Capitolo 6 (parte prima)

41.9K 951 2.1K
                                    

UNA SANZIONE NON COMUNE

Capitolo 6

(parte prima)

Il più inaspettato sesso divenne parte della loro routine quotidiana - ogni volta che Louis ne aveva bisogno, che Harry segretamente pensava non fosse sufficiente ma trovava, emotivamente, esserlo troppo in realtà. Essi non ne discutevano perché non c'era davvero molto di cui discutere. Era un atto piuttosto poco romantico - distaccato se volete - entrambi si attenevano con determinazione al 'lo stiamo facendo solo a causa degli ormoni della gravidanza' per spiegarlo. Considerando che stavano cercando di avere un vero rapporto era uno strano modo di gestire la situazione. Harry pensava che semplicemente non erano ancora pronti per questo tipo di intimità. In altre parole, erano d'accordo con il tentativo di frequentarsi di per se ed erano d'accordo col fare sesso 'per fini medici' di per se, ma non erano ancora pronti a gestire l'idea di 'facciamo sesso perché stiamo insieme'. Harry immaginava che ci sarebbero arrivati alla fine, ma era felice di restare con come le cose stavano andando per ora. Se questo lo rendeva un codardo o solo un tipico idiota allora veramente non gli importava.

Fu sorprendentemente facile tenerlo anche insignificante. Non si baciavano - o almeno non sulla bocca - e, con la pancia che cresceva, Louis era di solito sulle mani e sulle ginocchia in modo che non fossero mai faccia a faccia. Harry faceva in modo di indossare sempre un preservativo così se chiudeva gli occhi (come faceva la maggior parte del tempo), l'unica indicazione che questa non era solo una scopata casuale era il fatto che poteva odorare Louis. Poteva annusare quel familiare profumo acuto intorno a lui, che riconosceva ovunque come il suo migliore amico, in quel modo era amplificato dieci volte. Se questo gli faceva dolere il petto allora si rifiutava di prenderlo in considerazione.

Nonostante la loro insistenza sul distacco, il sesso era ancora molto piacevole e potevano facilmente ammetterlo tra di loro - spesso con un sorriso e alcune insinuazioni e un po' di battutine. Quello che aveva veramente messo la barra per la completa indifferenza fu quando iniziarono a parlare durante il sesso - di cose insulse come di oggetti che dovevano ancora comprare all'ultimo minuto, o su dove avrebbero trascorso il Natale e quando avrebbero dovuto cominciare a fare ricerche per un servizio di custodia bambini professionale per quando avrebbero dovuto lavorare fuori città. Non c'era nessun vero congedo di maternità / paternità nel settore della musica così dovevano cominciare a guardare al più presto.

~ * ~

L'unica cosa che Louis apprese dal loro sesso insieme - e Dio non lo avrebbe mai detto a Harry - era che lui non sempre raggiungeva l'orgasmo dal suo cazzo.

Diceva abbastanza su quel particolare argomento.

~ * ~

"Tomlinson, spero che non tenterà ad alimentarlo tramite tale buco."

Louis arrossì mentre la forte, no-nonsense voce del loro tutore 'mamma e papà' sfondava l'aula quasi vuota. Girò subito la bambola di nuovo nel modo giusto e finse di alimentarla con la bottiglia come era stato precedentemente mostrato loro. Accanto a lui, Harry ridacchiò dietro la sua mano e, a pochi banchi di distanza, il marito di un'altra coppia strizzò l'occhio verso di loro - chiaramente avendo avuto la stessa tentazione di controllare quanto anatomicamente corrette fossero le bambole.

Nonostante un paio di rimproveri, era sicuro di dire che queste lezioni prenatali andavano molto meglio rispetto alle lezioni che avevano avuto durante il liceo. In primo luogo, avevano davvero bisogno di imparare questa roba e, mentre Louis aveva un po' di conoscenza per aver aiutato sua mamma con le sue sorelle gemelle, le sue abilità erano arrugginite e c'era un sacco di cui non era del tutto sicuro.

In secondo luogo, Harry era davvero preso da tutto questa cosa e, francamente, Louis non aveva intenzione di lasciare che il suo amico fosse più informato riguardo la cura del bambino di lui - soprattutto quando Louis era quello che faceva la parte difficile - crescere la cosa dentro di lui! Col diavolo che Harry doveva essere quello 'informato'.

Una Sanzione Non Comune (Larry Stylinson)Where stories live. Discover now