Byõbunozoki

59 2 0
                                    

Secondo il commento su "La ricerca delle centinaia di episodi precedenti", Kaiseki è uno youkai che guarda una persona dall'esterno dello schermo, e si dice che faccia capolino dall'altra parte dello schermo da 7 volte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Secondo il commento su "La ricerca delle centinaia di episodi precedenti", Kaiseki è uno youkai che guarda una persona dall'esterno dello schermo, e si dice che faccia capolino dall'altra parte dello schermo da 7 volte. Secondo i classici cinesi, l'imperatore Qin sarebbe saltato sopra lo schermo di Xianyang Palace quando è stato ucciso, ma lo schermo 7 volte in commento su Ishiyan è lo schermo di questo palazzo Xianyang. Da questo, si sottolinea che Kaiseki è un lavoro creato da Ishiro basato su classici cinesi, mentre d'altra parte, lo schermo pieghevole della camera da letto che ha visto il segreto di molti uomini e donne. C'è anche una teoria che è una brezza nella cosa che è diventata una dio di mente.

Il libro del romanziere Yasano Riyo "Viaggio di storia fantasma di Tohoku" intitolato "Schermo di uno schermo", dove sono dichiarate le seguenti storie di fantasmi nella prefettura di Akita. Un samurai di nome Nishida Kiyonemon vive nella pistola Senboku Kakunoda si è sposato e da questo matrimonio belle ragazze bellissime e divenne una reputazione.Ma la prima notte del futon, quando Kiyonemon tentò di abbracciare la nuova moglie, una donna che era magra dall'ombra degli schermi pieghevoli che lo circondavano osservò a lungo sbirciare. Quando gli è stato chiesto da dove veniva, quando ha chiesto, "È una donna che fa capolino", afferma. La stessa donna è apparsa la sera successiva, quindi quando Kiyonemon ha smesso di montare il paravento e l'ha inserita nella collezione, la donna che fa capolino è cessata apparire. In seguito, questo schermo è stato dedicato al tempio.

Catalogo Yõkai 1 - Dalla A alla KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora