CAPITOLO 17

258 14 0
                                    

POV'S GIORGIA
Mi sveglio di soprassalto sentendo le urla di mia madre.
"Che cosa è successo?!! Perché hai il polso fasciato?! " dice impanicata
"Mh mamma mi sono semplicemente tagliata, non è nulla" dico con la voce ancora impastata dal sonno
"Oh grazie al cielo. Comunque è ora di cena" dice infine
"Non ho fame" dico
"Si nemmeno io" dice Mary
"No ragazze, dovete mangiare qualcosa, avete già saltato il pranzo e a quanto vedo non avete nemmeno fatto merenda perciò a tavola forza" dice mia madre in tono autoritario
"Non abbiamo fame!" Diciamo in coro io e Marianna
"E invece qualcosa mangiate!" Risponde mia madre
"No." Rispondiamo noi
"Neanche se si tratta di una bella tazza di latte con due fette di pane e nutella?" Chiede mia madre tentandoci
"Tu preparali e portarceli sù, poi se abbiamo fame li mangiamo" dico
"Come si dice?" Chiede mia madre come se avessi 5 anni
"Per favore" dico io facendo il musetto dolce
"Ok" dice mia madre concludendo così il discorso.
Noi ci affrettiamo a salire le scale ma appena varchiamo la soglia della nostra stanza ci troviamo i gemelli davanti.
"Che ci fate in camera nostra?" Chiedo scandendo bene ogni parola
"Veniamo a svegliare nostra sorella perché è pronta la cena?" Dice Martinus imitando una vocina irritante... Questo ragazzo è proprio incoerente. Un minuto prima si preoccupa perché mi posso essere fatta male e un minuto dopo mi risponde in modo arrogante. Bah tutti io li trovo.
"Si ok ma muovetevi" dice Mary
"Si ok ma stai calma" le risponde Marcus. Oh no. Oh no no questo non va niente bene. Marianna odia quando la gente le dice di stare calma, soprattutto in queste situazioni. Mi tappo prontamente le orecchie ma, al contrario di come pensavo, lei si limita a stare zitta e ad andarsene sbattendo la porta. Io mi affretto a seguirla ma non prima di aver detto una piccola cosina a Marcus.
"Tu, razza d'ebete, stai trasformando mia cugina in un mostro. Se tu fossi stato un altro ti avrebbe spaccato i timpani a furia di urlare ma non l'ha fatto perché spera, a differenza mia, che in voi ci sia ancora del buono. Tu le stai facendo davvero del male. Lei si è innamorata di te ed è una cosa magnifica. Credimi se ti dico che dopo ciò che è successo con Set lei faceva fatica a legare con tutti i maschi e sapere che può ancora innamorarsi è fantastico ma sapere che la persona a cui lei ha affidato il suo cuore lo sta distruggendo al posto di custodirlo è orribile. Fidati se ti dico che so esattamente che cosa sta passando..." lascio la frase in sospeso ma credo che abbia fatto centro perché il destinatario di questa frase ovvero Martinus ha abbassato lo sguardo. Detto questo esco e cerco Mary. La trovo in bagno intenta a rifarsi il trucco.
"Ehi. Senti mi dispiace fidati che ti capisc-" neanche il tempo di finire la frase che lei mi zittisce e prende la parola.
"Sono stufa di piangere. Loro si sono rifatti una vita? Benissimo vorrá dire che lo faremo anche noi. Pronta per la vendetta?" Mi chiede lei con un sorrisino da diavolo sul viso
"E c'è bisogno di chiedere?" Rispondo a mia volta.

DOPO CENA...
POV'S MARIANNA
Alla fine io e Gio abbiamo deciso di mangiare ma non prima di aver messo in atto la nostra vendetta. Sta sera usciremo di nuovo con Luke e Blake e dobbiamo essere S-T-U-P-E-N-D-E...
Io decido di mettermi un top nero, una gonna a quadri bianca e nera un gilè di jeans:

Mentre Giorgia decide di mettersi un top bianco, una gonna nera e un cardigan grigio/nero:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre Giorgia decide di mettersi un top bianco, una gonna nera e un cardigan grigio/nero:

Per il trucco io metto: correttore, mascara, matita e rossetto (non mi piace truccarmi tanto ma per sta volta farò un' eccezione) e come me mia cugina, si mette: correttore, mascara, matita e rossetto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per il trucco io metto: correttore, mascara, matita e rossetto (non mi piace truccarmi tanto ma per sta volta farò un' eccezione) e come me mia cugina, si mette: correttore, mascara, matita e rossetto.
Siamo pronte perciò scendiamo di sotto dove troviamo i grandi a tavola mentre Federica e i gemelli sono seduti sul divano.
"Ragazze dove andate?" Chiede mio zio
"Andiamo a fare una passeggiata sul lungo mare con due nostri amici" dico
"Mhh...Va bene ma non tornate tardi intesi?" Continua lui
"Intesi" dice Giorgia.
Apro la porta e mi ritrovo davanti quattro persone. O meglio due persone e due cani. Il cane appartenente a Marcus mi spinge.
"Ehm, scusami tanto ma... Percaso non ci vedi?!" Dico
"Oh scusami è che Marcus è così bello e sapere che è SOLO MIO mi rende cieca" risponde il cane calcando bene sulle parole solo e mio. Detto questo corre verso Marcus che, nel frattempo si è alzato dal divano e lo bacia. Sento che le lacrime minacciano di uscire ma non posso dargliela vinta perciò io a mia volta prendo Luke e lo bacio. Lui ne approfitta per infilarmi la lingua in bocca e anche se mi fa schifo resisto.

POV'S GIORGIA
A quanto pare la nostra vendetta è iniziata...

POV'S MARTINUS
Ok. Mi sono decisamente perso qualcosa. Le ragazze stanno insieme a quei palloni gonfiati? E da quando?!

POV'S MARCUS
Marianna sta baciano quel pezzo di merda di Luke. Quindi stanno insieme e di conseguenza, presumo che anche Giorgia e Blake stiano insieme. Vorrei tanto spaccare a Luke quel bel faccino che si ritrova ma non posso.

La Mia Scelta Sei TuWhere stories live. Discover now