Capitolo 78

8.1K 362 12
                                    

(Nella nota autrice spiego la mia pazzia, e risponderò una domanda importante.)

Esco fuori dalla porta d'ingresso, ritrovandomi tutti i seicento lupi davanti a me, che mi aspettano per le indicazioni.
I cacciatori pensano che siamo soli, dato che abbiamo finto che i lupi di Luke se ne siano andati.
"Buongiorno branco! Oggi è il giorno della guerra, ma questo lo sapete già perché ci siamo allenati duramente per la vittoria, assicurata grazie all'aiuto dei russi.
Loro colpiranno i cacciatori alle spalle, mentre noi ci divideremo in tre gruppi da duecento.
Un gruppo andrà ad est capitanato dal Beta Ben, l'altro andrà ad ovest capitanato dal guerriero Dennis e il nostro amico cacciatore Sebastian, e l'ultimo verrà con me." inizio il discorso.
I cacciatori saranno imprerati ad un assalto del genere, saranno completamente  circondati, sarà una grande carneficina di cacciatori.
Non li lasceremo nemmeno fuggire.
" Le retroguardie saranno occupate dai dottori e approvvigionamenti.
Ricordate: dovete tornare a casa dalle vostre famiglie, ma non fatevi accogliere dalla pietà.
Essi, infatti hanno minacciato la vostra Luna, la vostra sicurezza!
Se ce la fate a combattere combattete, se non ce la fate andate alle retroguardie, lì vedranno che fare.
Salviamo le nostre terre! salviamo la nostra razza!" urlo, incitando la folla a fare il suo meglio.
"A morte i cacciatori!" continuano ad urlare, svegliando tutto il branco, tranne la loro Luna.
Il branco si divide nelle formazioni che abbiamo deciso in precedenza, dopo un ultimo saluto con le proprie compagne e propri figli partiamo verso il quartiere generale dei cacciatori, il luogo dove si radunano tutti.
"Ci siamo." avviso Luke con il collegamento mentale.
Sebastian ultimamente si era avvicinato ai cacciatori per scoprire come stavano procedendo alla vista della guerra, mi ha riferito che sono sicuri di vincere ma tra una settimana, non oggi: il giorno dopo alla loro grande festa.
Più fortunati di così non possiamo esserlo.
"Amelia ha la questione sotto controllo. Heidi ha compiuto l'incantesimo, finché tu o qualcun'altro che possiede lo stesso sangue non la tocchiamo non si sveglierà." mi riferisce Ben prima di separarci nelle direzioni scelte.
Meno di un'ora dopo siamo davanti al quartiere generale dei cacciatori, è poco rumoroso segno che alcuni si sono già svegliati.
Per nostra fortuna i cacciatori dedicano la loro vita solo alla caccia verso di noi, raramente si riproducono e se succede lo fanno nel mondo degli umani, mai in questi boschi.
No bambini e no donne significano zero prigionieri, che altrettanto significa quartiere generale in fiamme.
Il piano e bruciare tutto adesso, in modo di attirarli fuori, attaccandoli.
Entrare dentro sarebbe troppo pericoloso e non voglio mettere in pericolo i miei lupi.
Dopo un mio via le fiamme iniziando a divampare, svegliando gli uomini.
"Al fuoco!Scappate!" sentiamo urlare da dentro.
Dopo queste urla aprono i portoni delle mura, trovando noi fuori pronti ad ucciderli.
Subito inizia un putiferio.
Uomini che scappano rincorsi dai lupi; uomini che sparano alla cieca per cercare di far fuori qualche lupo senza successo e uomini che iniziano a lottare.
"Ci sono i russi!" urla una persona.
Luke è arrivato.
Attacco un umano che stava cercando di colpire un mio lupo alle spalle.
Un colpo al collo ed è morto.
Ne attacco un altro, poi un altro.
Con il muso sporco di sangue odoro altri cacciatori: i rinforzi.
Siamo in netto vantaggio, nessun lupo è ferito gravemente e i cacciatori sono quasi tutti morti.
Da lontano vedo Luke uccidere continuamente umani uno dopo l'altro, come me e Ben.
Sebastian è andato su albero con il suo arco a scoccare frecce a quelli che tentano di scappare.
Non so come abbiano chiamato i rinforzi, loro non possiedono il collegamento mentale, ma non importa, voglio solo eliminarli dalle mie terre.
I rinforzi sono preparati, hanno armi e scudi, ma non li temo e nemmeno Luke che subito ci buttiamo a capofitto verso di loro a capo dei nostri due gruppi.
La situazione è sotto controllo dagli altri gruppi capitanati da Dennis e Ben.
Inizio a lottare contro il più grande, sarà di sicuro un capo.
È abile a combattere, ma si vede che è goffo e tonto dato che con i balzo, mentre io lo distraggo, Luke gli balza addosso e lo uccide con un morso diretto alla giugulare.
Dopo aver visto il loro capo morire alcuno cacciatori cercano di scappare.
Un altro umano abbastanza grosso si dirige verso di me, pronto a combattere.
"Stupidi! Avete lasciato le vostre lupe al vostro insulso branco, una facila preda dato che sono solo capaci di sfornare figli!" urla l'uomo davanti a me.
Ho già detto che sono tonti?
Non avrei mai lasciato il branco indifeso, forse non sanno che io ho stretto un'alleanza con i solitari liberati e che loro adesso sono a difendere le nostre lupe, capitanati da Bob.
Ma meglio così, mi motiva solo a continuare ad ucciderli.
Ritenere le lupe di un branco deboli è da imbecilli, loro sono l'oro del branco, la ricchezza e le proteggemo a costo della nostra vita, compagne e non.
Mantengo la calma o almeno apparentemente, so che vuole solo deconcentrarmi e farmi fare una mossa falsa, così continuo a girargli intorno.
"Ho visto la tua Luna, una bella donna, peccato che sia una lupa.
Ha dei bellissimi occhi celesti, capelli lunghi mori... È un vero peccato che sarà costretta a lavare dei luridi pavimenti schiva.
Magari può essere un altro tipo di schiava." continua ad istigarmi, ma smette subito quando sente il mio ringhio.
Non so come sappia di Aria, ma so che anche ora devo mantenere la calma, bensì io non veda l'ora di staccargli la testa.
Vedendo che non accenno a cadere in tentazione, attacca lui per primo, ma subito schivo l'ascia con cui ha intenzione di uccidermi.
Una freccia gli colpisce la spalla, geme di dolore e io approfitto della sua distrazione per colpirlo allo stomaco.
Inizia a perdere molto sangue, ma nonostante tutto si alza e scaglia la lancia, colpendo l'albero dietro di me.
Faccio un salto verso di lui e gli mordo il collo, finendolo.
Ad un tratto, mentre mi riprendo dallo scontro vedo Sebastian cadere dall'albero con peso morto.
Corro verso di lui, capendo il motivo per cui sia caduto, è stato colpito da un proiettile, ma da chi?
Ci sono ancora pochi cacciatori vivi, e sono tutti occupati per difendere la propria vita.
"DOTTORE CURATE SEBASTIAN! NON LASCETELO MORIRE!" urlo con il collegamento mentale al dottore principale.
Se lascio morire Sebastian allora sarà inutile il Dulcis Somno per Aria, sarà distrutta ed anch'io.
Vedo un'ombra correre verso il quartier generale dei cacciatori ormai in fiamme, chi può essere così tanto pazzo da farlo?
Lo rincorro appena qualcuno raggiunge Sebastian, buttandomi nel bel mezzo delle fiamme.

                NOTA AUTRICE

Il prossimo capitolo sarà un pov di Aria.
Alcune si sono molto avvicinate  alla mia pazzia:
"Ci sarà un sequel?" 
Allora avevo deciso di prendermi una pausa da wattpad, ultimamente ho poco tempo per scrivere, figuriamoci per leggere, quindi la considero una pazzia.
Ma non sarà un sequel, la storia di Aria e Michael si concluderà tra pochi capitoli.
Bensì ci sarà uno Spin Off su Luke, c'è molto da dire su di lui e ho voluto lasciare in sospeso la questione "Luke picchia Luana?" in sospeso per questo.
Si tratterà di una storia d'amore come questa.
Nel corso dei capitoli con Luke presente, ci sono piccoli indizi che vi possono far capire il tema principale del prossimo libro. (Sono davvero pochi e ben nascosti, ma due sono ben visibili.)
Spiegherò meglio la questione alla fine di questo libro.
L'uscita del libro nuovo non sarà immediata, mi prenderò qualche giorno/ settimane di pausa, anche perché gli altri libri hanno bisogno di una revisione.
Che ne pensate?
Ciao!

HOPE( In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora