The Apple of Sin - Mercurio

41 3 4
                                    

Namae_Wa_Chrystine

Ecco la scheda. Spero che vada bene, in ogni caso (sia per errori, chiarimenti, ecc.) Non esitare a scrivermi :)

Sacerdote del peccato.

Sesso: Maschio.

Nome: Mercurio (il suo primo nome, che deve all'elemento della tavola periodica) Elia (il cui significato in ebraico è "Dio è il mio Signore") 

Cognome: Schamash

Età: 21 anni

Nazionalità: Italiano

Dove abita: il suo appartamento si trova all'ultimo piano di un vecchio palazzo della periferia di Philadelphia.

Angelo della morte a cui è legato: Kapziel.

Cosa pensa di lui: Mercurio prova un forte attaccamento al suo padrone, al limite del morboso. Lo ama, ma è sicuro che non potrà mai essere ricambiato e gli è riconoscente per averlo salvato dalla sua vita miserabile.

Cosa sarebbe disposto a fare per lui: Il suo padrone è l'unico legame affettivo  (se affettivo si può chiamare) che gli rimane, per questo farebbe qualsiasi cosa per lui, persino rinunciare alla propria vita. Il suo amore distorto lo rende un servitore fedele e senza cuore.

Aspetto fisico: Mercurio è piuttosto basso per la sua età e ha un corpo magro e minuto. Nonostante le sue origini ispaniche, Mercurio ha la pelle candida e i capelli mossi, portati corti e sempre arruffati, bianchi come la neve: è , infatti, un albino, perciò non è raro, nelle giornate assolate, vederlo passeggiare sotto un ombrello, per ripararsi dai raggi del sole.
Ha tratti affilati e due occhi grigio cenere, che si scuriscono quando è in preda alla rabbia. Le labbra sottili e pallide sono spesso aperte in un sorriso malizioso.
Solitamente indossa abiti scuri, che lo fanno sembrare ancora più scheletrico di quanto già sia e occhiali da sole.

Carattere: Mercurio si presenta come un giovane seducente e allegro.
I suoi modi gentili riescono a conquistare chiunque, che in poco tempo finisce per infatuarsi di lui. Tuttavia, nei momenti di rabbia, la sua parte scherzosa svanisce, divorata da una freddezza e una crudeltà seconda solo a quella degli Angeli Caduti; i suoi modi gentili e divertenti, diventano secchi e calcolati e persino la sua voce pare farsi più seria e profonda (in questa versione diventa estremamente potente e pericoloso).
Lo diverte combattere e durante gli scontri non riesce ad evitare di stuzzicare l'avversario con parole ingiuriose o battute di scherno.
L'odore del sangue lo eccita, attribuendogli una sfrenata euforia.

Cerca di nascondere o tiene in vista il simbolo: Mercurio va molto orgoglioso del suo simbolo, perciò non cerca di nasconderlo. Tuttavia, trovandosi sul petto, alle volte scompare dietro canotte attillate o t-shirt che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.
Ciò lo rende difficilmente riconoscibile agli occhi dei sacerdoti della luce.

Punto debole: la sua defunta sorella, Ambra. Il suo ricordo lo tormenta e se la rabbia dovuto alla sua scomparsa lo  rende più forte, la nostalgia e il rammarico per non essere riuscito a salvarla lo rende incline a forti allucinazioni.

Peccato/i commesso/i: il peccato di Mercurio è stata l'ingenuità.
Cresciuto in orfanotrofio insieme alla sorella, nutriva un forte attaccamento alla propria fede.
Una volta cresciuto, si innamorò di un giovane aitante che riuscì a conquistare la sua fiducia.
Di ritorno da un pomeriggio di studio a scuola, fu aggredito. Al suo risveglio, legato e con il corpo dolorante dalle percosse, scoprì quello che riteneva l'amore della.sua.vita, insieme a un gruppo.di amici, mentre stupravano la sua dolce sorellina.
Impossibilitato a fare qualsiasi cosa poté solo restare a guardare mentre quelle bestie violentavano la piccola Ambra fino alla morte.
Una volta libero restò abbracciato al corpo di Ambra per il resto della notte e di fronte al.volto privo di vita della ragazza, il fratello rinnegó il cielo e Dio (precludendosi per sempre la possibilità di entrare in paradiso), che aveva permesso che una creatura innocente morisse per mano di quei mostri.
Dopo quel fatidico giorno, Mercurio rintracció tutti i responsabili della morte della sorella e dopo averli picchiati e seviziati, li torturó costringendoli a guardarlo mentre uccideva le loro persone più care.
Deve tutto al suo signore, che leggendo l'odio nel suo cuore gli diede lo strumento per.compiere la sua vendetta.

Orientamento sessuale: Mercurio è gay.

Relazioni: disponibile (ma solo nel caso ci sia qualcuno che lo incuriosisca davverl)

Odia/non odia i sacerdoti della luce: Mercurio non odia i sacerdoti della luce, anzi. Lo incuriosisce la loro fede assoluta nella luce, negli angeli e in Dio, tutto ciò che lui ha rinnegato da anni.
Si diverte a stuzzicarli con battutine e flirtando con loro.

Cosa farebbe una volta trovato lo specchio: Nonostante voglia il suo potere per vendicarsi personalmente di Dio, non tradirebbe mai il suo padrone, attaccato a quel fragile legame che gli è rimasto.

Prestavolto:

Prestavolto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I Miei OC Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora