Personaggio OC - Symphonicity

84 5 0
                                    

Sabry2701 questo è il mio personaggio! Incrocio le dita!

Nome: Momo

Cognome: Rivera

Età: 19 anni

Data compleanno: 15 Luglio

Nazionalità: Spagnolo

Aspetto:

Momo ha pelle olivastra, capelli corvini e due occhi neri come lastre d'onice

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Momo ha pelle olivastra, capelli corvini e due occhi neri come lastre d'onice.
È piuttosto basso (appena un 1.63) e fin troppo magro.

Quale Symphonicity avrà? Violino

Nome Symphonicity: Lucifer ma Momo lo chiama affettuosamente "pequeňo"

Aspetto Symphonicity:

Nonostante appaia come un comune gatto nero, Lucifer ha la capacità di parlare e di teletrasportarsi qua e là in un campo limitato (un po' alla stregatto per intenderci)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nonostante appaia come un comune gatto nero, Lucifer ha la capacità di parlare e di teletrasportarsi qua e là in un campo limitato (un po' alla stregatto per intenderci)

Carattere: Momo è spesso criticato per il suo modo di essere; nonostante sia ormai maggiorenne ha la tendenza a comportarsi come un ragazzino. È lascivo e strafottente e si diverte a flirtare con chiunque rientri nel suo gusto personale (siano questi maschi o femmine, nonostante prediliga il genere maschile).
Eppure nonostante appaia come un superficiale di prima categoria, tiene molto alle persone che ama e farebbe qualsiasi cosa pur di proteggerle. Quando diventa malinconico o triste si estrania dal mondo, sparendo per giorni o intere settimane.
Se si confida con qualcuno significa che ha completa fiducia in quella persona e arriva a mostrare il suo vero io: gentile, premuroso ma anche serio e riflessivo.
Ha un indole curiosa e l'abitudine di dare buffi nomignoli a chiunque.

Storia: Momo non ama parlare del suo passato. Il suo corpo mostra ancora i segni degli abusi del padre, a cui è sfuggito quando aveva appena sette anni.
Senza un soldo e senza un posto dove stare è rimbalzato da un orfanotrofio all'altro fino ad approdare nel giro della prostituzione minorile.
Grazie ai "facoltosi" clienti, tuttavia è riuscito a racimolare abbastanza denaro da abbandonare quel mondo e comprarsi una casa tutta sua.
Non ha memoria di sua madre se non qualche debole frammento e una canzone, la Llorona (vedi il film Coco) che canticchia quando si sente particolarmente allegro.

Cosa gli piace: ballare, in particolare il flamenco, e ascoltare la musica classica e lirica, cosa che fa ogni volta che può.

Cosa non gli piace: cantare in pubblico, perché crede, senza alcuna ragione, di avere una brutta voce e gli spazi chiusi.

Punto di forza: il suo sguardo, così magnetico che pare scavarti dentro; Momo da l'impressione di sapere sempre cosa ti passi per la testa. E la sua proverbiale cinica allegria, che riesce sempre a risollevarlo nei momenti peggiori.

Punto debole: suo fratello gemello, del quale non ha più notizie da anni.
Farebbe qualsiasi cosa per riabbracciarlo.

I Miei OC Where stories live. Discover now