4.3. Jungkook's freedom

30 3 0
                                    

Jungkook fu il primo ad entrare nel labirinto in quanto fu quello che prima di tutti aveva deciso di accettare il passato.
Dopo l'inutile ricerca frenetica per trovare l'uscita, convinto di aver ormai superato tutto si rese conto che il suo cammino era solo all'inizio e che avrebbe avuto bisogno di altro tempo per andare avanti si fermò per riflettere con calma. Era sicuro che avrebbe sofferto, e così fu, ma Jungkook strinse i denti e superò tutto il dolore che il passato portò con sé, investendolo in pieno petto.
Alla fine si sedette e abbracciò i suoi ricordi come fossero piume.
Si rivide il girare per la città assorto nei suoi pensieri e venire pestato a sangue da quegli sconosciuti, ricevendo ogni colpo chiuso nella sua apatia.
Rivide il momento della realizzazione, quando mentre tornava da casa di Yoongi la consapevolezza dei suoi errori cominciò ad insinuarsi fin sotto la pelle.
Si rivide infine dare il suo addio a Jin, quella notte, quando gli era quasi parso che il ragazzo fosse lì con loro. Quella notte gli sorrise per la prima volta da tanto tempo sereno di aver fatto la sua scelta.
E fu in quel momento che Jungkook si sentì pronto.
Si sentì finalmente leggero mentre una forza invisibile lo guidava verso l'uscita.
E quando la vide sorrise per poi cominciare a ridere in modo incontrollabile.
Ce l'aveva fatta, era libero.
Jungkook raggiunse l'uscita con la consapevolezza che avrebbe onorato per l'intera vita Jin, uno degli amici più cari e sinceri che avesse mai avuto.
Perchè Jungkook aveva accettato la sua morte ma certamente non lo avrebbe lasciato in quel labirinto.

Memories Of YOU // BTSWhere stories live. Discover now