Capitolo 14 (Product Placement)

7.5K 207 38
                                    


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


COMPRATE LA COCA (-COLA) *SNIF SNIF* E' GRAZIE ALLA COCA (-COLA) SE RIESCO A SCRIVERE SUL MOMENTO QUESTA FANFICTION *SNIF SNIF*  Cazzate a parte, mi avete detto in tanti (TUTTI) che devo far fare a Giampy quello che lo butta ar culo, ma tranquilli, nei prossimi capitoli vi verrà voglia di uccidermi, non solo per l'ansia...inizio a sigillare finestre e porte...preparatevi, psicologicamente  (L'immagine sopra l'ho presa dai vari screen del video "Coming Out - MurryTek" creato da @Our.Mates) 


Giampy's pov




Mi sveglio con un leggero dolore al fondo schiena, afferro il mio cellulare appoggiato sul comodino di fianco al letto e noto che sono le 8 del mattino. Sbadiglio per vari secondi e mi giro dall'altra parte del letto dove Murry, sta ancora dormendo. Lo guardo per svariati minuti, ripensando a ieri, mi scappa un sorriso. Alla fine, Murry si sveglia aprendo lentamente gli occhi. Si guarda attorno per poi, incrociare il mio sguardo. <Ma buongiorno.> Gli dico sistemando il lenzuolo sulle mie gambe. Murry sbadiglia stiracchiandosi. <Buongiorno...> Risponde sorridendo. Mi siedo ai bordi del letto, prendendo da terra i jeans per poi mettermeli. Mi alzo dal letto per sistemarli a mio piacimento. Murry si gira verso di me, guardandomi tutta la schiena nuda. <Ma se tipo, tu ti togli quei pantaloni ingombranti e ti rimetti a letto con me, lasciando perdere il Romics?> Mi domanda guardando la sua "parte del corpo preferita" che è il mio fondo schiena. Sorrido allacciandomi il bottone dei jeans, per poi girarmi verso di lui. <E se invece di restare nudo sul letto, non ti vesti che dobbiamo registrare dei vlog?> Controbatto. Murry si limita a fare una piccola risata, senza rispondere. 










Decide finalmente di alzarsi e mettersi i suoi pantaloni che erano a terra, per poi dirigersi in bagno. Intanto, prendo il cellulare e vado su Instagram, mettendo like di qua e di là. Dopo una mezz'oretta, siamo entrambi pronti. Prendiamo le nostre GoPro e facciamo per uscire, ma Stormy e Brazo Crew, sfondano la porta a suon di pugni svegliando pure le persone nelle altre stanze. Ovviamente, Brazo sta vloggando e con quella telecamera che ha, ha quasi colpito la testa di Stormy. Ci salutiamo e io, inizio a vloggare. Tutto bene, fino a quando Murry, per scherzare se ne esce con un <Giampy, tu non lo sai, ma non indosso le mutande.> Fa un sorriso soddisfatto. Stormy e Brazo scoppiano a ridere mentre io faccio una faccia sconvolta, per poi scoppiare a ridere. <Ma perché non le indossi?> Gli domando inquadrandolo con la GoPro accesa. <E perché così, quando fa troppo caldo, caccio la ciolla di fuori con facilità e le faccio prendere un po' d'aria.> Risponde Murry facendo aria alle sue zone basse con la mano ridendo. 










Murry's pov



Dopo varie cazzate, e una colazione al bar dell'Hotel, si son fatte le 10. Decidiamo di affrettarci per andare al Romics, dove gli altri membri della Illuminati Crew ci aspettano. Appena entrati nel nostro stand, vediamo un bordello di persone, sia bambini di circa 11-12 anni in su, che persone adulte. Cerchiamo di fare la foto con tutti. Dopo 2 ore circa, io e Giampy ci appartiamo in bagno. Ho preso la GoPro di Giampy e subito ho iniziato a vloggare mentre lui, si lavava le mani. Siamo solo io e lui, perché non approfittare? <Compà.> Dico rivolgendomi a lui. Giampy si gira verso di me, aspettando che io dica qualcosa. Mentre ci inquadriamo con la GoPro, faccio un cenno verso la porta di un cesso libero sorridendo. Lui mi prende il polso libero e li trascina dentro. Mi sbatte contro il muro, chiudendo la porta a chiave dietro di se e comincia a limonarmi forte. (Riferimenti ad una "strana chat" sono CASUALMENTI casuali) Giampy, con una mano mi blocca il polso libero contro il muro, mentre con l'altra mi apre la zip dei jeans facendomi eccitare al suo interno. Senza accorgermene, faccio cadere a terra la GoPro, che casualmente, continua ad inquadrarci. I suoi baci scendono fino al mio collo, facendomi vari succhiotti. La velocità della sua mano nei jeans aumenta leggermente. I miei gemiti si fanno sempre più affannosi. Ad un tratto, la porta del bagno principale si apre di botto...












Avete comprato la COCA (-Cola)? Oh, 600 parole, non so poche eh, da oggi in poi. sarà Giampy a buttarlo in culo, Murry sarà quello stuprato. 600 parole, come la 600 di Giampy. BRUAHAHAAH Meglio andare a dormire, sono le 4 di notte, zattutti!!

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now