Capitolo 7

13.1K 667 47
                                    

Levi's Pov

Quando mi sveglio vengo accecato dalla luce del sole, ormai è mattina inoltrata e la luce entra senza problemi nella stanza visto che ieri sera abbiamo lasciato le persiane aperte.
Giro la testa lateralmente verso destra e vedo il volto di Eren poco distante dal mio; sta ancora dormendo ed è dannatamente bello, non che di solito non lo sia, ma ora è bello in un modo diverso dal solito; i suoi occhi sono chiusi dolcemente, il suo volto ha un'espressione rilassata e i suoi capelli sono spettinati e gli ricadono disordinatamente sulla fronte.
Lo osservo alcuni istanti, è davvero molto carino così, per evitare di dimenticarmi questa sua espressione, prendo il cellulare e gli faccio una foto; guardo prima lui e poi la foto, successivamente sorrido fra me e me e riappoggio il cellulare sulla scrivania, facendo il massimo silenzio.
Esco dalla camera e socchiudo la porta della stanza, vado in bagno, mi cambio e mi faccio una bella doccia ghiacciata, penso che non riuscirei a fare una giornata senza iniziarla con una doccia ghiacciata, in un certo senso è l'unico momento in cui la mia mente non pensa a nulla e attorno a me c'è silenzio.
Quando finisco di fare la doccia mi asciugo velocemente e vado in cucina, guardo l'ora, sono quasi le nove e io voglio fare una sorpresa ad Eren per scusarmi per ieri; so che è goloso di dolci e visto che è ancora abbastanza presto decido di preparargli dei pancake; preparo gli ingredienti e inizio a farli.
Sono sicuro di come verranno perché in passato li facevo spesso, piacevano molto a Isabel...scaccio questi pensieri dalla mente e finisco di preparare i pancake, poi li metto in due piatti, preparo il caffè e intanto prendo un vassoio dove successivamente appoggio due tazze, la zuccheriera, i piatti con i pancake, le posate e il caffè.
Prendo il vassoio e vado in camera cercando di fare meno rumore possibile, appoggio il vassoio sul comodino e mi siedo sul letto affianco ad Eren; mi avvicino al suo volto, lo accarezzo e gli sussurro in un orecchio "dormiglione svegliati" la mia voce esce più dolce di quello che la volevo far sembrare, ma almeno ha funzionato.
Lo osservo, ora i suoi meravigliosi occhi verdi sono puntati su di me, mi sorride e dice "buongiorno..." la sua voce è assonnata ma è meravigliosa lo stesso, si mette a sedere e mi guarda. Io gli dico "ti ho preparato la colazione..." prendo il vassoio e lo appoggio sul letto, stando attento a non rovesciare nulla; lui mi sta fissando, sorridente, i suoi occhi brillano di una luce vivace e dice "grazie Levi!" la sua voce è allegra e squillante e fa comparire sul mio volto l'ombra di un sorriso.
Mi siedo affianco a lui e iniziamo a mangiare in silenzio, ero abbastanza affamato e anche il moccioso lo è.
Quando finiamo di fare colazione Eren appoggia la testa sulla mia spalla e socchiude gli occhi. Io lo osservo per alcuni istanti, è davvero carino, ma nel momento in cui noto che mi sta osservando con i suoi occhi verdi distolgo lo sguardo e guardo dritto davanti a me.
Rimaniamo così, immobili, senza parlare ma sentendo solo il calore dell'altro, per vari minuti; è bello e rilassante.
Sospiro, vorrei restare così per il resto della vita, senza dovermi preoccupare di nulla; sento le braccia di Eren avvolgermi da dietro, il suo petto contro la mia schiena, il suo volto è appoggiato sulla mia spalla sinistra e sento il suo respiro nell'orecchio.
Socchiudo gli occhi, prendo le sue mani e le stringo fra le mie.
Avvicina la sua bocca al mio orecchio e mi sussurra con un tono provocante "ti amo Levi" giro leggermente la testa verso di lui e lo bacio; è un bacio lungo, profondo, pieno di sentimenti e di emozioni.
Quando ci stacchiamo dal bacio lo abbraccio forte, voglio solo sentire la vicinanza del suo corpo, è l'unica cosa di cui ho bisogno ora.
Sento le sue braccia stringermi e istintivamente lo tengo ancora più stretto fra le mie braccia; non voglio lasciarlo andare per nulla al mondo, proprio ora che ho trovato la mia anima gemella non la lascerò, succeda quel che succeda.
Il mio moccioso mi inizia ad accarezzare dolcemente, facendo comparire sul mio volto un lieve sorriso e istintivamente allento leggermente la stretta attorno al suo corpo.
Restiamo in silenzio per vari minuti, è un silenzio bellissimo, pieno di emozioni, di parole che non ci diciamo ma che capiamo lo stesso perché siamo entrambi parte dell'altro, siamo una cosa unica, in sintonia fra di noi.
Chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo, sento il suo profumo, è un profumo nuovo ma allo stesso familiare; sorrido, lascio che il mio corpo sia invaso dal suo calore e la mia mente sia invasa dal suono del suo respiro e dal suo profumo.
Lui si scioglie lentamente dall'abbraccio e lo lascio andare; mi guarda e mi sorride, i suoi occhi verdi sono pieni di sfumature vivaci, che variano dal verde scuro a quello più chiaro; in quegli occhi mi potrei perdere anche mille volte, sono sicuro che anche se li vedrò tanto spesso non potrò mai dire di aver visto tutte le sfumature dei suoi occhi.
"Levi" la sua voce mi distoglie dai miei pensieri, scuoto la testa e dico "scusami"
Lui mi sorride, le sue guance assumono un leggero rossore e mi dice "andiamo a fare una passeggiata?" il suo sguardo è supplichevole, mi è impossibile dirgli di no, così annuisco col capo; sul suo volto compare un sorriso enorme e mi dice con voce squillante "vado a vestirmi!" Corre in bagno, non credo di averlo mai visto così felice, non riesco a capirne il motivo, siamo già usciti assieme.
Intanto che aspetto che lui si prepari porto in cucina le cose della colazione e le lavo.
Nel momento in cui finisco di lavare tutto ecco comparire Eren.
Mi sorride, emana felicità da tutte le parti, è davvero un tipo strano, ma forse è proprio per questo che lo amo così tanto.



*angolino dell'autrice: scusate se aggiorno solo ora ma tra la scuola e alcuni problemi non sono riuscita ad aggiornare prima di oggi. Vi avviso che potrei non aggiornare fino a venerdì o sabato perché sono piena di verifiche. Comunque vi ringrazio per i commenti, è sempre bello vedere tanta impazienza per leggere il capitolo successivo e vi ringrazio anche per le 2K di visualizzazioni, mi rendete felicissima♥

Sei il mio piccolo stupido (Ereri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora