Aria's pov
Le mie corde vocali sono distrutte per colpa del karaoke e delle urla per incoraggiare la squadra a vincere.
"Andiamo a casa?"chiedo entrando nel boschetto che porta al nostro mondo.
"Se per casa intendi la casabranco allora sì."dice Sebastian e dandomi un veloce sguardo prima di continuare a cammina ed evitare arbusti che non permettono agli umani di entrare senza faticare.
"Non devi andare prima a prendere qualcosa a casa?"chiedo speranzosa di un sì.
"Posso andare domani mattina."dice serio in volto,sembra che il suo lato giocoso sia stato demolito.
"Come mai tutta questa serietà?"chiedo sbuffando.
Non mi piace il Sebastian serio,io e lui ci divertiamo sempre insieme,non esistono lati seri quando siamo insieme.
"Forse perché devo controllare che non ci siano nemici?"mi risponde acido.
Beh se voleva tirarmi una frecciatina allora ha mancato il bersaglio.
"Dobbiamo lavorare sulla mira «signor cacciatorepiùfortediquesteterre Sebastian.»"dico ridacchiando,ma non contenta di un veloce sorriso continuo nella mia impresa.
"Tu sei vuoi puoi chiamarmi semplicemente «regina del karaoke» o «miglior tifosa di queste terre»,che te ne pare?"chiedo facendolo ridacchiare.
Complimenti Aria.
"Eddai Sebastian!Non fare il serio,se qualcuno attaccasse noi ci difenderemo più che bene,e poi chi attaccherebbe una Luna e un cacciatore insieme?Solo dei pazzi."dico vedendo che è reso come una corda di violino.
"Aria se vuoi la verità non sono teso per possibili attacchi da pazzi,ma dall'incontrare un Alpha molto arrabbiato e un cugino molto protettivo."dice stupendomi.
"Allora anche il «signor cacciatorepiùfortediquesteterre» ha paura!"dico spingendolo amichevolmente,facendolo ridacchiare.
"Hai paura del lupo cattivo delle fiabe?"chiedo prendendolo in giro, facendolo ridere,era ora!
"A quanto pare anche tu hai paura del lupo cattivo delle fiabe siccome eviti di ritornare nel suo castello."osserva il mio amico,beccandosi una mia occhiataccia.
"Non ho paura di affrontare il lupo cattivo,solo che non ho voglia di farlo e nemmeno di vederlo."dico facendo una smorfia al ricordo dell'ultimo che l'ho visto.
"Scommetto che appena lo vedrai gli andrai in contro a braccia aperte e lo bacerai appena ti solleverà in aria."mi prende in giro.
"Quelle cose potevano succedere se non mi avesse tradito con quella là."dico alzando gli occhi al cielo.
"Beh allora decidi in fretta cosa farai perché siamo arrivati."dice spostando un ramo, mostrando la casabranco.
"Okay allora ti spiego cosa faremo-"dico venendo interrotta da una sua risata fragorosa.
"Aria ti stai comportando come un ladro o un agente segreto che deve compiere una missione, è casa tua!Non pensi che dovremmo solo entrare?"dice facendomi annuire.
Ha ragione,se prima lui era quello teso come una corda di violino ora lo sono io,e questo non va affatto bene.
Devo solo rivedere Michael,il mio compagno nonché amico di infanzia, nonché la persona che amo nonché-okay,troppi "nonché".
"Entriamo e andiamo a dormire in una stanza,magari lontana da quella di Michael."borbotto beccandomi una sua occhiataccia.
Perché ora i ruoli si invertono così facilmente?
"Basta che entriamo ed affrontiamo il lupo cattivo."dice strattonandomi per andare avanti,verso la tana del lupo.
Michael non sarà affatto contento di questo nomignolo.
"Evita gli sguardi e seguimi."gli sussurro destreggiandomi tranquilla e sicura di me.
Dentro alla casa sono rimaste le guardie e qualche altro lupo ancora sveglie,il resto si sarà già ritirato in camera e spero anche Michael.
Sebastian mi segue,guardandosi attorno,senza mai incrociare lo sguardo dei lupi che lo fissano curiosi salire le scale dietro di me.
Salgo gli ultimi scalini quando sento un tonfo dietro di me che subito mi fa girare.
Appena noto cos'è successo non mi posso trattenere e scoppio a ridere, Sebastian ha fatto cadere un quadro vecchio di chissà quanti anni.
"Shh,sveglierai tutti!"mi sgrida l'umano quando è stato lui a fare il danno.
"Appoggia il quadro e seguimi,ti accompagno nella tua stanza."dico prima di girarmi e scoprire una figura dietro di me con le braccia incrociate al petto muscoloso.
Il lupo cattivo ha scomperto i due agnellini.
"Non sapevo che avessimo ospiti per stanotte."dice guardandomi con la testa inclinata,cercando di studiarmi.
"Beh neanch'io lo sapevo quel pomeriggio."ribatto acida.
Pessima mossa.
"Belli quei abiti,hai perso quelli vecchi?"chiede con un sopracciglio alzato, sfidandomi.
Si sta chiaramente riferendo ai vestiti che ho lasciato a casa di Sebastian,quelli con cui io e il mio amico abbiamo fatto una battaglia.
"Non nello stesso modo in tu li hai persi nel tuo ufficio."dico acida,guardandolo negli occhi stupendolo con il mio sguardo di fuoco.
Sarei pronta a sbranarlo se non ci fosse tutta questa gente che può vedere.
"Aria, è tardi dobbiamo andare a dormire."dice Sebastian,distraendomi dalla discuta.
"Hai ragione,ti mostro la tua camera."dico prendendolo dal braccio e guidandolo al piano inferiore,immagino che la camera sopra per gli ospiti sia occupata dalla bambola rifatta.
"Dennis,stai fuori da questa porta e controlla che non esca ed entri nessuno."dico beccandomi un'occhiata interrogativa da parte del mio amico.
Pensa forse di essere al sicuro tra centinaia di lupi?
"Buonanotte Sebastian,se mi cerchi sono nella stanza affianco."congedo Sebastian che capisce e chiude la porta della sua stanza.
"Buonanotte Dennis,se qualcuno mi cerca io non ci sono."dico chiudendo anche la porta di quella che sarà la mia stanza per stanotte,o magari per altri giorni.Michael's pov
Sbaglio o quella che ho sentito era la risata di Aria? C'è perfino il suo odore leggero per la casa,sebbene io sia nella mia stanza da letto per cercare di pensare un modo per trovarla.
Beh forse le mancavo e ha deciso di perdonarmi o è venuta per rifiutarmi o forse sono io pazzo.
Esco dalla mia stanza,capendo che non sono ancora pazzo perché vedo i suoi capelli svolazzare e sento chiaramente la sua bellissima risata,ma perché ride?
Mi avvicino cautamente,notando la figura di Sebastian dietro di lei che ridacchia anche lui.
Cosa ci fa un dannato umano, perlopiù cacciatore in casa mia?E perché si sta dirigendo verso le camere con la mia compagna che non si è ancora accorta della mia presenza?
Sento una profonda gelosia nei confronti di Sebastian,perché lui ha fatto ridere la mia Luna quando io non ci sono riuscito,anzi l'ho addirittura fatta scappare.
Hanno una tale sintonia che mi sembra quasi di toccarla,mentre quella mia e della ragazza che sta ridendo davanti a me sembra totalmente scomparsa.
Perché io l'ho avvertita subito e lei non l'ha fatto con me?NOTA AUTRICE
Aria è tornata a casa!Un ritorno no particolarmente tranquillo ma è tornata.
Ho voluto scrivere anche il pov di Michael perché volevo far capire come si sentiva lui.
Che ne pensate?
Ciao!
STAI LEGGENDO
HOPE( In Revisione)
Werewolf"Chi ti ama non ti imprigiona." Aria Morris era una semplice bambina di otto anni con un amico prima di essere Imprigionata dal branco vicino a casa per aver oltrepassato il confine. Continuerà a vivere nei pochi ricordi che possiede e nella speran...