Kiss me & Wonderwall

7.8K 468 201
                                    

Kiss me & Wonderwall

Le labbra di Harry sono esattamente come le ha descritte: piene, delicate, lisce e leggermente umide. 

Quando Louis appoggia le proprie su quelle di Harry, si sente improvvisamente sollevato e ne rimane stupito, perché sembra che il suo corpo, irrazionalmente, non abbia voluto altro che questo per non si sa quanto tempo. 

Louis ha chiuso gli occhi, mentre la canzone del suo cantante preferito ha inevitabilmente iniziato a risuonare nella propria mente. 

Your heart's against my chest. 

Lo sente, il battito del cuore di Harry, accelerato, impetuoso, divampante come un ciclone, contro il suo petto. E sente il suo, di cuore, che accompagna quello dell'altro, agitato ed entusiasta; ma evita di ammettere - perfino a se stesso - che sta provando qualcosa, perché Louis Tomlinson non prova emozioni, non si abbandona ad esse. Lui piuttosto le scrive, le racconta...

E quella è una sfida, un gioco.

Harry invece ha tenuto gli occhi aperti, sorpreso e incapace di reagire. Louis ha semplicemente accostato le proprie labbra sulle sue, ma dentro e attorno a sé sembra essere appena esploso il Big Bang.

Un momento. 

Un momento in cui sembra che nessuno li stia osservando e, invece, degli occhi indiscreti, attenti, guardano proprio ciò che si aspettavano di vedere.

Le labbra di Louis si muovono appena sulle sue, in una dolce carezza.

Sono perfette, insieme, in quell'accostamento.

Cos'è che dicono in giro? Che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo.

Harry è sempre rimasto piuttosto perplesso da questa affermazione, probabilmente perché non ha mai capito la logica; ma ora che le labbra di Louis toccano le sue, in un gesto così delicato, ha capito senza più fraintendimenti. 

La bocca di Louis è come il battito d'ali di una farfalla; è capace di provocare un disastro dall'altra parte della Terra, mentre da questa parte - di mondo - sulla sua bocca, ha perfino la capacità di farlo precipitare in una distesa verdeggiante, rigogliosa di luce e fiori, in un Paradiso terrestre, nell'Eden.

Le labbra di Louis sono un battito d'ali per Harry.

Louis lo invita ad approfondire, forse perché il proprietario del HeartAttack potrebbe pensare che stiano fingendo.

Kiss me like you wanna be loved.

Una finzione. 

Harry è terrorizzato, vorrebbe non trovarsi in quella situazione e invece ha una bocca sulla propria e il cuore che batte furioso.

Questa, però, non è la prima volta che accade, che bacia qualcuno.

Ma quella prima volta non ha provato la stessa cosa.

Si chiama chimica - gli suggerisce la mente. 

E per quanto Harry fosse sicuro di provare qualcosa, ora ha la certezza che quel primo bacio non ha niente a che fare con il secondo.

Anche se, bisogna che lo ricordi, serve che se lo marchi a fuoco sulla pelle: quel bacio non ha niente di vero, per quanto abbia tantissime altre cose... 

Like you wanna be loved.

Harry allunga una mano sul collo di Louis e dischiude le labbra, permettendo all'altro di poter approfondire quel bacio casto. 

A Modern MythWhere stories live. Discover now