twenty-four

1.7K 264 19
                                    

"Ho una cosa da confessarti, Yoongi."
"Che succede? Dimmi."
"Io ricordo tutto."
"Di che parli?" Yoongi sembrava molto confuso.
"I-io... ricordo, Yoongi. Ciò che facevamo da piccoli."
"Stai scherzando?"
"No, Yoongi. Non lo farei mai. Sono davvero io. Sono quello che è comparso da te, che ti ha portato al parco, che ti ha detto quanto amasse il cioccolato al latte, che ti ha parlato del suo amore per il pianoforte, che ti ha consolato quando piangevi, che ti aiutava con i compiti. Sono io, e ricordo tutto."

Yoongi scosse la testa perché davvero non se l'aspettava.
"Ma non puoi essere reale."
"E invece eccomi qui."
"Io pensavo che somigliassi solamente a lui. Però tutte le coincidenze, il nome, i gusti... Non pensavo fosse possibile, anzi, non volevo accettarlo."
"Perché?"
"Perché adesso ho paura che scomparirai ancora una volta da me."
"Non lo farò mai, Yoongi. Sei stato il bambino più adorabile con cui io sia mai stato, eri come un piccolo amico da coccolare e aiutare ogni volta che ne aveva bisogno, adesso ti ho rivisto e sei perfino più grande di me di un anno! Sei cresciuto benissimo, mi sei mancato davvero tanto. Non credevo di poter essere attratto da te in questo modo, eri davvero minuscolo allora!"

"Ma come ti sei ritrovato qui?" Yoongi cambiò discorso arrossendo.
"I-io... non ne ho idea, in realtà è successo qualche mese fa."
"Quando io mi sono trasferito?"
"Suppongo di sì? Non lo so, davvero. All'improvviso tutti mi vedevano, ero un ragazzo come gli altri. Sono andato in questa scuola e mi hanno preso, ho fatto amicizia con Taehyung e Jungkook e poi all'improvviso sei comparso tu, più bello di sempre."

"Non capisco." Yoongi davvero non riusciva a crederci."
"Sinceramente? Neanche io. So solo che mi sei mancato da mori-"

Yoongi fermò la frase baciandolo. Strinse i suoi fianchi a sé e cominciò a lavorare le sue labbra. Jimin sembrò sorpreso, ma non lo fermò. Anzi, ricambiò, mentre il suo cuore in quel momento batteva all'impazzata. Gli stava piacendo davvero tanto, portò infatti le sue mani tra i capelli di Yoongi, approfondendo il bacio. Si staccarono sorridendosi.

"Sai che ho sognato di fare questo per anni?" confessò Yoongi.

my imaginary friend ♛ yoonminOnde histórias criam vida. Descubra agora