Veleno.

1.2K 68 25
                                    

Continuo a vedere Will ancora per qualche giorno, non è biondo e non è stronzo, ma è un bravo ragazzo.
Non ci siamo promessi nulla, per il momento passiamo del tempo insieme tra letture universitarie, caffè e passeggiate al parco. E' una bella compagnia e una bella distrazione.
Intanto ho appena finito di girare l'ennesima scena, sono stanca e ho i piedi indolenziti, vedo Will arrivare da lontano.
Gli avevo proposto di passare, ma non mi aspettavo sarebbe venuto davvero, così lo accolgo con un abbraccio e un sonoro "Ciao".
Mi stringe per qualche secondo, poi mi ammira. «Ma guarda, non sembri per niente un architetto.» Scherza prendendomi in giro.
«No, vero?» Lo assecondo, devo raggiungere gli altri per le ultime raccomandazioni, lui si sistema al fianco di Josh.
«Hai portato il fidanzatino?» Leonardo mi prende in giro non appena ne ha la possibilità.
«È vietato?» Nemmeno lo guardo in faccia.
«Ma no, figurati. È carino.» Ride.
«Cosa cazzo hai da ridere?» Stavolta lo fisso, i miei occhi azzurri affondando nei suoi altrettanto azzurri, ci puntiamo. E' il mio mare che sfocia nel suo, chi annegherà per primo!?
«Qualcosa non va ragazzi?» Ethan richiama la nostra attenzione.
«No, stavo solo pensando e ne volevo discutere con Chanel, che forse il mio personaggio potrebbe provare a sedurre il suo.» Si lecca le labbra, mi schiaffa un sorriso in piena faccia. Io prego che Ethan gli dia del pazzo e abolisca la sua idea.
«Sai che non è per niente una cattiva idea? Renderebbe il tuo personaggio più cattivo e provocheresti ancora di più l'ira della dama. Mi piace, mi piace.» Continua a ripetere Ethan, camminando avanti e dietro e sputando idee a destra e a manca. Un quarto d'ora dopo siamo già pronti per la scena.
Io nella mia testa sto cercando il modo di ammazzare quest uomo, la sua faccia da schiaffi e la sua stronzaggine, intanto butto un'occhiata a Will che ci guarda da lontano.
Josh è entusiasta, una scena in più che mi darà ulteriore visibilità. Chi glielo spiega che Mr. DiCaprio non ha intenzione di aiutarmi!?
Ci posizioniamo, ho il suo fiato sul mio collo, le sue labbra che mi percorrono la pelle. Lo sento respirare a fatica.
Una sua mano scende sulla mia coscia, la percorre fin quando il gesto non mi fa piegare verso di lui. Asseconda il mio movimento, poi con uno scatto veloce mi volta, come un lupo affamato comincia a baciarmi il mento.
Mi getta sul letto che è stato messo a disposizione per la scena, io quasi mi dimentico che stiamo fingendo e che c'è gente attorno che ci guarda, sono quasi naturale, come se volessi realmente tutto quello che sta accadendo. Ma se vuole fare lo stronzo allora gioco la sua stessa carta, lo assecondo, ne va della mia professionalità.
Giuro di essere riuscita anche ad ansimare, ho cominciato a respirare affannosa e vogliosa, anche se non ho ben capito dove finisse la recitazione e cominciasse la realtà.
Arriva a baciarmi fin sopra il seno, uno "Stop" di Ethan ci ferma e ci ricomponiamo. Io non vorrei lasciare questo letto e vedere le facce di chi mi sta attorno, soprattutto la faccia di Winona.
«Perfetti ragazzi, davvero perfetti.» Si congratula Ethan e finalmente ci congeda. Mi rivesto in un attimo e raggiungo Will.
«Allora?» Gli sorrido imbarazzata.
«Sei stata bravissima, sembrava reale.» Intanto da lontano vedo Leonardo che sta per raggiungerci.
«Che brava vero la tua ragazza? Era così vera tra le mie braccia.» Ridacchia e va via.
Will resta a fissarlo per un po', soffoca qualche sorrisino imbarazzato.
«È stronzo come dicono i giornali.» Aggiungo prima che possa dire qualsiasi frase.

𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐮𝐫𝐚𝐠𝐚𝐧𝐨. -𝐋𝐞𝐨𝐧𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐃𝐢𝐂𝐚𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐟𝐟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora