I fiori di casa GreenGarden - Haru

23 3 2
                                    

storieadoc---only scusa il ritardo :)

Nome: Haru (dal giapponese "sole" o "luce del sole").

Cognome: Harada.

Soprannome: Sunny, dall'inglese "solleggiato", in accordo con il suo nome.

Età: 18 anni.

Fiore: Magnolia

Aspetto: Haru è un ragazzino di bassa statura (supera appena il metro e cinquanta), che non rende giustizia alla sua età, dal fisico segnato da un'eccessiva magrezza.
La sua pelle è così candida da eguagliare la brillantezza di una lastra di alabastro, tanto che, se si osserva attentamente, si possono scorgere le vene diramarsi lungo il suo corpo in un intricato labirinto.
Anche i suoi capelli paiono aver perso la loro tonalità, passando da un oro brillante a una sfumatura più tenue, come se il tempo li avesse scoloriti, tanto da costringere Haru a tingere alcuni ciuffi con colori accesi (ha una predilezione per i colori dell'arcobaleno).
L'unica nota di colore, se si escludono le ciocche tinte, sul suo viso immerso nel bianco, sono i suoi occhi: due perle di un rosa intenso (lo stesso del suo fiore di riferimento), che paiono cambiare colore a seconda della luce.

Haru, in contrapposizione al suo incarnato, indossa quasi sempre abiti scuri, in particolare il nero, informi e di almeno un paio di taglie più grandi, come se lo mettesse a disagio sottolineare le sue forme.
Adora indossare accessori: tiene i capelli in ordine con una fascia nera, simile a quella che gli stringe il collo (simile a un collare). È, inoltre un appassionato di piercing: ne ha due sul labbro inferiore, a lato della bocca, e altrettanti sull'orecchio sinistro.

 È, inoltre un appassionato di piercing: ne ha due sul labbro inferiore, a lato della bocca, e altrettanti sull'orecchio sinistro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Nome Hakali: Esmè

Aspetto Hakali: Esmè si presenta come un piccolo bocciolo umanoide, dal viso da bambina e il sorriso contagioso. È poco più grande di un palmo e indossa elaborati vestiti di foglie, che illuminano i suoi grandi occhi scuri.
I suoi capelli e le sue ali sono foglie a loro volta; i primi, in particolare, le piace trattenerli in una coda alta, tanto che paiono due buffe orecchie da coniglio.
Ai piedi indossa sempre dei piccoli stivali di pelle.

Ai piedi indossa sempre dei piccoli stivali di pelle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
I Miei OC Where stories live. Discover now