Capitolo 11

7.7K 218 43
                                    

Murry's pov




Prima di dirigerci all'aeroporto, andiamo a casa di Giampy, deve ancora preparare la valigia. Mentre lui è in camera sua, io lo aspetto al suo porticato di casa. Dopo dieci minuti, mi arriva un messaggio su Whatsapp, controllo e noto che è Giampy.


Giampy: Avà che bello che sono, possiamo essere fratelli!

Murry: Compà, co sti occhiali, sembri sempre di più un finocchio❤

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Murry: Compà, co sti occhiali, sembri sempre di più un finocchio

Giampy: Gne gne. Comunque ho finito, scendo subito

Murry: Però sbrigati eh, siamo in ritardo


Giampy visualizza ma non risponde. Due minuti dopo, vedo aprirsi il portone e Giampy uscire con una valigia nera. Ci rechiamo subito all'aeroporto, mentre vlogghiamo e diciamo cazzate. <Salve salvini pampini...> Dice Giampy mentre si inquadra con la GoPro, per poi inquadrarsi insieme a me. <E con me c'è xMurry> Dice con una voce rude, si sforza per farla. <Zattutti> Dico con una vocina acuta mentre sorrido. Gli do un piccolo bacino sulla guancia, anche se, vorrei darglielo sulle labbra. Cerco di trattenermi. Finisce di vloggare e imbarchiamo i bagagli. Ci attende circa due ore di volo. Per tutto il viaggio, non riesco a non guardare Giampy, con i suoi occhiali nuovi, mi attrae di più. Soprattutto quando dorme appoggiato alla mia spalla. Mi guardo attorno e vedo che le persone, ci osservano male, un po' schifate. Mi fanno incazzare, vorrei urlare di farsi i cazzi loro, ma non lo faccio. 










Dopo due ore circa, atterriamo a Roma, per svegliare Giampy, gli tocco il naso, grosso com'è, anche anche a  occhi chiusi, potrei colpirlo. Si sveglia lentamente, si guarda attorno e nota che sto vloggando. Inizia a sorridere e copre la GoPro con la mano per non farsi riprendere. Scendiamo e andiamo a girovagare per Roma, dopo aver preso le valige. Dopo circa mezz'ora arriviamo all'Hotel. Facciamo il check-in e saliamo nella nostra stanza. <136..137..Ah, eccola qui. Stanza 139.> Entriamo e la stanza non è tanto grande, né tanto piccola. I letti singoli sono uniti, non pensiamo minimamente di dividerli. <Dobbiamo fare il test del letto.> Dice Giampy, annuisco appoggiando le valige vicino ai letti e prendendo la GoPro. La accendo e ci posizioniamo davanti ai letti, per poi farci cadere all'indietro sdraiandoci su di essi. Io e Giampy ci guardiamo sorridendo. <E' comodissimo frà.> Gli dico. Ci alziamo entrambi, io continuo a vloggare per un po' mentre Giampy, controlla tutta la stanza.








Decido di smettere di vloggare per poi chiamare Giampy, che è in bagno a vloggare. Arriva subito appoggiando la GoPro accesa sulla scrivania. Si avvicina a me e lo bacio facendolo sdraiare velocemente sul letto. Mi metto sopra di lui, con una mano mi reggo al letto, con l'altra gli accarezzo il fianco sinistro. Lui affonda le sue mani nei miei capelli, comincio a baciargli il collo, facendogli un piccolo succhiotto. Giampy ha il respiro affannoso. <Sshh, fai più piano.> Gli dico sussurrando nel suo orecchio, per poi baciarglielo. Da fuori la porta, sentiamo delle voci famigliari. <Tumore uno e Tumore due sono qui?> Il tizio, fuori al corridoio, apre velocemente la porta...


Non so più come fare i finali...

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now