4.4. Hoseok's freedom.

23 3 0
                                    

Le piume della memoria passarono a Hoseok.
Dopo le parole di Jungkook, il ragazzo decise di lavorare sul serio per guarire una volta per tutte e superare la depressione.
Non mancarono i momenti di debolezza, la sofferenza, il malessere interiore e la tentazione di mandare tutto all'aria.
Era un percorso difficile il suo, ne era perfettamente consapevole e per avere qualche risultato dovette tirare fuori tutto il suo coraggio e forza d'animo.
Molte volte si ritrovò a piangere nell'oscurità della notte, invocando il nome di Jin e desiderando che tutto quel dolore al petto sparisse per sempre.
Altrettante volte desiderò poter dare fine a quella sofferenza per sempre e in quei momenti il bisogno di ingoiare manciate di piccole pillole era fortissimo, costringendolo quasi a farsi del dolore fisico per fermarsi.
Ma alla fine la fatica e la lacrime lo avevano ripagato e stava finalmente guarendo.
Il percorso sarebbe stato ancora lungo e tortuoso ma Hoseok era più determinato che mai a uscire da quella situazione.
Solo in quel momento, sicuro che non crollerà, si permise di pensare ai mesi precedenti.
Chiuse gli occhi e ripensò a tutto quello che aveva passato insieme ai suoi amici.
Ripensò al suo percorso e alla sua depressione e per la prima volta in vita sua ebbe voglia di buttare le pillole che fino a poco prima erano state il suo unico appiglio.
Lasciò andare senza rimpianti quelle piume candide e si avvicinò con una lentezza esasperante all'uscita conscio che Jin e tutto quello che era successo dopo sarebbero sempre stata una parte di lui.
Hoseok non voleva dimenticare, voleva imprimersi nella pelle quello che aveva provato e gli errori commessi, perché erano una parte di lui.
Hoseok, ormai libero da quel demone interiore corse dai suoi amici.

Memories Of YOU // BTSWhere stories live. Discover now