8.RAPPORTI

1.1K 66 7
                                    

Nella foto Jace e Lylian

EHIIII VOLEVO DIRVI UNA COSA...QUANDO FINIRÒ L'ULTIMO LIBRO DI QUESTA STORIA...NE INIZIERÒ UN'ALTRO SEMPRE SUL FANTASY E NULLA SPERO CHE NON MI ABBANDONIATE E CHE ANDIATE A LEGGERE ANCHE QUESTO LIBRO CHE SCRIVERÒ!!ORA VI LASCIO AL CAPITOLO...

----------------------------

LUCIFER POV'S

Mi svegliai in una stanza che non era la mia. Era una camera singola. Ero in un hotel. Cercai di alzarmi ma qualcosa bloccava il mio braccio. Guardai accanto a me. Miety??? Mi ricordai tutto e sorrisi. Le lasciai un bacio sulla fronte e mi alzai andai a farmi il bagno. Tornai e la vidi sveglia. Si coprì ed io sorrisi.

"C-cosa è successo?"disse tappandosi gli occhi.

"Ehm...davvero non te lo ricordi?"

"No"

"Abbiamo fatto sesso " dissi schietto.

"C-cosa?Ma io..."

"Eri vergine..."

"Io-io..."

"Senti...Miety...io ti voglio bene ti giuro che ti ho chiesto se eri sicura e tu mi hai detto di si..." le scese una lacrima. Mi sedetti accanto a lei e mi abbracciò.

"Io...non volevo qualcosa di speciale per la mia prima volta...solo...volevo... ricordarmelo..."mi dispiaceva per lei anche perché la sera prima era stato fantastico. E quindi decisi di dirle:

"Stasera io e te a cena senza discutere..." le baciai il naso e lei sorrise. Mi vestii. Sentii l'acqua della doccia scorrere. Dopo poco la vidi uscire. Guardai l'ora. 6:30. Andai fuori dalla stanza e mi diressi verso un bar per prendere la colazione a me e a Miety. Appena ritornai in camera la vidi in intimo. E il mio amico la sotto si mosse. Appena si girò prense l'asciugamano e si coprì. Risi. Si vestì e uscimmo andammo a scuola. Prima di entrare la presi per i fianchi e la guardai negli occhi sentivo non so come la sua paura. Il suo cuore batteva forte come se volesse uscire dal petto. La baciai e lei si aggrappò a me. Mi chinai perché era più bassa da me.

Lei si staccò tutta rossa in viso e io ridacchiai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei si staccò tutta rossa in viso e io ridacchiai. Entrò salutandomi con un bacio sulla guancia.

NORA POV'S

Uscii dalla mia stanza e vidi Azazel appoggiato sullo stipite della porta.

"Ciao piccola"

"Az..."

"Brrr...che freddo...non trovi"

"Mi dispiace ma sono stata delusa da Fra..."

"Perché?"

"Dai sapevamo tutti che Lulù è innamorata di lui eppure...lui fa lo stronzo..."

"No aspetta lo ha visto con un'altra ragazza?"

"Si"

"Ah ti spiego...suo padre l'ha costretto a fidanzarsi e se rifiuterà anche questa...si potrebbe arrabbiare sul serio..."

"Oh...capito poverino..."

"Già vuoi accompagnarmi in classe?"

"Ehm...senti riguardo a quello che è successo tra noi...io...io credo che non dovremmo..."s'avvicinò. Le sue labbra sfioravano le mie.

"Si?"

"Ah! FANCULO L'AUTOCONTROLLO" Rise e lo baciai. Mi prese per le cosce e mi distese sul letto. Mi aprì la camicetta della divisa, mi ricordai cosa disse mia madre. E che la mia verginità avrebbe segnato il destino del mio regno. Mi staccai da lui senza fiato.

"Ho fatto qualcosa che non va?"

"N-no è che io"

"Okay ho capito" mi diede un'altro bacio e mi risistemai. Andammo in classe e iniziò la lezione. Ogni tanto mi dava qualche occhiatina maliziosa. E io arrossivo. Luna prendeva appunti era triste.

Dopo le lezioni...

Raggiunsi la mia adorata cugina.

"Luna..."vidi un ragazzo biondo e una che sembrava la sorella del ragazzo andarle incontro.

"Dimmi Nora" Si girò sorridendo.

"Oh nulla"

"Nora ti presento Jace e sua sorella Lylian"

"Piacere di conoscerti " dissero sorridendo.

"Il piacere è mio"Vidi Azazel circondarmi i fianchi e portarmi via.

"A dopoooooo" dissi urlando e si misero a ridere.

Spazio per me :

Lo so fa schifo

IBRIDA 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora