra si toccano leggermente. Chiudo gli occhi per godermi il bacio, i battiti del mio cuore aumentano e anche i suoi. Sento un movimento strano proveniente dal lettino...










Non so più che minchia scrivere! Sono in crisi!







&quot;Il tuo sorriso è la mia droga&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now