CAPITOLO 1

1.1K 27 5
                                    

PREMESSA: IL CARATTERE DEI PERSONAGGI FAMOSI PRESENTI NELLA STORIA NON COINCIDE CON QUELLO REALE. È TUTTO COMPLETAMENTE INVENTATO.

PRESENTAZIONE PERSONAGGI PRINCIPALI:

GIORGIA: figlia unica, cugina di Marianna e Federica con cui vive. Nata il 03/07/2003. Di media ailtezza, magra, capelli castani e mossi, occhi marroni.

MARIANNA: sorella di Federica e cugina di Giorgia con cui vive. Nata il 16/10/2003. Bassa, magra, capelli biondo scuro e lisci, occhi marroni.

FEDERICA: sorella di Marianna e cugina di Giorgia con cui vive. Nata il 23/10/2002. Bassa, magra, capelli marroni e leggermente mossi, occhi marrone scuro.

CAMERON: migliore amico di Marianna e Giorgia da nove anni. Nato il 08/09/2002. Alto, magro, capelli castani, occhi marroni.

MARCUS&MARTINUS: gemelli Norvegesi che si sono trasferiti in Italia. Nati il 21/02/2002. Alti, magri, capelli biondo scuro, occhi marrone scuro.

SPERIAMO CHE LA STORIA VI PIACCIA UN BACIO DA MARY E GIO😘♥️

......................................................

POV'S GIORGIA
Sono precisamente le 11:00 quando accendo il telefono e stabilisco che è ora di alzarmi.
Mi faccio una doccia e non esco prima di mezz'ora.
Quando esco dal bagno decido di mettere in atto il piano che ho in mente dall'inizio dell'estate.
Scendo lentamente le scale cercando di fare meno rumore possibile ma, con la mia fortuna, inciampo non vedendo le scarpe di Federica, facendo un volo e finendo per schiantarmi contro la porta.
Appena ripresa dalla botta, prego che nessuno si sia svegliato e continuo il mio percorso fino a raggiungere la cucina. Appena entrata noto un foglietto attaccato al frigorifero che dice:
"Siamo andati a fare delle commissioni, torniamo per pranzo. Un bacio da mamma, papà e gli zii."
Appena letto il foglietto lo riattacco al frigo e proseguo con il mio piano malefico.
Apro l'anta del mobile che è situato sopra al lavandino e prendo una bacinella. La riempio di acqua gelida e appena mi giro vado a sbattere contro mia cugina Federica che appena si rende conto di ciò che è successo, ma soprattutto, che ho appena bagnato il suo pigiama nuovo, inizia ad urlare.
"Ma che cazzo fai?!" Mi dice
Io le faccio segno di stare zitta e con un cenno del capo le indico la nostra stanza. Lei nel giro di pochi secondi capisce ciò che ho in mente di fare e bisbigliando mi dice che posso contare su di lei.
Torniamo in camera e appena vediamo il corpo addormentato di Marianna le lanciamo l'acqua gelida.
"Buongiorno dormigliona!" Urliamo
Lei, alzandosi di soprassalto ci urla contro
"Si può sapere che cazzo vi dice la testa?! Saranno le sei del mattino e voi che fate? Mi lanciate l'acqua addosso?!" Dice
Io e Federica ci guardiamo e scoppiamo in una risata cosmica.
Lei, prendendo il telefono e guardandoci male ci chiede:
"Si può sapere cosa avete da ridere?"
Ma fa appena in tempo a finire la frase che, leggendo l'ora, scoppia a ridere anche lei e ci salta addosso facendoci il solletico.
Passiamo tutta la mattinata a ridere fino a quando ci accorgiamo che è quasi ora di pranzo e decidiamo di vestirci.
"Vado a farmi una doccia, cercate di non fare altri danni" dice Mary entrando in bagno.
Io essendo ancora in accappatoio vado verso l'armadio e decido di mettermi una maglietta grigio scura con dei pantaloncini a sfumature bianche e azzurrine e delle all-star bianche basse:

Io essendo ancora in accappatoio vado verso l'armadio e decido di mettermi una maglietta grigio scura con dei pantaloncini a sfumature bianche e azzurrine e delle all-star bianche basse:

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

POV'S MARIANNA
Esco da una doccia abbastanza frettolosa e, appoggiando l'orecchio alla porta  controllo che le ragazze non stiano pianificando un altro scherzo da farmi.
Dopo essermi assicurata che sia tutto apposto esco dal bagno e mi dirigo verso l'armadio dove trovo mia cugina intenta a vestirsi. Lo apro e scelgo di mettermi una maglietta rosa con degli shorts di jeans e le superstar bianche e nere:

 Lo apro e scelgo di mettermi una maglietta rosa con degli shorts di jeans e le superstar bianche e nere:

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Fatto ciò urlo a mia sorella di iniziare a preparare la tavola.
"Non ho voglia. Perché dovrei farlo io? Vieni tu" mi urla lei come risposta
"Adesso arrivo anche io. Intanto tu inzia" le rispondo
"Ah va bene però chiama anche Gio" mi dice di nuovo lei
"Si" le rispondo
"Gio! Dobbiamo andare ad apparecchiare tavola. Vieni!"

La Mia Scelta Sei TuNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ