Capitolo 9

0 0 0
                                    

<Allora ragazzi ci vediamo la prossima volta, e miraccomando a studiare che int>Driiiiiiiiiii
Suona la campanella e i ragazzi si divulgano fuori dalla classe non dando peso alle parole del professore; metto lo zaino in spalla e mi dirigono fuori dalla classe dove mi imbattono in qualcuno bche mi fa cadere a terra.
<Ahia>mi massaggio il sedere per la botta presa a contatto con il pavimento.
Sento subito un <Oh mio Dio,non ti ho vista proprio>e poi una mano tesa verso di me invogliandomi a prenderla e ad alzarmi.
La prendo titubante e con mia grande sorpresa mi ritrovo di faccia al suo petto.
Cristo,questo si che ha unabforza innata.
Alzo lo sguardo per ringraziarlo e per non fare la parte dell'idiota ma Cristo Santissimo oggi non va qualcosa alle mie gambe, visto che me le sento deboli e tremolanti.
Occhi grigi,capelli biondo ramati,lineamenti da "Porco Dio", fisico da " Madonna fammi rinascere ",ok oggi sto andando proprio ai pesci.
<Ehi,tutto bene?Ti sei fatta male?>wow per di più ha anche una voce sexy. <Mmm,ma no,non ti preoccupare capita a tutti di avere una brutta giornata e di non vedere le persone che gli passano accanto>sorrido.
<Oh,si certo e scusami veramente tanto sono distratto in questi giorni> <Oh,ma figurati> non c'è di che proprio.
<Comunque io sono Tyler> <Io Jaide>.
Mamma mia che nome eccitante che ha. Devo scappare. Si,c'è troppo poco spazio vitale tra noi due e a me mi sta mancando l'aria a stare troppo tempo a contatto con lui.
<Io devo...devo andare>farfuglio qualcosa ma devo assolutamente andarmene. <Oh si,scusami per averti intrattenuta e scusami ancora per la caduta> <Fa niente> dico agitando una mano e sembrando una disagiata.
<Bhe,allora ci si vede in giro> mi passa accanto e se ne va,almeno credevo fino a due secondi fa,perché dopo torna subito dopo e mi da un bacio sulla guancia e poi si allontana del mio campo visivo. Che giornata " wow". Oggi ho sprecato parecchie energie: tra corsa fatta per i corridoi e l'incontro con Tyler,mi é proprio venuta fame;ma non morirò per un'altra ora di lezione.
Forse sono anche in ritardo,infatti quando arrivo al mio piano vedo il professore di lettere entrare in classe,ma io con molta calma cammino verso la mia classe,solo quando vedo arrivare Travis cercando di riuscire a parlare con me,allora inizio a camminare più svelta, entro in classe come una furia e chiudo la porta velocemente.
Il prof mi guarda un po smarrito<Signorina va tutto bene?>

É arrivò la pioggiaWhere stories live. Discover now