Capitolo 30

14.2K 582 14
                                    

Micheal's pov

Non posso credere che ora Aria siavicino a me che dorme serenamente.
Ho davvero dubitato che tornasse da me o se lo faceva pensavo che lo facesse per rifiutarmi,cosa che mi avrebbe reso distrutto.
Vorrei tanto stringerla a me,ma ieri sera ha detto che non voleva e la capisco,ho tradito la sua fiducia e ci vorrà tempo prima che io la riconquisti,ne sono sicuro soprattutto dopo aver ascoltato la litigata che ha avuto con Amelia.
Sono stato onesto con lei,gli ho solo tenuto un po' di cose,ma ero onesto ed erano in fin di bene.
Un bussare alla porta mi distrae dall'ammirare il viso completamente rilassato di Aria.
Mi alzo a malavoglia dal letto e raggiungo la porta dopo essermi messo dei pantaloni.
"Chi sei?"chiedo vedendo che fuori dalla porta una ragazza con un rossetto rosso che risalta subito.
"Sono Diana,sono qui per prendere l'incarico di Luna per conto degli Anziani."dice facendomi sbarrare gli occhi,possibile che gli Anziani non mollano mai al primo tentativo?
"Senti Dana-"inizio a dire.
"Diana."mi interrompe correggendomi facendo saltare i miei poveri nervi.
"Non osare più ad interrompermi."ringhio.
"Stavo dicendo che te ne devi andare,non voglio avere nulla a che fare con stupide lupe che vogliono solo potere,quindi ora te ne vai dagli Anziani e gli dici che gli parlerò,e non sarà un discorso molto piacevole."dico ringhiando l'ultima parte, spaventando Dana o quel che è.
"Subito."risponde abbassando la testa e correndo via dalla mia porta.
Poteva iniziare meglio questa giornata, decisamente.
"Hai bisogno di una camomilla,amico."dice Ben prima che chiuda la porta.
"Provvederò."dico prima di chiudere la porta e sedermi sulla poltrona, aspettando che Aria si svegli per andare a fare colazione.
"Micheal..."sento dire dopo pochi minuti,facendo alzare il mio sguardo dal libro e indirizzarlo alla mia compagna appena svegliata.
"Buongiorno."dico avvicinandomi al letto,sorridendo come uno scemo,non ne posso fare a meno dato che la prima cosa che pensa sono io.
"Buongiorno."mi risponde stroppicciandosi gli occhi.
"Ho pensato che potremmo andare a fare colazione sotto,insieme ad alcuni membri del branco dato che vuoi diventare Luna..."dico timoroso di una sua risposta negativa,renderla partice del branco è un enorme passo avanti,ma necessario.
"Va bene,aspetta che mi dia una sistemata."dice scendendo dal letto per andare in bagno,mentre io cerco di reprimere un enorme sorriso.
"Sono pronta."dice Aria uscendo dal bagno pettinata e profumata,dopo solo 30 minuti
"Perfetto."dico prima di aprirgli la porta, permettendogli di uscire seguita da me.
"Buongiorno Alpha."mi salutano appena entro nella grande sala da pranzo che ospiti pochi lupi alla mattina.
Ricambiando il saluto mi dirigo verso la mia sedia,la più grande tra tutte sempre seguito da Aria che si muove graziosamente.
"Siediti qui."gli dico aprendogli la sedia alla sinistra della mia,quella dove siete la Luna del branco.
"Grazie."ringrazia Aria sedendosi,appena i membri del branco si accorgono del gesto che ho fatto e per chi, così smettono di mangiare e fissano Aria con curiosità,almeno finché non ringhio e rivolgo un'occhiataccia a quelli che ancora la fissano.
"Cosa vi porto?"chiede subito una serva ad Aria.
"Thè e croissant ai mirtilli."dice la mia compagna facendo un piccolo sorriso alla donna prima che se ne vada,facendo un piccolo inchino.
"Cosa pensi di fare oggi?"chiedo ad Aria che si guarda attorno curiosa.
"Ehm...ho intenzione di andare dai miei, è da un po' che non li vedo."dice facendomi sorridere,adoro l'amore che prova per la sua famiglia,mi piacerebbe provare una cosa simile per la mia.
"Fai bene,si sono preoccupati quando non eri con me,come ti ho già detto ieri sera..."dico iniziando a mangiare la mia colazione.
"Già, è meglio se mi faccia viva,e tu cosa farai?"chiede.
"Le solite cose."rispondo senza entrare nei dettagli.
"Pensavo che potresti anche iniziare a preparare la festa insieme ad Amelia."dico aspettando una sua qualsiasi reazione.
"Va bene,quando è libera Amelia?"mi chiede sorridendo, scaldandomi il cuore.
"Sempre, è a tua completa disposizione siccome non farà più la serva."dico.
Ho "licenziato" Amelia perché non voglio che la Luna sia amica di una serva,non ha molto senso nella nostra comunità.
"Come?Non è più una serva?"chiede confusa.
"Esatto, è come se fosse la tua dama da compagnia quando lo vuoi."dico sperando che non si arrabbi.
"Fantastico!"dice sorridendo ancora più felice.
"La gente sta impazzendo Micheal, afferma che una ragazza qualsiasi si sia seduta sulla grande sedia,che branco ti ritrovi?"esclama Ben entrando in sala,non preoccupandosi della gente che lo può sentire.
"A quanto pare un branco non ancora cieco,ma solo maleducato."dico alzando la voce in modo che tutti mi sentano.
"Ah,ciao Aria."afferma Ben imbarazzato,confuso ma soprattutto sorpreso.
"Ciao Ben."dice Aria ridacchiando, menomale che non si è offesa.
"Non sapevo che volessi mangiare con noi plebei."continua Ben, facendomi ringhiare, ho pur sempre un orgoglio e la frecciatina di Ben non mi è piaciuta.
"Hai ancora bisogno di una camomilla Torret."dice Ben sedendosi alla mia destra.
Dopo una lunga colazione piena di sarcasmo da parte di Ben,mi sto dirigendo verso la casa degli Anziani,infuriato più che mai.
Appena arrivo spalanco la porta,senza degnarmi di bussare, irrompendo durante la loro colazione.
"Alpha?A cosa dobbiamo questo onore?Ha finito la sua colazione con una lupa qualsiasi seduta sulla grande sedia?"chiede un Anziano,forse tra i pochi che sono capaci di parlare.
"Alla mia furia,ve lo dico chiaramente per un'ultima volta:
O LA PIANTATE CON QUESTE LUPE E NON VI PREOCCUPATE PIÙ PER LA MIA VITA PRIVATA O SARÒ IO STESSO A TOGLIERVI IL POTERE,VOI NON AVETE NESSUN DIRITTO DI COMANDARE I MIEI LUPI!SIETE UGUALI A LORO,SOLO PIÙ VECCHI!
IO NON SONO MIO PADRE.
Messaggio ricevuto?"chiedo urlando per farmi sentire anche dai più sordi.
"Messaggio ricevuto."dice lo stesso Anziano di prima.
"Bene,non voglio più sapere vostre notizie fino alla festa della mia Luna."dico prima di uscire e sbattere la porta.
Gli Anziani sono un cappio al collo di tutti gli Alpha,e io me ne sono appena liberato.

NOTA AUTRICE

Aria ha fatto un passo avanti e Micheal si è liberato degli Anziani come promesso.
Cosa vorrà dire Micheal quando ha urlato che non era suo padre?
Che ne pensate?
Ciao!

HOPE( In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora