Chapter 14; a final to win. -Sami-

225 28 6
                                    

Questo mese di allenamenti è andato benissimo. Non so se il mister mi schiererà titolare ma sarebbe bellissimo.
Siamo a Cardiff. Per la finale di Champions contro il Barcellona. Siamo nel tunnel, la tensione è tanta, troppa. Ecco che entriamo in campo. Sarò titolare, e questa è già una vittoria. Ma io non mi accontento. L'inno della Champions mi risuona nella mente.
Dall'altra parte ci sono Lionel Messi, Luis Suarez e Neymar ma noi abbiamo la grinta e voglia di vincere insaziabile.
Comincia la partita. Al 20' Messi S'inventa un assist miracoloso per Suarez che segna. Siamo sotto. Arriva il 37' e Gonzalo, servito magistralmente da Paulo, sfonda la porta. Finisce il primo tempo ed è 1-1. Il secondo tempo sta per volare via, è il 90'. Provo ad inserirmi tra le linee, Miralem mi vede e, al volo, segno il gol decisivo. Istintivamente guardo verso Giulia e la indico, andando poi verso la panchina e sollevando una maglia con scritto:
"Sei la mia vittoria più grande!
G.❤️"
La amo più di me stesso. I minuti di recupero scorrono velocemente. L'arbitro fischia la fine. Siamo campioni d'Europa!
Gigi è in lacrime, anche Andrea, Giorgio e Claudio. Tutti esultano e mi circondano in un abbraccio.
Abbiamo vinto. Non ci posso credere. Ci premiano e poi il capitano alza la coppa. Guardo verso la tribuna e la vedo. È così bella!
Ci raggiungono in campo Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Pavel Nedved accompagnati dalle ragazze. C'è Joana, la ragazza di Dani, Roberta, Maddalena, Antonella, Michela... ci sono tutte. Arriva anche Giulia, con gli occhi lucidi. Mi mette le braccia al collo e mi bacia.
"Sono fiera di te, Sami."

Letters; Sami Khedira.Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ