CAPITOLO 11

311 13 0
                                    

POV'S MARTINUS
Io e Marcus ci abbiamo pensato tutta la notte e l'unica soluzione è che noi le ignoriamo. Già so che sarà dura ma qui c'è in gioco anche nostra sorella e per quanto possiamo voler bene alle ragazze lei viene sempre prima di tutto.
Siamo fuori da scuola e vediamo arrivare le ragazze tutte emozionate. Oggi sono così carine. Giorgia è vestita con un top nero, dei jeans neri e un cardigan bordò:

Mentre Marianna indossa dei pantaloncini neri,  una maglietta bianca e una camicia a quadri:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre Marianna indossa dei pantaloncini neri,  una maglietta bianca e una camicia a quadri:

Mentre Marianna indossa dei pantaloncini neri,  una maglietta bianca e una camicia a quadri:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vedo che anche Mac le sta guardando per questo gli tiro una gomitata. Dobbiamo ingnorarle. Si avvicinano a noi ma prima che possano aprire bocca ci affrettiamo ad allontanarci da loro. Con la coda dell'occhio vedo che ci stanno guardando interrogative e anche un po' dispiaciute. Se solo sapessero che lo stiamo facendo per proteggerle. Ci dirigiamo in classe e le prime ore passano tranquille. Ora c'è l'intervallo. Io e Marcus decidiamo di non uscire dalla classe in modo da non incontrarle e chiediamo a Sam se resta in classe con noi (ovviamente sa tutto di Set dato che era presente quando è successo).
"Ehi Sam stai in classe con noi?" Chiede mio fratello
"Certo" risponde lei
Noi pensavamo di aver fatto la scelta migliore  solo che non avevamo calcolato che Sam è un' amica d'infanzia delle ragazze che hanno deciso di fare un salto in classe per salutarla trovando così anche noi:
"Ehi Sam" dicono entrando in classe e andando ad abbracciarla
"Sono passate solo 3 ore e già non ce la faccio più ahaha" dice Mary ridendo e vedo mio fratello incantarsi per qualche secondo
"Si anche io" risponde la mia migliore amica
"Le solite esagerate ahaha" dice Gio
Le ragazze la guardando sbalordite
"No no non fraintendetemi anche io odio la scuola ma siamo solo alle prime tre ore del primo giorno e non abbiamo neanche fatto lezione quindi" conclude sorridendo
Ad un tratto si girano verso di noi e ci guardano ma si rigirano subito non vedendo reazioni da parte nostra.

POV'S MARIANNA
Io e Gio dopo aver salutato Sam ci siamo girate verso i ragazzi per vedere se ci stavano guardando ed era proprio ciò che stavano facendo ma vedendo che non avevano intenzione di salutarci ci siamo girate di nuovo verso Sam. Io avevo provato a dire a Gio di andarli a salutare noi per prime perché magari essendo a scuola erano un po' timidi ma lei mi ha detto che dopo ciò che è successo stamattina non avrebbe più rivolto loro la parola ed è proprio ciò che sta facendo. È un po' permalosa.
 Comunque il resto della giornata passa tranquillamente ed è ora di tornare a casa. I ragazzi escono da scuola e dirigendosi verso i loro motorini ci passano affianco senza però degnarci di uno sguardo. Sto iniziando ad innervosirmi anche io. Ci dirigiamo verso casa e appena entrate in camera ci troviamo Federica che parla tranquillamente con loro. Mi giro verso Giorgia e vedo che è diventata del colore del suo cardigan.

POV'S GIORGIA
Ma fanno sul serio?! Prima ci ignorano tutto il giorno e poi si presentano a casa nostra così, come se niente fosse?! Eh no adesso mi sentono.
"Belli de mamma non è che prima non ci cagate tutto il giorno e poi vi presentate a casa nostra oltre tutto senza avvisare ok?!" Dico infuriata
"Tranquilla. Non siamo qui per voi ma per Federica. Ci siamo avvicinati a voi solo per avere lei come amica" mi risponde Martinus facendo l'occhiolino a quella pezza di merda che dovrebbe essere mia cugina.
Non può essere quindi alla fine non gliene é mai fregato nulla di noi, ci sono diventati amici solo per Federica...

POV'S MARIANNA
Se prima quella incazzata era Giorgia adesso quella incazzata sono io.
"Voi due siete delle persone orribili e ora o uscite da qui con le buone e lo fate con le cattive. A voi la scelta!" Dico cercando di mantenere la calma
"Se mandi via loro mandi via anche me" dice mia sorella sfidandomi. Benissimo ero proprio in vena di litigare con qualcuno
"BENE ALLORA SPARISCI ANCHE TU PUTTANA" Dico sbattendo fuori dalla porta tutti e tre.

La Mia Scelta Sei TuWhere stories live. Discover now