11.IN PUNIZIONE

994 67 9
                                    

Nella foto William Alpha e Triton II

Qualche giorno dopo...

EDWARD POV'S

Mi svegliai. Svegliai Mark, Zachary ed Ethan. Uscii in boxer vidi mia sorella uscire con il pigiama ad unicorno. Si mise a ridere e m'abbracciò. Ricambiai e vidi passare delle ragazze che mi osservavano. Ridacchiai ed Emma corse in camera sua a vestirsi. Dal pigiama ad unicorno passò ad una camicia bianca con la gonna della scuola. I suoi capelli bianchi erano raccolti in una crocchia e gli occhi azzurri evidenziati dalla matita nera. Mi vestii anch'io e la presi a braccetto. Mi sorrise e poi m'abbracciò.

LUNA POV'S

La giornata che passai con Jace era stata favolosa. Forse mi stavo innamorando?
Vidi uscire Andy e gli saltai addosso mi prese saldamente per le cosce e mi sussurrò: "che succede con il biondo ossigenato?"

"Usciamo insieme"

"E ti piace?"

"Si"

"Devo dirti una cosa"

"Dimmi"

"Io esco con sua sorella"

"Wow fai colpo eh rosso?" Rise contro la mia pelle e mi fece atterrare dolcemente. L'abbracciai e vidi Jace e Lylian che ci guardavano. Io e Andy ci guardammo.

"Non è come sembra!"dicemmo insieme.

"Ah si? E com'è?"disse Jace furioso.

"Jace...lui è come un fratello per me te lo giuro! Lylian!"

"Certo certo" se ne andarono furiosi. Andai in classe triste.

Alla prima ora avevamo difesa con la classe fatata. PERFETTO.
Entrai in palestra demoralizzata. Vidi delle fate che giravano attorno a Jace. Strinsi i pugni. Una lacrima mi rigò il volto.

"Bene tutti attorno a me" disse Francesco ovvero il professor Crowley."Oggi lavoreremo sulle basi e dell'attacco e della difesa...visto che alcune persone hanno scoperto da poco di essere demoni..."disse guardando me, mio fratello, Andy, Ab, Des e Mie.

Ma io lo uccido

Vai ragazza!!!

Dimostra a Jace chi sei!

Che la forza della rabbia sia con te!

Dajeee

"Chi vuole iniziare a provare con me?"

"Io" dissi incazzata.

"Signorina Damon è sicura? Non vorrei farle del male" disse serio. Mi trasformai.

"Si."

"Va bene" Vidi che mi lanciò un incantesimo. Caddi a terra. Jace e Lylian mi guardarono preoccupati. La classe delle fate si mise a ridere. I miei e le mie compagni di classe ringhiarono. Ghignai. Mi rialzai. E lanciai l'incantesimo fuoco a Fra. Lui me lo rivoltò contro. Con tutta la forza che avevo in corpo lo parai e glielo rivoltai contro e lui cadde a terra.

"Mai sottovalutare il sangue della mia famiglia..."dissi. Una fata cercò di attaccarmi alle spalle e dissi:

"Pietrificus!" E si fermò appena sopra di me. Tutta la classe fatata fece un passo indietro tranne Jace e Lylian che mi guardavano preoccupati. Altre fate cercarono di attaccarmi e la mia classe demoni cercò di difendermi.

"Dolore!" Ero con le spalle al muro. Vidi Andy mettersi accanto a me.

"ADESSO BASTA!!!!" Tuonò con voce profonda Fra.

"Signorina Damon! lei e il Signor Fairy starete in punizione insieme al Signor Broken e la signorina Fairy!"

Alla fine delle lezioni...

Restai in classe. Mi misi a disegnare. Man mano che muovevo la matita si formava la testa di Jace. Lylian e Andy stavano parlando pacificamente e vidi Lyly che abbracciava Andy e successivamente si baciarono sorrisi. Jace s'avvicinò a me. Strinsi il mio quadernino al petto.

"Ehm...*Si toccò la nuca* io-i-io-io volevo chiederti scusa per stamattina sai è che sono diventato un po geloso e non ho saputo controllare questo fatto...e..." chiusi il quaderno e l'abbracciai. Avevo la testa nel suo petto e in un attimo fui inondata da quel suo profumo di menta."mi perdoni?"

"Si Jonathan " sorrise e mi baciò la fronte.

Spazio per me:

Nome SHIP!!!

IBRIDA 4Where stories live. Discover now