⭐Forbidden Love⭐

52 6 12
                                    

Ho pensato di iniziare da te ❤ sai quanto amo la tua storia, quanto trovo Gabe adorabile e poi è la prima storia che ho iniziato a seguire su wattpad e quindi come si suol dire? Il primo amore non si scorda mai, spero apprezzerai FreDrachen .

E ora iniziamo.

****************

C'era fermento quel giorno in quello studio cinematografico improvvisato alla meglio, la regista continuava a sbraitare in giro ordini a tutti.

"Tu! Accendi le luci"

"Ragazzo, tu, col berretto giallo, sì, dico a te, vai a prendermi un caffè, macchiato con cacao e una spruzzatina di cannella, che sia caldo e non fumante e mi raccomando, niente zucchero semolato, solo di canna" il tipo la fissò sconcertato "SU SU! VAIIII!" si maledisse per non aver trovato nessuno con un minimo di dedizione al lavoro.

"Giaccotto verde, dimmi hai visto gli attori? Sono qui?" il tipo fece di no con la testa, la regista pensava di morire d'infarto quel giorno.

"Hey ho bisogno di Lilith e Gabriele, vai a cercarli, dovrebbero essere qui!" all'occhiataccia della regista il tipo scappò a razzo. "Così vi voglio, scattanti" fece una corsetta sul posto, tanto era carica di adrenalina e rivolse una risata soddisfatta a Lilith!

"La nostra stella, sei arrivata! E Gabe dove l'hai lasciato?" iniziò a sbattere il piede in modo convulso. "Dormiva, forse. Mica abito con lui!" la ragazza le lanciò uno sguardo luciferino e andò a sedersi sulla sua piccola sedia con tanto di nome alle spalle.

"Scusate il ritardo!" Gabe entrò nello studio correndo "Figlio mio, potresti andare a letto prima la sera, no? Siamo in ritardissimo sulla tabella di marcia!" la regista chiamò trucco e parrucco per sistemare i due mentre Lilith si girò verso Gabe "Non hai sentito la sveglia, Angioletto? O qualcuno te l'ha spenta?" la frecciatina di Lil fu palese e Gabe, quasi imbolato dalla bellezza della ragazza si limitò a rifilarle un mezzo sorriso di ammonimento, ma quando decise di rispondere per le rime alla ragazza la regista si mise in mezzo interrompendolo.

"Su, su, ricordate le vostre battute vero?"

I due si posizionarono ai loro posti, le luci dello studio si abbassarono per creare l'atmosfera ideale per una festa di Halloween.

"Forbidden Love. Scena 16/1 ciak... azione!"

<<Sei stata tu?>> mormorò Gabe

"STOP! Gabriele Cortes, daiiii, fatti sentire! Segui le direttive del copione! Ricominciamo!"

"Forbidden Love. Scena 16/2 ciak... azione!"

Le prime battute proseguirono tranquille con tanto di soddisfazione della regista che si concentrava sui dettagli più salienti.

<<A casa a scontare la punizione che merita>> Lilith disse in tono neutro

"STOP!!!! Lil, cara mia, più odio, più risentimento! Lo sai quello che stava per farti vero??? Lo ricordi?! Tu vorresti ucciderlo, dai!"

"Forbidden Love. Scena 16/8 ciak... azione!"

La giornata continuò tra una scena e l'altra, la sera la regista seduta davanti al computer a montare le varie scene decise di osservarne una in particolare, quella che aveva creato più problemi alla stessa, ma perché era quasi una delle scene clou! Aveva bisogno di sentire integralmente la storia e non singoli spezzoni. Premette play iniziando a godersi lo spettacolo che Lilith e Gabe erano stati in grado di creare. Si soffermò su una scena in particolare.

Di Storia in Storia - Una catena di consigliWhere stories live. Discover now