A Demon's fate - Neah

39 4 4
                                    

Eeeeeed eccomi qua con un nuovo OC.
Sabry2701 spero vada bene, in ogni caso io sono qui!

Ristaccia

Nome: Neah

Cognome: Walker

Età: esteriormente ne dimostra 17 ma in realtà ne ha circa 400.

Sessualità: bisessuale, anche se preferisce il genere maschile.

Aspetto:

Aspetto:

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Neah ha tratti affilati e una carnagione olivastra che ben si sposa con i suoi capelli, sempre spettinati e arruffati, di un colore blu/viola

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Neah ha tratti affilati e una carnagione olivastra che ben si sposa con i suoi capelli, sempre spettinati e arruffati, di un colore blu/viola.
Ha labbra sottili e occhi allungati, come quelli di un gatto, con una sfumatura che tende al verde dorato; tende a metterli in luce con una spessa linea nera.
È alto e sottile, cosa che sottolinea indossando abiti attillati o che risaltino il suo fisico asciutto.

Secondo aspetto:

La trasformazione di Neah è molto dolorosa

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

La trasformazione di Neah è molto dolorosa. Al contrario degli altri Ristaccia, infatti, ha la sgradevole abitudine di contrastare la mutazione, invece che lasciarla scorrere ("non combattere...lascia che fluisca"); questo perché lui odia la sua trasformazione e, nonostante i suoi quattro secoli, fatica ancora a controllarla del tutto.
Capita che muti solo in parte (solo un gruppo di arti, parte del busto o della schiena o che non sia del tutto completa) e per questo motivo non riesca attingere a tutto il suo potere.
Riesce ad ottenere una trasformazione completa quando è in preda a forti emozioni, in particolare in preda alla rabbia, tuttavia, la sua potenza aumenta al punto da diventare un pericolo anche per i suoi simili.
Questi ultimi, a causa di questa condizione, tendono a schernirlo e isolarlo, definendolo un inutile "mezzosangue", tuttavia, vista la sua instabilità, lo temono e sono soliti a legarlo con spesse catene quando dorme ("sei venuto a liberarmi?" Ghignò il ragazzo, lasciando cadere la testa da un lato, "si..." a quella debole risposta, il giovane scoppiò di nuovo a ridere, come se avesse appena sentito una battuta divertente").
Diventa più forte se si scontra con l'elemento fuoco, da cui trae nutrimento.

Carattere: Neah ha modi gentili e garbati e tende ad non alzare mai la voce. Visto che detesta la sua condizione di Ristaccia, in particolare la sua trasformazione, che gli causa sofferenze inaudite, tende ad avere sempre un sorriso affascinante a distendergli le labbra, per conquistarsi la fiducia degli altri senza fatica; tuttavia, nasconde anche un lato crudele e feroce soprattutto verso quelli della Blind Justice. Non si fa remore nel torturare o nell'uccidere le sue vittime (sempre sorridendo e ridendo), ma ha come principio di non far loro del male quando sono ferite gravemente o incapaci a difendersi (sarebbe capace di curare un suo nemico solo per ucciderlo una volta tornato nel pieno delle forze).
Odia la solitudine e i silenzi lo opprimono perciò ha la tendenza a riempirli canticchiando una vecchia ninnananna di cui, però, ha scordato le parole (la trovi sopra al titolo😊).
Come già detto, quando si arrabbia diventa instabile  e pericoloso; si tramuta in una vera e propria arma di distruzione praticamente inarrestabile quando viene chiamato "sporco mezzosangue" o quando viene tirato in ballo il suo passato.
Si comporta in modo sinceramente gentile con i bambini e con chi contraccambia la sua stessa cortesia.

Storia: Neah ha sempre avuto problemi con la sua mutazione, fin dalla più tenera età.
E proprio a causa di questo, sommato alla mancata figura paterna, di cui nessuno conosce l'identità, che inizia la credenza che si tratti di un Mezzosangue, un Ristaccia non puro, ma se queste siano solo calunnie o verità non si è mai saputo.
Isolato, quindi, dai suoi stessi simili, resta appigliato all'unica figura positiva della sua infanzia: sua madre.
È proprio durante l'ennesima guerra tra le due razze, che Neah perde il genitore, uccisa da un membro della Blind Justice.
È in quel momento che Neah riesce a completare la sua trasformazione per la prima volta, dimostrando il suo spaventoso potere bellico e la sua pericolosità.
Dopo quella battaglia, vinta dai Ristaccia, Neah viene segregato nella sua casa e controllato a vista, cosa.che va a incrementare il suo lato sadico e violento.

Cosa gli piace: starsene sotto la pioggia ad occhi chiusi, la sua ninnananna, che riesce a placare la sua furia, vestirsi elegante  e "giocare" con i membri della Blind Justice

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Cosa gli piace: starsene sotto la pioggia ad occhi chiusi, la sua ninnananna, che riesce a placare la sua furia, vestirsi elegante  e "giocare" con i membri della Blind Justice.

Cosa non gli piace: l'odore del sangue, "troppo metallico per i suoi gusti", la sua trasformazione ed essere chiamato mezzosangue.

Spero bene...non sono molto sicura del risultato finale...ma tengo dita incrociate!

I Miei OC Où les histoires vivent. Découvrez maintenant