Capitolo 7 (parte prima)

28.8K 881 2.5K
                                    

UNA SANZIONE NON COMUNE

CAPITOLO 7

(Parte prima)

Tre settimane più tardi...

"Otto o passi?" Chiese Niall, buttando giù l'otto di quadri sul mazzo di carte.

Liam sospirò e si lasciò cadere sulla sedia frustrato, "Passo". Questa era la seconda volta di fila che non giocava.

Dopo un lungo momento, deliberando se valesse la pena buttare il due che aveva e, eventualmente, iniziare una brutta reazione a catena (che probabilmente finirà col tornare a morderlo), Harry buttò il nove di fiori sulla pila e gridò "E' il tuo turno Lou!"

"Arrivo", grugnì in risposta dal bagno adiacente. Ci fu un rumore di sciacquone e pochi secondi dopo Louis arrivò, asciugandosi le mani sui pantaloni da jogging. "Sai, è molto più facile pisciare quando riesci veramente a vedere il tuo cazzo", annunciò stizzito alla stanza.

Zayn sbuffò rumorosamente e batté il suo amico dolcemente sulla schiena mentre passava. "Non manca tanto tempo ormai, amico", lo consolò, "Voglio dire, tanto sicuramente non puoi diventare molto più grande comunque..."

"Oi, attento a quel che dici," Louis ringhiò, fermandosi per dare uno schiaffo sulla nuca di Zayn prima di andare verso la sua sedia. Zayn piagnucolò e si strofinò la testa mestamente mentre Harry e Niall ridacchiavano. Entrambi sapevano che era meglio consolare Louis al momento.

"Pensi che ce la fai per la fine di agosto?" Liam chiese con attenzione, mentre guardava Louis. "Voglio dire, Zayn ha in un certo senso ragione. - Sembra che tu sia abbastanza pronto ora, amico" Era qualcosa che affollava tutte le loro menti. Sapevano che Louis non poteva permettersi di arrivare al punto della dilatazione della cervice quindi stavano tutti diventando sempre più nervosi più vicino Louis si faceva al giorno del parto. Inoltre, più avanti andava la gravidanza di Louis, più sforzo veniva messo sui suoi organi vitali così tutti loro speravano che la nascita sarebbe stata il più presto possibile.

Louis alzò le spalle e sbuffò un respiro profondo mentre si abbassava con cura giù sulla sedia. Harry non poté fare a meno di sorridere tra le sue carte. Il pancione era così grande ora che Louis doveva mantenere la sua poltrona a circa mezzo metro di distanza dal tavolo solo per entrarci.

Queste ultime settimane Louis era stato incredibile da guardare - era letteralmente lievitato fino al punto che anche Harry non riusciva più a mettere le sue braccia intorno a lui. Mentre Harry lo trovava assolutamente adorabile, Louis, invece, trovava il soggetto un affare molto personale. Nessuno dei suoi vestiti gli entravano adesso e così era costretto a indossare un pigiama, pantaloni da jogging molto larghi con magliette extra-large o semplicemente prendeva in prestito un paio di scarti dell'ospedale - di grandi dimensioni. Harry si era offerto di uscire e comprargli dei vestiti adeguati alla maternità, ma la proposta gli aveva solo fatto guadagnare uno schiaffo alle palle. Solo perché ho un utero non significa che voglio iniziare a indossare abiti femminili era stata la risposta tagliente di Louis mentre Harry si accartocciava a terra in agonia.

Zayn, a quanto pareva, non aveva abbastanza colto i suggerimenti e aveva insistito a misurare la circonferenza di Louis questa mattina e aveva annunciato, con un certo stupore, che ora misurava l'impressionante cifra di 46 pollici! "Wow", Zayn l'aveva poi preso in giro, "ora sei più grande di Eamonn Holmes!" Se gli sguardi potessero uccidere, Zayn sarebbe stato almeno nel settimo girone dell'inferno.

La cosa divertente era, secondo la uh... data di concepimento *tossisce* questa era tecnicamente solo la trentatreesima settimana di gravidanza di Louis. Tuttavia, rispetto al grafico della crescita di una donna, sembrava corrispondere a quella della trentasettesima settimana, quindi quella della mongolfiera. Il Dr Hayle sembrava pensare che questo era perché il bambino veniva introdotto ad una nuova gamma di ormoni - ormoni maschili - a cui gli altri bambini non venivano esposti e quegli ormoni stavano accelerando la fase di sviluppo. Ribadì che, nonostante fosse più veloce di una gestazione normale, il loro bambino sembrava essere perfettamente sano finora, il che era sicuramente un immenso sollievo.

Una Sanzione Non Comune (Larry Stylinson)Where stories live. Discover now