26.IL RITORNO DI SORELLA PESTILENZA

856 56 4
                                    

Il nipote di Pestilenza, Pestilence

SELENA POV'S

Attorno a me c'erano: Morte, Carestia e Guerra che mi guardavano con attenzione.Mancava Pestilenza e poi il cerchio dell'Apocalisse si sarebbe chiuso. Incanalai le mie ultime forze e dissi:

"placere redire Dominum Deum nostrum pestis"

Ti prego signore dio fa tornare la nostra sorella Pestilenza

Vidi uscire una chioma bianca dal varco spazio temporale. Mi salutò e disse:

"Grazie Selena per avermi riportato su questa terra...sai percaso qualcosa di mia figlia?"

"Tua figlia è stata una mia allieva ho ancora il suo numero di telefono se vuoi..."

"Non sai quanto mi faresti felice"

"OK ora la chiamo"

PESTILENCE POV'S

Mia madre ha chiesto se era possibile vederci tra un'oretta nella sala grande con la preside forse per una delle mie bravate. Non sono esattamente il ragazzo "modello" che i miei vorrebbero, ma a me piace essere così, mia madre Pestilency, mi vuole bene è una delle demoni più forti che io conosca.

PESTILENZA POV'S

Finalmente avrei visto mio nipote e mia figlia, sapete qual'è la cosa più brutta del LIMBO? Lì non puoi trasformarti, non hai poteri, non puoi parlare, nè mangiare, peggio dell'inferno, almeno lì io non vengo torturata io. Lo so sono egoista, ma ehy dopotutto sono una demone. Vidi entrare mia figlia la quale disse:

"Mamma!"

"Tesoro mio come stai?"

"Ora che ti vedo bene" L'abbracciai. Poi mi presentò mia nipote.

"Quindi tu sei la demone dell'Apocalisse"

"Esatto, sono sicura che anche tu hai il beneficio di avere i poteri che mi furono donati, come tua madre, del resto buon sangue non mente..."Ghignai.

"Io e te andremo molto d'accordo nonnina"Ghignò. Eh si era proprio mio nipote. Seppi anche che dovevo fare una cerimonia con Selena. Lucifero ospitava tutto ciò.

"Selena,Morte,Carestia,Guerra e Pestilenza in base ad un antico legame io vi dicharo sorelle per l'eternità, nessuna morirà definitivamente finchè una sola di voi nrimarrà vita e potrà donarvi poteri e salvezza...Morte tu cavaliere della Morte, Carestia cavaliere della Carestia,Guerra cavaliere della Guerra, Pestilenza cavaliere della Pestilenza, Selena cavaliere dell'Oscurità...che i poteri arcani vigilino e siano a vostra disposizione" Finita la cerimonia ognuna di noi si legò a Selena, cadde a terra rotolando e poi si rialzò.Un cavallo nero con riflessi blu corse verso di lei rianimandola e risvegliandola. Ma riuscivo a percepire che Selena otre ad essersi legata a noi si era legata interamente all'Oscurità.

"D'ora in poi sarai Oscurità...e rinchiderai nelle tenebre tutti coloro che ne sono degni e che meritano di vivere in essa...mediante il tuo giudizio siano consapevoli che le anie dannate non trovano luce ma soltando una landa desolata di ombre e lamenti senza via d'uscita con una sola padrona la quale deciderà il loro destino.

Spazio per me:

SCUSATEMI DAVVERO TANTO MA PURTROPPO NON POTRO' AGGIORNARE ANCORA PER UN PO' PER PROBLEMI CON IL MIO CELLULARE IL QUALE E' ANDATO IN TILT E POI MORTO, QUANDO E SE AVRO' IL NUOVO CELLULARE AGGIORNERO' SOLO DUE-TRE VOLTE A SETTIMANA SE RIESCO, SCUSATE PER IL DISAGIO MA E' UN PERIODO STRANO!

P.S. HO SCRITTO DAL COMPUTER DI SOLITO NEANCHE QUELLO FUNZIONA MA DETTAGLI.

IBRIDA 4Where stories live. Discover now