Michael's pov
Sono il lupo più felice del mondo.
Sinceramente non mi aspettavo che Aria mi dicesse "ti amo" subito,in fondo una settimana fa lei era arrabbiata con me.
Ieri sera,anzi notte è stata una festa piena di sorprese per lei: la scoperta che Ben era suo cugino,che Amelia e Bob erano padre e figlia e che avevo liberato tutti i solitari,non avevano reso facile il corso della serata.
Aria era distrutta e alla fine della festa,i pochi invitati estranei al branco hanno voluto conoscerla e intrattenere una conversazione noiosa,oltre a Cheryl che insisteva a farla giocare con lei e gli altri bambini,stremandola.
Io ci sono abituato a discorsi con vecchi che non hanno nulla da fare,ma lei ancora no, così l'ho presa in braccio e l'ho portata a dormire.
"Ehm...Alpha mi ha ascoltato?"mi chiede una serva,risvegliandomi dai miei pensieri riguardanti la compagna.
"No,che hai detto?"chiedo finendo il mio caffè amaro che bevo ogni mattina con Aria,solo che stamattina ho voluto farla dormire il più possibile.
"Che gli Anziani la vogliono appena possibile."ripete la serva.
"Dite alla Luna appena si sveglia che sono da loro e sia chiaro: non voglio che qualcuno la disturbi finché non si è svegliata."dico sovrastando la figura della serva che mi guarda timorosa.
"S-sì, Alpha."risponde prima che io me ne vada da quei vecchi.
Dopo cinque minuti giungo a casa degli Anziani,che dopo il mio bussare aprono subito la porta.
"Alpha,venga."dice uno capace ancora di parlare.
Non capisco cosa servono all'interno del branco se non sono nemmeno capaci di parlare,o perché non ci lasciano le penne come tutti gli altri.
"Cosa volete?"chiedo cercando di fare il prima possibile,voglio ritornare da Aria ed essere la prima persona che vede appena sveglia,ma con loro è impossibile.
"Volevamo solo congratularci con voi,avete un'ottima compagna oltre una Luna perfetta."dice il capo degli Anziani, sorseggiando uno dei loro intrugli.
"Bene,sono felice che vi piaccia anche perché se così non fosse stato lei rimaneva e voi no.
Detto questo vi saluto,voglio stare con la mia compagna."dico avviandomi verso la porta per uscire da quella casa che puzza d'incenso.
"A proposito di questo,volevamo ricordargli i compiti da Alpha.
Non vorremmo che ora che ha una compagna mancasse ai doveri."aggiunge guardandomi con sguardo di sfida.
Pessima mossa vecchio.
"Ho mai mancato i miei doveri nell'ultime due settimane?"chiedo tranquillo.
"No,ma ora che ha la compagna..."risponde il vecchio incosciente.
"La mia compagna l'ho trovata due settimane fa,quindi si tappi la bocca con quell'intruglio e stia zitto."dico prima di andarmene da quella casa,in cui avevo tutti gli sguardi addosso.
Stupidi vecchi.
Con passo svelto mi avvio alla casa branco, passando alla nuova casa dei genitori di Aria.
"Buongiorno." saluto cordialmente Theresa,fuori in giardino.
"Oh ciao Michael,avresti un secondo di tempo? Vorrei parlarti..."dice Theresa, incuriosendomi.
"Certo."rispondo entrando in casa.
"Vieni, siediti pure."dice la donna con sguardo preoccupato,il che mi mette all'erta.
"Vedi ieri sera io e mio marito abbiamo saputo una cosa...tu sei il nostro Alpha ora e nostro genero,quindi vogliamo dirtela anche se non dovremmo."aggiunge la donna una volta che mi sono seduto sul divano al suo fianco.
"Dica pure."dico cercando di apparire calmo,ma stiamo parlando dei genitori di Aria come posso essere tranquillo completamente?
"Dovete consultare la strega del branco Heidi.
Lei sa delle cose che dovete sapere."dice prima di iniziare a scuotere la testa scombussolata,il che mi fa pensare che le cose non siano molto felici.
"Deve sapere anche Aria?"chiedo.
"Ed anche Ben."dice la donna, aumentando la mia curiosità.
Cos'è che dobbiamo sapere Aria,Ben ed io che loro sanno già?
"Andate questa sera però,di giorni Heidi è occupata."dice Theresa riprendendosi dallo stato precedentemente.
"Andremo questa sera, volete venire con noi?"chiedo cortesemente.
"No,per carità.
Ora vai o Aria si preoccuperà."dice ridacchiando,aprendomi la porta per permettermi l'uscita.
"Arrivederci Theresa."dico uscendo dalla porta,confuso ma determinato ad andare da Aria.
Arrivo alla casa branco senza alcuna interruzione,e la prima cosa che faccio è chiedere se si è svegliata ad una serva che mi annuisce e mi indica la sala da pranzo.
"Buongiorno."dico entrando nella stanza indicata dalla donna.
"Buongiorno,tutto bene?"mi chiede sfoggiandomi un meraviglioso sorriso.
"Certo,tu?Dormito bene?"gli rispondo sedendomi sulla mia sedia al suo fianco,osservandola a fare colazione.
"Stai mentendo,sei teso."afferma Aria scrutandomi con i suoi occhi celesti."Cos'è quell'espressione tesa?"mi chiede la mia compagna.
"È colpa dei miei genitori,mi vogliono rovinare la vita,se sapessero della tua esistenza rovinerebbero pure te."mi sfogo sedendomi al suo fianco sotto la nostra quercia.
"Ma loro non lo sanno,e mai succederà."mi rassicura, massaggiandomi le spalle,come è solita fare quando sono in questo stato.
Mi tranquillizza,e lei lo sa."Gli Anziani,e un piccolo mistero,tutto qui."confesso mentre inizia a farmi un massaggio alle spalle,che mi rilassa completamente.
Probabilmente avrebbe fatto lo stesso effetto anche una semplice stretta di mano con lei.
"Anziani?"chiede curiosa.
"Volevano congratularsi con me per aver trovato una fantastica compagna."dico,mascherando il fatto dei loro dubbi sullo svolgimento dei miei compiti.
"E poi?"chiede mettendomi in difficoltà.
Non posso dirgli ora di aver parlarto con sua madre,la quale ha saputo una cosa che non so è che dobbiamo scoprire da una vecchia strega stasera.
"Avanti dimmelo,so che non è l'unica cosa che ti rende nervoso."mi sussurra nell'orecchio,facendomi cedere.
"Stasera dobbiamo andare dalla strega,non so il perché ma dobbiamo."dico prima che Bettany faccia il suo ingresso in sala, facendo smettere ad Aria di massaggiare le mia spalle.
"Scusate per l'intromissione,ma vorrei parlare con Aria prima di ritornare a casa."dice facendomi sbuffare.
Avere ospite qui a casa Bettany significa avere costantemente qualcuno che mi ruba la compagna,e quel qualcuno è lei.
"Bettany abiti a 10 minuti da qui,vivi nel mio branco,non puoi parlargli in un altro momento?"chiedo mostrando la mia irritazione.
"Non fare il possessivo cugino,tu stai tutto il giorno con lei,io no."dice incrociando le braccia al petto, guardandomi con sfida.
"Ritorno il prima possibile."dice Aria dandomi un veloce bacio che io approfondisco, provocando un verso disgustato a Bettany.
Appena le due ragazze escono dalla sala,entra come un fulmine Ben,con sguardo preoccupato in volto.
Perché non posso mai avere un attimo di pace?
"Michael,abbiamo un problema."dice il mio beta.
Che novità...
"Quale?"chiedo sbuffando.
"Gli Anziani si sono complimentati con tuo padre per Aria,per via telefono."dice sedendosi stanco dalla corsa che ha fatto.
Gli Anziani saranno la mia rovina.
"Ma se sanno a malapena parlare,da quando sanno usare un telefono?"chiedo.
Ora mi servirebbe un massaggio di Aria.
"Non lo so,ma tuo padre sta venendo qui."dice facendomi accapponare la pelle.NOTA AUTRICE
Il padre di Michael sta arrivando...
Cosa avranno scoperto i genitori di Aria?
Che cosa scopriranno i 3 dalla strega?
Che ne pensate?
Ciao!
STAI LEGGENDO
HOPE( In Revisione)
Werewolf"Chi ti ama non ti imprigiona." Aria Morris era una semplice bambina di otto anni con un amico prima di essere Imprigionata dal branco vicino a casa per aver oltrepassato il confine. Continuerà a vivere nei pochi ricordi che possiede e nella speran...