Chapter 18; our first time.

218 29 11
                                    

Arriviamo in albergo, qui in Qatar. Sami mi ha appena chiesto di sposarlo e io ho accettato. Ma quel si glielo direi altre mille volte.
"Piccola, sono felicissimo." sorride il tedesco.
"Anche io, tanto tanto."
Le nostre labbra si unisco per l'ennesima volta, eppure ognuna di queste è speciale. È sempre come se fosse la prima. I baci si fanno sempre più intensi e profondi, le nostre bocche si incastrano perfettamente.
"Sei il mio sorriso più bello." sussurra Sami, lasciandomi un bacio dietro l'orecchio. In pochi minuti i nostri vestiti scivolano via, sul pavimento, insieme alle nostre paure, alle nostre insicurezze. In questo momento non posso desiderare di meglio. Ci siamo io, lui e basta. Facciamo l'amore per non so quanto, senza mai stancarsi l'uno dell'altro.
Ci stendiamo sul letto, Sami mi passa una mano tra una ciocca di capelli scuri, sistemandola dietro il mio orecchio. Sorride e mi dà un bacio sulla fronte.
"Non cambiare mai, capito?" dice sorridendo.
"Ti amo." rispondo.
E ci addormentiamo così, dopo aver fatto l'amore, amandoci come se fossimo una cosa sola.
La mattina dopo apro gli occhi, con un raggio di sole che filtra nella stanza. Mi rigiro nel letto in cerca di Sami, senza trovarlo. Trovo però un biglietto:
"Ben svegliata piccola,
È strano, sai, come le persone si affezionino ai modi di fare. E se c'è una cosa che amo è scriverti i biglietti come questo. Sai, mi ricordano tanto le tue lettere. Perché si, a distanza di due anni non le ho dimenticate. Le porto sempre con me e di tanto in tanto le rileggo. E spesso piango come un idiota. Comunque se vieni in cucina ho una sorpresa per te!
Ci vediamo sotto, dormigliona.
Sami x."
Sorrido. Quel tedesco dai capelli scuri mi ha colpito fin da subito. Ricordo esattamente le mie lettere, le scrissi esprimendo tutto ciò che potevo e mai avrei pensato che le leggesse. E invece si. Mi avvio verso la cucina e trovo Sami con un pacchetto in mano.
"Buongiorno tesoro." mi saluta.
"Hey amore."
"Tieni, questo è per te!" sorride lui mentre mi porge una scatolina con un fiocco. La apro e dentro c'è un anello bellissimo con scritto: "would you become my princess?"
E insieme c'è una collana con la lettera S e la maglietta numero 6 della Juventus.
"Io non ho parole. Sei semplicemente il migliore!" balbetto cercando di realizzare il tutto.
"Shh, piccola, ti amo."

.

Non è ancora finita...
Vero Vicky?😏
vickyrmax lo so che mi ami

Letters; Sami Khedira.Where stories live. Discover now