•Capitolo 1•Cosa sta succedendo?•

984 40 13
                                    

Natsu e Lucy, come ogni mattina, erano seduti al bancone della gilda. Happy, invece, era ad uno dei tavoli mentre porgeva, in ginocchio, un pesce a Charle, non ricevendo però attenzioni dalla Exceed.

Charle è una graziosa Exceed femmina, dal pelo bianco e gli occhi cioccolato. Intelligente e determinata, è la prima vera migliore amica di Wendy. Sulla sua coda è legato un piccolo fiocchetto rosa.

"Allora... Dove andiamo?" chiese il Dragon Slayer del fuoco con gli occhi luccicanti.
"Non so... In missione?" domandò a sua volta la bionda.
"In realtà... Io intendevo io e te Lucy..." sorrise Natsu, facendo arrossire la sua compagna.
"Forse è meglio di no..." ci ripensò "Non hai una bella cera, sai? Sei tutta rossa!" questo fece aumentare l'imbarazzo della ragazza, facendola diventare un peperone ambulante.
"Lucy! Ti senti bene?" domandò preoccupato Natsu "Ora hai lo stesso colore delle mie fiamme!!!"
"S-Sì" disse la bionda flebilmente.

Da qualche tempo la maga si era rassegnata ad accettare che, il suo compagno, non si sarebbe mai accorto di quanto, fino ad ora, lei avesse cercato di rivelargli i suoi sentimenti. Sapeva di essere solo una misera amica per lui. Sì, diceva misera perché per lei non era mai abbastanza.

Anche dal canto del ragazzo la cosa non cambiava per niente. Era un po' ingenuo a volte, ma sapeva esattamente che effetto gli faceva la maga stellare. Alla sola vista, infatti, delle sue gote rossastre e della sua espressione imbarazzata, il suo corpo venne attraversato da una scarica di brividi, che partivano dal cuore e si ramificavano per tutto l'organismo.

Però c'era ancora un dubbio che cavalcava nella sua mente. Perché era arrossita? Aveva detto qualcosa di strano o... Istintivamente girò il busto per vedere chi era dietro di lui. A parlare con altri membri c'era una figura di spalle.

Sting.

Sting, Dragon Slayer della luce, è ora ufficialmente il nuovo master della gilda di Sabertooth. Biondo, con una cicatrice sul sopracciglio destro, ha quasi la stessa adrenalina di Natsu durante le battaglie. Spesso è in compagnia del suo amico, Rogue.
Nonostante sembri innamorato di Lucy, cova nel cuore dei sentimenti verso Yukino, una compagna di gilda.

Sting!? Ma siamo seri!? Per quale assurdo motivo lo stava osservando? Pensò a denti stretti. I pugni si strinsero e le nocche sbiancarono. Preso dalla collera si alzò e uscì dal portone, ignorando i richiami della sua bionda.
Sì, perché lei era sua. E non l'avrebbe condivisa tanto facilmente.
"Natsu! Natsu!" l'amata lo raggiunse, ansimando e appoggiandosi sulla sua spalla.
"Che cos'hai?" gli chiese con gli occhi socchiusi e il viso rossastro, provocando un'accelerazione del battito cardiaco di lui.
"Niente."
"NIENTE!? MI PRENDI IN GIRO!?"
"No, Lucy. Sto bene."
Guardò oltre la figura di lei e lo vide di nuovo.
"Ehi Natsu! Eccoti! Ti stavo cercando! Ti va di fare una lotta contro di me?" gli lanciò uno sguardo di sfida, che però venne inteso male da Natsu.
Il sangue gli ribollì nelle vene come se fosse stato riscaldato dal Sole. Caricò l'attacco e lo colpì diritto sulla faccia "KARYUU NO TEKKEN!!!" mandandolo a terra.

"Amico che hai?" gli chiese il biondo tenendosi la mano sulla ferita sanguinante.
"NATSU!!! Che ti salta in mente???" Lucy corse subito verso il ragazzo ferito, facendo infuriare maggiormente il rosato.

Una potente luce abbagliò la maga stellare e Sting. Natsu era scomparso. Anzi, per meglio dire, al suo posto c'era una sua versione in miniatura, grande circa una spanna, che fluttuava. Dalla schiena comparvero due piccole ali di drago, poi si scoprì una coda della medesima creatura e due minuscole corna sulla testa.

"N-Natsu...?"

____________________________________
Author's pov

Ecco a voi il primo capitolo della FF di FT(XD)!!!
Forse è un po' breve ma spero vi piaccia
Ditemi cosa ne pensate nei commenti :3

Piccolo grande amoreWhere stories live. Discover now