Capitolo 57

9.7K 448 71
                                    

Dopo appena venti minuti di cammino sono qui,davanti a casa sua.
Dai rumori assenti penso che sia vuota,ma impossibile esserne sicura dato i rumori della natura che coprono qualsiasi cosa, pensieri compresi.
Salgo sulla piccola scala di corda appesa al tronco dell'albero che ospita la casa di legno.
Mi sarebbe piaciuto avere da piccola una casa sull'albero come questa,ma anche se l'avessi avuta non avrei avuto tempo per usarla.
Come immaginavo la casa è vuota,ma nonostante tutti gli anni abita ancora qui.
Apro la porticina ed entro nella casetta notando che è cumulo di polvere e disordine in alcuni punti ma ordinato e pulito in altri.
C'è una piccola brandina con le coperte in disordine,immagino che le abbia usate ieri notte,immagino anche che non passi tanto tempo qui, è quasi impossibile fare più di due passi,diventerei matta se vivessi qui.
Beh,tanto vale aspettarlo.
Mi siedo davanti alla porta,e aspetto.
Dopo alcune ore sento salire qualcuno dalla scala, così metto a posto il libro che stavo leggendo sopraffatta dalla noia.
Spalanca la porta,buttando per terra la sacca dove tiene le armi per cacciare,poi mi nota.
Tira fuori un coltellino dalla tasca e mi guarda minaccioso.
"Ciao."dico guardandolo con un'espressione indecifrabile per chi non mi conosce.
"Che ci fai qui?A casa mia."dice senza mai distogliere lo sguardo dai miei occhi.
"Sono in cerca di un accordo."dico senza mai menzionare la parola "aiuto",mi farebbe apparire una debole e non lo devo sembrare.
"Un accordo?Stai scherzando?"chiede stupefatto,chi non lo sarebbe in questa questione?
"No,puoi appoggiare quel coltello?Se ti avessi voluto uccidere l'avrei già fatto."dico alzando gli occhi.
"Che accordo?"chiede senza fare quello che ho gentilmente chiesto.
"Un riparo."rispondo alzandomi da terra,facendo spallucce tranquilla,non ho paura di lui.
"Ti vuoi alleare con il nemico e andare contro i tuoi alleati?"chiede maggiormente sorpreso.
"Non ho alleati,ci stai o no?"chiedo seria, avvicinandomi a lui,ma lui resta fermo ritrovandoci ad un soffio di distanza.
"Staremo stretti,ma immagino che non sia un problema."risponde sorridendo beffardo,facendo fare lo stesso a me.
"Non lo è affatto, Sebastian."preciso.

Intanto...Michael's pov

Dannazione!
Allontano maggiormente la donna che mi si è appiccicata addosso contro il mio volere.
Per Dea Luna!Io amo Aria e lei ora pensa che io l'abbia tradita o che lo stavo facendo.
Non toccherò nessuna donna se non lei,ho messo la mano al centro del petto della lupa solo per allontanarla,non trovando altri punti meno equivoco.
"Stammi lontano Luana,ho una compagna. Se hai bisogno di aiuto te lo darò,ma niente di più."dico uscendo dal mio ufficio,lasciando Luana da sola,controllata dalle guardie.
Maledetti cacciatori e la loro crudeltà,ora mi ritrovo a proteggere una Luna in pericolo che non ho mai visto prima se non di vista ad una riunione tra i branchi del Nord.
"Amelia, dov'è Aria?"chiedo preoccupato che si sia arrabbiata per nulla.
Tra la litigata che abbiamo avuto e adesso dubito che mi voglia ancora vedere.
Tutto per colpa dei cacciatori,se non avessero attaccato un branco lontano da qui,non sarei stato obbligato ad allontanare Aria per qualche ora,come richiesto nella lettera dove mi avvisava che stava arrivando la lupa e del perché.
Sapevo che Aria è troppo intelligente per cadere nel mio inganno,ma non sapevo che altro fare siccome Aria doveva allontanarsi e cercare riparo al più presto nel boschetto, allontanandosi così dalla vista dei cacciatori che hanno portato qui Luana.
"Mi ha detto che l'avrei trovata in biblioteca."dice indecisa se dirmelo o no.
Senza nemmeno ringraziare la mia amica mi dirigo di corsa nella biblioteca, trovandola deserta.
Cavolo!
Corro fuori,sono sicuro che sia andata dai suoi e calcolando che è uscita dal mio ufficio meno di cinque minuti fa dovrebbe essere ancora nelle vicinanze.
La vedo in lontananza,sta camminando spedita verso il giardino,gli corro incontro.
Dopo averla chiamata due volte,vedendo che non si volta le afferro il braccio.
"NON MI DEVI TOCCARE!"mi urla contro,ritraendo il braccio come se l'avessi appena bruciata.
Mi sento rifiutato e..spaventato.
"Aria..."sussurro cercando di parlare,per spiegargli nonostante le orecchie che possono sentirmi in questo giardino.
Corre via,non la seguo poiché incapace di farlo.
Non l'ho mai vista così arrabbiata, è... straziante.
Sento il mio cuore battere sempre più forte mentre la osservo correre via da me.
Ho gli occhi sbarrati, paralizzato dal dolore.
"Michael..."mi chiama Ben,spingendomi dentro casa.
"È solo arrabbiata per qualche motivo,vai a parlare e sistema le cose,per il bene del branco e del vostro."mi dice il mio beta, incoraggiandomi con lo sguardo,ma non ci riesco.
Non mi riesco a muovere,non riesco a pensare ad altro che alla sua faccia schifata quando l'ho toccata.
Pensa che io l'abbia tradita....
"Michael!Vai da Aria!"mi urla contro Ben,risvegliandomi dall'incubo appena successo,ripetuto in continuazione nella mia mente.
Mi trasformo in lupo e corro alla ricerca della mia compagna ferita.
A metà del bosco in cui immagino si sia diretta il suo odore diminuisce,come se fosse stato solo il vento a portare qui l'odore e che lei non sia mai passata da qui.
Ci metto un po' a capire che è l'unica soluzione è che sia andata al laghetto per farmi perdere le tracce e poi continuare il tragitto verso casa sua.
"Aria?"la chiamo appena fuori dalla porta socchiusa dell'ingresso.
Entro senza aspettare una sua risposta,se è arrabbiata con me di sicuro non vuole che la trovi,quindi non mi risponderà.
Mi si mozza il respiro in gola appena noto il disordine che c'è in questa casa.
Vasi rotti per terra,tende stracciate,il divano rovesciato e terra sparsa sul pavimento.
Salgo subito al piano di sopra,sperando che stia bene ma soprattutto che sia qui.
Qui sopra sembra tutto essere a posto tranne per la porta della sua camera spalancata.
Entro vedendo una catastrofe.
Tutti i suoi meravigliosi disegni sono per terra ormai distrutti,le sue coperte sono per terra lontane dal letto ma la cosa che mi colpisce di più,oltre allo specchio rotto è il sangue per terra.
Aria è ferita.
Sotto il mio sguardo mi capita un suo disegno,quello che ha fatto a pranzo su noi due, è sporco di sangue.
Questo caos non l'ho può aver fatto Aria,non avrebbe mai rovinato i suoi disegni, c'è stata una lotta.
Aria è stata rapita.

NOTA AUTRICE

Mi rendo conto che questo capitolo è un po' difficile da capire,per questo farò un piccolo riassunto su elementi non spiegati specificamente.

-Michael ha ricevuto la lettera,conteneva più fogli ma Aria ne ha letto solo uno.
Negli altri fogli c'era scritto il fatto di Luana e di allontanare Aria.
-Michael non ha tradito Aria.
-Michael pensa che Aria sia stata rapita,ma noi sappiamo che non è così.

Che ne pensate?
Ciao!

HOPE( In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora