La mia musa.

4.2K 228 8
                                    

Biondo.
Erano giorni che ero concentrato nella scrittura. Era arrivato il momento di fare un blow up. Al serale mancava poco ed io volevo arrivarci più preparato che mai, non c'era tempo per sentirsi dire che qualcosa non andava bene.
Quel sabato avrebbero certamente assegnato altre maglie verdi ed io non vedevo l'ora di prenderne una. La mia vita stava finalmente prendendo la direzione che avevo sempre voluto, sentivo che grazie a questa esperienza avrei potuto vivere grazie alla mia musica e alla mia arte e in più si era aggiunta Emma a rendere questa avventura ad Amici davvero perfetta.
Se solo me lo avessero detto un paio di mesi prima mi sarei messo a ridere. Quando aveva fatto il suo ingresso nella sala relax ovviamente ho pensato subito che fosse bellissima ma mai avrei pensato di provarci con lei. Era il mio esatto opposto, non c'era una persona più timida di lei dentro la scuola e allo stesso modo non c'era persona più sfacciata di me.
Non diceva mai una parola di troppo e si limitava per lo più ad ascoltare ma, conoscendola, avevo capito che avevamo tantissime cose in comune, più di quanto avessi mai potuto immaginare all'inizio.
Anche Emma guardava dritto davanti a sé, non le interessava nulla di quello che facevano gli altri. Percorreva la sua strada e rincorreva senza sosta tutti i suoi obiettivi. Non l'avevo mai sentita spendere una parola cattiva nei confronti di nessun altro, anche se qualcuno, visti i trattamenti che le avevano riservato da subito, se le sarebbe meritate.
Ho scoperto poi di condividere con lei la passione per il sushi, per l'RnB, per la pizza e per il vino bianco, ma la cosa che abbiamo in comune di cui sono più felice è il sorriso.
Emma sorride sempre, proprio come me. La sua risata sa essere contagiosa ed è così bello vederla ridere.

Ero cosciente che ben presto tutti avrebbero capito quello che c'era tra noi. In casetta, ripresi h24, sarebbe stato impossibile nasconderlo e Amici ci aveva sempre speculato moltissimo sulle love story che si erano create all'interno del programma ma non ero per niente spaventato. Sapevo che molte mie fans mi seguivano per il mio aspetto fisico ma onestamente preferivo non avercele neppure come fans. Non sarebbe stata una grande perdita per me se avessero smesso di seguirmi e sostenermi soltanto perché mi ero fidanzato.
Emma in quel momento contava più di ogni altra cosa e niente e nessuno mi avrebbe impedito di vivermela.
Leggevo da giorni articoli su articoli che dicevano che Emma aveva lasciato il suo ex fidanzato per me. Molti dei quali erano stati scritti dopo le frecciatine che io e quel cretino del suo ex ci eravamo lanciati via twitter. Oltre a questo, ormai nei daytime io ed Emma apparivamo costantemente appiccicati e le mie fans erano giorni che mi scrivevano che secondo loro non ero più concentrato sul percorso ma soltanto su Emma.
Non era vero, o almeno non del tutto. Su Emma ero molto concentrato ma allo stesso tempo lo ero sulla mia musica e la mia arte. Ero convinto che il 2018 sarebbe stato il mio anno e di certo non mi sarei fatto sfumare quell'opportunità sotto al naso.
Così quel pomeriggio decisi di chiarire immediatamente la questione cercando di spiegare quali pensieri abitavano nella mia testa in quel periodo.
"Emmì, mo' creo il panico, vuoi vede'?" mi rivolse uno sguardo perplesso e nel frattempo iniziai a scrivere sul mio profilo Twitter.

-smettetela di dire certe cose, non potete sapere come stanno realmente le cose quindi non serve inventare nulla 😌 sono concentrato sulla musica, la mia musa, la mia arte-

I commenti non si fecero attendere e fu proprio in quell'occasione che capii che i miei Tweet non venissero mai compresi.
Forse hanno ragione a dire che scrivo cose incomprensibili.
Iniziai a ricevere insulti a più non posso, accuse di voler negare quello che c'era con Emma e realizzai di non aver chiarito nulla ma di aver soltanto creato più confusione.

Emma.
"Mh, quindi chi sarebbe la tua musa?" gli domandai, dopo essere tornati dalla cena, con un sorriso soddisfatto stampato sul viso "una che se la tira una cifra! Non so se la conosci però..." tentò di fare il vago e decisi di stare al suo gioco "forse ho capito chi è, fa bene a tirarsela" cominciai, avvicinandomi pericolosamente a lui "è bellissima, canta benissimo ed è praticamente perfetta!" conclusi poggiandogli una mano sul petto all'altezza del suo cuore.
"Lo vedi che te la tiri?" scoppiò a ridere e mi attirò a sé, sorrisi sulle sue labbra e poco dopo le nostre lingue si sfiorarono lentamente, sentendo lo stomaco  andare letteralmente in subbuglio.
Non mi era mai successo di provare così tanta attrazione fisica per qualcuno, se solo avessi potuto avrei fatto l'amore con lui per tutta la giornata.
Mi chiedevo continuamente come avremmo fatto in casetta, sicuramente per noi sarebbe stato un bel problema. Appena potevamo non perdevamo occasione per saltarci addosso e avevo capito che come io non sapevo resistere a lui, anche lui non ci riusciva con me.

Con mio grande disappunto e sorpresa interruppe quel momento intimo che si era venuto a creare e tornò a distendersi sul suo letto con in mano il suo iPhone con un sorrisetto beffardo.
Chissà che sta facendo... Levategli i social!
Immediatamente una notifica di Twitter mi tolse ogni dubbio.

-come al solito leggo di gente che fraintende tutto 🙃 il mio viaggio non serve spiegarvelo e sono certo che ci sia gente che vada sempre oltre ogni mia parola-

"È ovvio che fraintendono! Non si capisce niente e non è perché non sono italiana" rivelai dopo aver letto il suo ennesimo post incomprensibile.
Non mi degnò neanche di una risposta e continuò ad armeggiare col suo cellulare scrivendo l'ennesimo Tweet strano di quella sera.

-ciò che vedete sono
ciò che sentite sono
e ciò che leggete anche
chi mi legge oltre sa di cosa parlo-

"Biondino sei tremendo!" esclamai scuotendo la testa "io vado a dormire, buonanotte!" conclusi leggermente infastidita dal suo atteggiamento.
Mi aveva praticamente snobbata per scrivere cose senza senso.
Chiusi la porta alle mie spalle non dandogli neppure il tempo di replicare e me ne tornai in stanza.
Stranamente trovai Lauren al suo interno ed era da sola, forse quella sera lei e Daniele non erano riusciti a convincere Luca a farla dormire da loro.
Mi precipitai in bagno per struccarmi e lavarmi i denti prima di indossare il mio pigiama per andare a dormire.
Con un tuffo mi fiondai sul mio letto e l'ennesima notifica di quella sera catturò la mia attenzione

-buonanotte ragazza curiosa-

Decisi di replicare anche io a modo suo e iniziai a digitare un Tweet che ovviamente lui, e non solo lui, avrebbe capito a chi era rivolto.

-sai che mi fai impazzire 🤷🏽‍♀️-

Nonostante il suo comportamento assurdo non riuscivo a non adorarlo. Stavo realizzando che se ero così perdutamente innamorata di lui, il merito era dovuto anche al suo essere così particolare. Di certo con Simone non mi annoiavo mai ed ero sicura che mai mi sarei annoiata. Era una sorpresa continua e niente di ciò che faceva era scontato.
In realtà nulla tra noi era scontato, ci vivevamo ogni giorno senza fare programmi sul futuro. Non era il momento di pensarci, eravamo stati catapultati in una realtà più grande di noi e al momento non ci importava niente del domani e del fatto che io vivessi in un altro Paese. L'unica cosa che contava in quel momento eravamo noi, l'uno per l'altra.
Prima di conoscerlo avevo sempre programmato la mia vita nel minimo dettaglio ma, da quando anche lui ne era entrato a far parte, avevo deciso di far decidere al destino per il mio futuro.
Perché era stato proprio il destino a farmi incontrare Simone e non avrebbe potuto farmi un regalo migliore.
Avevo deciso di fidarmi e poi, come sosteneva quel biondino che mi aveva fatta impazzire, avevamo tutto il tempo del serale per pensare al dopo.

Mancano pochissimi capitoli al serale! Non vedo l'ora di farveli leggere 😌

Come sempre spero abbiate voglia di commentare in modo da capire cosa ne pensate, in ogni caso grazie infinite per essere arrivati a 225k visualizzazioni... SONO TANTISSIME! 😱

Da quel che leggo in giro sembrerebbe che finalmente Emma sia entrata a far parte della Warner e che quindi il suo cd sia sempre più vicino all'uscita! Speriamo bene 🤞

Un sex symbol tutto mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora