59. I più piccoli della cucciolata

260 12 1
                                    

LUNA POV'S
Dopo la rivelazione di Clarissa, la quale venne ad assistere a quello che sarebbe stato il mio ultimo parto, partorii Tyler e Hannah.
Filippo, Jackson e Sebastian erano diventati molto molto protettivi nei loro confronti, anche se erano nati da poco.
Erano tutti biondi i miei figli, o per lo meno quando erano piccoli, avevano preso questa caratteristica da me insieme agli occhi azzurri.
Clarissa, Selena e Lea passavano molto tempo con Hannah.

Tre anni dopo...

Filippo ormai aveva nove anni ed era sempre più attento ai fratelli minori, anche a scuola, li proteggeva sempre dai bulli e sapeva come farsi valere aveva ereditato poteri da Fleruty e sapeva creare illusioni spaventose, ogni paura dell'essere che dava fastidio ai suoi fratelli si realizzava e li torturava finché non avessero promesso di non dare più fastidio a Jack e Seb.
Riguardo Tyler e Hannah avevano 3 anni e Filippo veniva sempre insieme a me a giocare con loro.
Jack e Seb si divertivano a insegnare agli ultimi arrivati i rudimenti principali di incantesimi e formule.
"Mamma mamma! Guarda mi sono crescute le ali!" Mi girai di scatto.

"Come?"Vidi Hannah con delle ali grandissime da angelo. Fui felice perché voleva dire che il dono di mio padre non era andato perso. L'abbracciai. Poi vidi Tyler.

"Mamma mamma guardaaa assomiio a zia Sel!!" Trasformazione Sammodea.

Tutti i miei figli avevano almeno una parte di me o dei miei antenati. Ero felice nonostante la profezia che incombesse su di loro.

Essere un ibrida per me è stato difficile,come per le mie antenate.

Ognuna di noi ha vissuto delle esperienze che ci hanno formato e cresciuto, nel male e nel bene siamo andate avanti.

Tyler e Hannah volevano diventare parabatai da grandi. Ma un giorno mia nonna Clarissa avvertì tutta la popolazione che loro erano i successori di Michele e Lucifero, erano Bellum Geminae.

I Bellum Geminae, sono fratelli, o gemelli che condividono un pezzo di anima insieme e quando uno si ferisce si ferisce anche l'altro. È un legame indissolubile e duraturo. Quando combattono insieme, il loro tipo di potenza è pari a 50 bombe atomiche messe insieme.
Quindi, immaginate che se Clarissa riuscì a distruggere un mondo da sola avendo a malapena un quarto di 50,immaginate cosa possono fare loro insieme.
Inoltre mi hanno informato attraverso libri e altro che Lucifero e Michele sono gli unici ad aver usato quel potere per bandire loro madre(una dea) in un altro universo e inoltre i poteri dei due messi insieme sono paragonabili a due quinti rispetto a quelli di Dio, e nessuno a poteri paragonabili a quelli di Dio.
La loro vita non sarà facile, ma sento che sono destinati a qualcosa di grande, bhe dopotutto sono i miei figli.

Spazio per me:

Manca un capitolo e poi saremo pronti per l'ultimo libro

IBRIDA 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora