Full Metal Alchemist: Reborn - Rafe

34 2 11
                                    

LadyFraise ecco qui il mio OC, spero ti piaccia!

Peccato capitale che rappresenta: Lust, la lussuria.

Nome fittizio: Rafe, non ha un vero significato, semplicemente gli piace come suona.

Età esteriore: 19 anni.

Aspetto: Rafe è una persona che non passa di certo inosservata: piuttosto alto, 1.75 m circa, ha un fisico snello che mette in mostra con molto orgoglio, non è raro, infatti, sorprenderlo a vagabondare per casa completamente nudo; tuttavia, obbligato perlopiù dai suoi fratelli, indossa abiti comodi e pratici, di taglio orientale,che lasciano scoperto gran parte del corpo.
Un suo vezzo sono i gioielli, che indossa sempre, anche durante gli scontri con gli alchimisti: ne porta una lunga sfilza su ambo le braccia e al collo ha sempre un pendaglio su cui è incastonato un grosso rubino, il suo preferito.

Ha una pelle molto chiara, in perfetto contrasto con i capelli, lunghi e di un nero profondo, che tiene quasi sempre acconciati in una grossa treccia (che scioglie esclusivamente per dormire) che gli arriva fino ai polpacci.
Questi sono il suo orgoglio segreto e ama il modo in cui si muovono quando cammina.

Ha un viso affilato, dai tratti piuttosto femminei, completamente imberbe, su cui spiccano le sue iridi cremisi, che paiono infiammarsi quando è eccitato o di buon umore.

Non è molto forte, anzi. In uno scontro fisico riuscirebbe a perdere persino contro quel pigrone di Sloth. Tuttavia è agile e i suoi poteri compensano la sua scarsa forza.

Nonostante l'altezza è piuttosto leggero: pesa appena 57 kg.

Sessualità: bisessuale, con una preferenza per il genere maschile

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sessualità: bisessuale, con una preferenza per il genere maschile.

Disponibile ad avere una relazione? : si è disponibile, anche se fino a questo momento non ci ha mai pensato.

Carattere: Rafe è un superficiale di prima categoria; bada così poco a ciò che lo circonda che non è raro che si dimentichi di coloro che ha visto anche più di una volta: "Scusa, ma ci conosciamo?" È una delle sue frase tipiche.
Gli unici di cui pare curarsi sono i suoi fratelli, mentre degli alchimisti non riconoscerebbe né il nome né il viso neanche se si sforzasse.
È piuttosto pigro e svogliato, anche se non ai livelli di Sloth, e anche prepotente: tormenta giornalmente i suoi fratelli minori con scherzi e battute di pessimo gusto per ottenere ciò che vuole e quando questo non accade scoppia in vere proprie crisi isteriche; il suo lato infantile e fastidioso, tuttavia, non gli impedisce di dormire e concedersi ai suoi fratelli, per i quali, nonostante tutto, prova un forte sentimento d'affetto.

Rafe sorride sempre, soprattutto nei momenti meno opportuni, tanto che è spesso accusato di non prendere mai nulla sul serio. Nemmeno durante gli scontri riesce a impedirsi di ridere e scherzare. L'unica cosa che riesce a farlo arrabbiare è vedere fare del male alla sua famiglia.

Storia: secondogenito della famiglia, ha sempre avuto un rapporto di amore/ odio con i suoi fratelli, a causa della sua incapacità di confrontarsi con loro se non tramite insulti o dispetti. Li ama in modo incondizionato ma, non avendo mai sperimentato l'amore o l'affetto, non è in grado di capire come trattarli.
Il rapporto con il padre è sempre stato pessimo, fin dalla sua "nascita"; tanto che Rafe cerca di evitare qualsiasi contatto con lui, lasciando ai suoi fratelli il compito di riferirgli gli ordini.

Con quale fratello è profondamente legato?: probabilmente Sloth, che gli permette di oziare insieme a lui senza criticarlo.

Quale fratello non sopporta?: Pride, che considera un pallone gonfiato; anche per questo è la sua vittima preferita per i dispetti.

Quale abilità possiede?: Rafe controlla le ombre. Riesce a modellarle, modificarle e plasmare a suo piacimento, tanto da essere riconosciuto come il "Maestro di Illusioni". Questa sua capacità è perfetta sia sul lato offensivo che difensivo: con un gesto può tramutare le ombre in armi tangibili che possono perforare il più solido dei metalli, e in un attimo può creare un perfetto scudo infrangibile, da lui denominato "difesa assoluta".
Inoltre, dalle ombre dei suoi nemici, può formare doppioni perfetti con le stesse abilità degli originali.
Diventa più forte quando usa i suoi poteri per difendere qualcuno che ama.

Come reagirebbe di fronte al tradimento di uno dei suoi fratelli? Tenterebbe di ucciderlo?: un tradimento lo lascerebbe sconvolto, svuotato da quel poco di sentimento che possiede. Se fosse necessario, per proteggere gli altri fratelli, arriverebbe a ucciderlo, ma cercherebbe in ogni modo di evitarlo.

Cosa pensa di:

- i Fratelli: li ama, anche se non ha la minima idea di come comportarsi con loro; si diverte a tormentarli e a flirtare con loro e non potrebbe mai rinunciarvi.

- il Padre: è l'unico di cui ha veramente paura. Di fronte a lui, Rafe perde le parole e tutta la sua baldanza. A stento riesce a reggere lo sguardo e quando è costretto ad avere a che fare con lui non può impedirsi di tremare.

- gli umani: per lui non sono altro che giocattoli con cui divertirsi, ombre tutte uguali di cui cancella il ricordo dopo un istante.

-gli alchimisti: chi?

Come si comporterebbe con colui/colei che ama?: per attirare l'attenzione di Rafe, tanto da non essere dimenticato, dovrebbe trattarsi di una persona forte, che cerchi di scacciarlo in ogni modo (invece di rincorrerlo o corteggiarlo), qualcuno che gli tenga testa, soprattutto ai suoi capricci. Dapprima Rafe lo infastidirebbe in ogni modo, dandogli il tormento con la sua sola presenza, per poi, una volta resosi conto di provare "qualcosa", iniziare a imporre alla persona in questione di lasciarlo in pace (nonostante sia lui lo stalker), arrossendo come una ragazzina. Il suo atteggiamento rimarrebbe comunque lo stesso, eccetto per il fatto che diventerebbe più dolce, nella speranza di ottenere attenzioni dalla persona amata.

Cosa ama: I suoi capelli, i gioielli e creare piccoli animaletti con cui giocare tramite i suoi poteri d'ombra. Dormire fino a tardi, soprattutto se in compagnia di Sloth e fare dispetti a Pride. E mangiare le pesche. Quelle sono il suo cibo preferito.

Cosa odia: il padre, che lo terrorizza a morte e i dolci.

Spero ci sia tutto! E scusa il ritardo!!!!



I Miei OC Where stories live. Discover now