Diamonds- Robin

45 2 6
                                    

BlackAngel_7
Ecco qui la mia scheda!

Nome: Robin

Cognome: Greyson

Nome d'arte: Black Crow, ma spesso viene abbreviato in Black

Età: 17

Aspetto normale: Robin è poco più alto del 1.70 (cosa per cui soffre molto), magro e minuto, tanto da dimostrare meno della sua età.
Ha la pelle chiara, quasi nivea e tratti del viso ancora addolciti da una nota infantile.
I capelli sono folti e mossi, di un rosso acceso, che paiono illuminare anche gli occhi nocciola.
Solitamente indossa abiti comodi, come jeans e felpe, ma adora soprattutto i maglioni, in particolare se sono più grandi della sua taglia.
Porta un orecchino, sull'orecchio destro, mentre al lato dell'occhio sinistro ha un piccolo neo.

Aspetto segreto: durante i suoi colpi Robin cambia completamente aspetto; al posto dei classici jeans è solito indossare aderenti pantaloni di pelle che lo seguono in ogni movimento alla pari di una seconda pelle, pieni di lacci e fibbie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Aspetto segreto: durante i suoi colpi Robin cambia completamente aspetto; al posto dei classici jeans è solito indossare aderenti pantaloni di pelle che lo seguono in ogni movimento alla pari di una seconda pelle, pieni di lacci e fibbie. Invece che le sue fidate converse, dei pratici stivali neri, stretti fino al polpaccio e, al posto dei maglioni, una semplice maglietta, nascosta da un lunga giacca di pelle, in linea con i pantaloni, provvista di cappuccio. Alla mano sinistra porta un guanto senza dita, simile a quelli usati dai piloti, mentre al collo un semplice cinturino nero e un lungo pendaglio, di puro argento, dalla forma di teschio di corvo, unico ricordo di suo padre.
È solito tingersi i capelli di nero e indossare lenti a contatto azzurre, per risultare irriconoscibile.
Per maggiore prevenzione indossa quasi sempre una maschera, che gli nasconde la parte inferiore del volto, che ricorda il becco di un corvo.

Per maggiore prevenzione indossa quasi sempre una maschera, che gli nasconde la parte inferiore del volto, che ricorda il becco di un corvo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Animale: corvo (sorprendente, vero?)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Animale: corvo (sorprendente, vero?)

Carattere normale: Robin è molto abile a celare i suoi pensieri e nasconde abilmente la propria tristezza dietro a una facciata di ingenua spensieratezza. Si presenta come un ragazzo un po' sciocco, rumoroso e amichevole. Spesso si comporta in modo infantile e tende a scoppiare a ridere per le cose più stupide (come le freddure. Quelle lo divertono fino alle lacrime). È un gran chiacchierone ma ama stuzzicare i suoi interlocutori, chiamandoli "tesoro" e con modi volutamente civettuoli, che spesso lo rendono antipatico.
Tende ad arrossire quando riceve un complimento e a balbettare quando qualcuno ci prova con lui.
Si arrabbia facilmente, soprattutto se viene tirata in ballo la sua altezza o il buon nome di suo padre (vedi più in giù) ed è un fumatore accanito, in particolare nei momenti di stress.

Carattere segreto: Robin e il suo alias potrebbero essere accomunati come il giorno alla notte; se Robin si mostra allegro e spensierato, nelle vesti di Black Crow può essere veramente se stesso, ovvero freddo e silenzioso.
Parla poco, solo se estremamente necessario, in modo serio e deciso tanto che la sua voce pare farsi più profonda.
Non ama lavorare in gruppo, considerando gli altri solo come un impiccio, tanto da non accettare nessun tipo di autorità eccetto la propria; ama le situazioni ad alto rischio, dove vi è un'alta probabilità di cattura. Non si fa remore nell'usare la violenza, ma preferisce di gran lunga passare inosservato. Uno dei suoi tratti caratteristici è lasciare un bacio sulle labbra dei suoi inseguitori.

Passato: figlio d'arte di due famosi circensi (trapezisti e maestri nell'arte denominata "mano mano"), fin da piccolo si sottopone a faticosi esercizi per seguire le orme dei genitori, in particolare del padre Robert, il "Signore dell'Aria".
All'età di otto anni perde l'amato padre in seguito a un violento incidente stradale. Rimasto solo con la madre, assiste alla resa della donna, che decide di abbandonare per sempre la vita del circo.
Circa un anno dopo, la madre si risposa, questa volta con un agente della polizia investigativa, un uomo freddo e crudele che fin da subito prende in antipatia il figliastro, soprannominandolo "la mela marcia".
Incompreso e detestato, Robin inizia a celare la sua sofferenza dietro una facciata allegra e sprovveduta, ma dentro di sé prende forma il desiderio di rendere la vita del suo patrigno un vero inferno.
Di nascosto dai suoi, infatti, riprende gli allenamenti, sia circensi (eredità paterna), sia avvicinandosi al mondo del parkour.

Fazione: Ladro

Categoria: Ninja

Abilità speciale: Robin è particolarmente agile e silenzioso. Si muove con tale grazie e maestria che pare volare (da qui la decisione di prendere il nome di Crow).
Nonostante la sua corporatura minuta è incredibilmente abile nel corpo a corpo.

Arma: un piccolo pugnale che solitamente tiene allacciato alla cintura, ma la sua arma prediletta è la pistola, tenuta celata nel pastrano, e che svela solo nei momenti critici (in particolare quando si trova un guardiano a distanza ravvicinata).

Relazioni: omosessuale e disponibile ad avere relazioni.

Ambizioni: il suo più grande sogno è diventare il ladro più famoso del mondo.

Cosa gli piace: le freddure, che lo fanno, come già detto, morire dalle risate e suonare il piano.

Cosa non gli piace: Essere chiamato pettirosso e gli uccelli, a dirla tutta lo terrorizzano.

Punto di forza: è molto intelligente; logica e strategia non hanno segreti per lui. E la sua agilità gli permette di muoversi indisturbato come un'ombra.

Punto debole: suo padre. La sua perdita è una ferita ancora aperta per lui.

Cosa pensa di:
~Guardiani: li considera delle vere e proprie spine nel fianco, ma adora sfidarli in questa guerra di intelligenza.
~Sniper: Nonostante siano nemici, lo ammira molto e prova un grande rispetto nei suoi confronti. Lo considera piuttosto carino.
~Rabbit: è il suo "capo" e la considera la migliore ladra al mondo. Il suo desiderio è superarla e dimostrarle il suo valore.

Perché è diventato un ladro?: all'inizio è stato per recuperare il ciondolo di suo padre (il teschio di corvo d'argento) dopo che la madre lo aveva venduto a un negozio di pegni (voleva liberarsi di tutto ciò che le ricordava il marito perduto).
L'eccitazione provata in quella occasione è diventata una vera e propria droga, nonché la scusa per essere veramente se stesso.

Come ha conosciuto Rabbit?: durante un colpo. Rabbit lo ha sorpreso a tentare di rubare il suo stesso diamante. Ammirata dal coraggio e dalla bravura di quel "novellino" ha deciso.di prenderlo con sé.
Robin le è molto grato per la fiducia ricevuta, ma si vergogna troppo per ringraziarla di persona.

Se venisse catturato cosa farebbe?: Nonostante abbia difficoltà a stringere legami non tradirebbe mai i suoi amici (o colleghi), considerando la lealtà un principio fondamentale.

Altro:
-Conserva ancora il suo primo costume da circense (nero e blu, con qualche piuma sulle spalle) nell'armadio, ma non lo mostra per vergogna.
-Studia al conservatorio, ma preferisce suonare da solo, a casa, lontano da occhi indiscreti.
-Adora i gatti e ne possiede ben due.
-La sua frase preferita, nelle vesti di Black Crow, è "The Crow ate the Robin" (il corvo ha mangiato il pettirosso, gioco di parole con il suo nome d'arte e il suo nome; Robin, infatti, è la parola inglese per pettirosso)

Dovrei aver messo tutto, per qualsiasi cosa non esitare a scrivermi!

I Miei OC Where stories live. Discover now