capitolo speciale;

3.9K 337 193
                                    

e niente, con questo ultimo e speciale capitolo vi ringrazio ancora e ancora per aver seguita questa storia~, ora siamo giunti per davvero alla fine e ammetto che mi mancherà :c.

*esplode di felicità* vi amo 💓💓💓

🥀

-Tieni Hyunnie,-

Yoongi emise un sospiro e si mosse nel letto, allungò le braccia senza aprire gli occhi e mantenne Kihyun, il suo gattino non smetteva di piangere.

Min era esausto.

Nel frattempo Jimin, finì di mettere il pannolino a Sohee, la bambina lo osservava attentamente, con la sua manina paffuta che si muoveva distrattamente. Jimin rise vedendo la saliva che usciva dalle sue labbra, prese un panno e pulì. Sohee sorrise quando Jimin gli accarezzò il naso.

-Lei è pronta,-

Si voltò per prendere Kihyun e portarlo alla culla con la sua sorellina, ma la vista di Yoongi che lo abbracciava e il gattino che dormiva profondamente tra le sue braccia lo addolcì.

-Guarda Heenie, sono bellissimi,- sussurrò, affascinato. La bambina rise e prese il naso di Jimin tra la sua piccola mano piena di saliva. -Oh, non farlo.-

🥀

-Ah, finalmente si sono addormentati.- Jimin sospirò, entrando nello studio di Yoongi.

Il maggiore era seduto sulla sedia, davanti ai computer e agli schermi, lavorando alle sue nuove canzoni. Jimin lentamente portò le mani sulle spalle tese di Min, cominciando a massaggiarle delicatamente. Un leggero grugnito uscì fuori dalle labbra di Yoongi, inclinando la testa immediatamente, erano incantevoli le mani morbide e piccole del suo amato gattino.

-Uh,- sussurrò Jimin, sorpreso e con un sorriso troppo tenero. -Sei molto teso, tesoro,- Yoongi si tolse le cuffie e si girò con la sedia per vedere la faccia di Jimin.

-Sono un pò stressato,- ammise portando le mani sulla vita del piccolo. -Nam mi ha detto di non pensare che sono sfinito, poiché dobbiamo lavorare su altre canzoni per il nuovo album.-

Jimin sorrise e si sedette sulle ginocchia di Yoongi, accarezzandogli affettuosamente la nuca. Min chiuse gli occhi e si lasciò trasportare da quel tocco.

-Ti aiuto?- Jimin borbottò civettuolo, muovendo molto lentamente i fianchi sui pantaloni di Yoongi.

Yoongi, alzò un sopracciglio, ancora senza aprire gli occhi. -Sai scrivere canzoni?-

-No... ma so fare altre cose interessanti,-

-Il piccolo MinMin ha perso la sua innocenza, eh?-

Le guance del biondo si tinsero di rosa in fretta, la sua piccola coda si arricciava sul braccio di Yoongi.

-Solo un pò.-

-Sei un gatto cattivo.-

Jimin rimase senza fiato quando sentì la lingua di Yoongi tracciare un percorso dal collo alle sue clavicole, succhiando di tanto in tanto.

-Y.. Yoon..-

-Shh, sveglierai i bambini,- disse in sottovoce Yoongi, mettendo le mani sulla maglietta del ragazzo, sfilandogliela. Jimin rabbrividì. -Non vuoi, vero?-

❝MinMin❞ yoonminWhere stories live. Discover now