NOI.

545 16 10
                                    

Non sono psicologicamente pronta per lasciare questa storia, che mi ha accompagnato per ben due anni.
La mia prima storia, quella dove ho scritto di getto, senza pensare, solo per sfogarmi, perchè quell'anno non era dei migliori per me, anzi forse proprio il peggiore, e questa storia in un certo senso mi ha aiutato ad andare avanti.
Avevo l'etá di tredici anni quando iniziai a scrivere, mi precipitai sugli argomenti che piú mi giravano in torno in quel periodo, ovvero, l'autolesionismo, la violenza fisica, l'amore, le false e le vere amicizie, la persona che odi particolarmente, e la famiglia, insomma la vita normale di un adolescente.
E sapevo che la mia storia non sarebbe potuta piacere a tutti, perchè tocco determinati argomenti, ma ringrazio chi non si è fermato all'apparenza, chi dal terzo capitolo è andato avanti, chi mi ha supportato, chi mi diceva di continuare, ringrazio chi veramente ha creduto in me e nel cambiamento della storia, forse ho esagerato nello scrivere cose "pesanti", ma ad oggi non mi pento di averle scritte, ho fatto pagare la pena dell'inferno ai ragazzi, ma soprattutto a Ludovica, e credo si sia meritato un finale decente.
Quando scrissi i primi capitoli, non avrei mai immaginato che la mia storia si sarebbe stravolta cosí tanto, Michele, i ragazzi, non erano nei miei programmi, tutto doveva andare diversamente, mentre invece mi sono spinta fuori dall'immaginazione, mi sono messa alla prova.
Iniziai a cambiare anche modo di scrivere, mi sono migliorata, il linguaggio non era piú cosí acerbo come in molti mi dicevano, avevo accettato tutte le critiche e ne avevo fatto tesoro, tutti i commenti dove mi correggevate. Leggevo e leggevo, e per precauzione anche qualche ripasso di regole grammaticali.
La soddisfazione piú grande per me è stata proprio questa, le persone che mi dicevano "non mi trasmette emozioni la tua storia, rileggi meglio i capitoli, fa di meglio", ora mi dicono che sono brava, che la mia storia ha molti colpi di scena e che vi faccio rimanere con il fiato sospeso, mi dicono che  in pochi affrontano tematiche come le mie.
Ma bando alle chance!
Vi dico grazie per essere arrivati fin  qui!
Perchè senza di voi questa storia non sarebbe mai venuta fuori, non avrebbe mai raggiunto determinati traguardi.
Grazie a chi ha votato ogni mio singolo capitolo, dall'inizio alla fine.
A chi li ha commentati.
A chi mi lasciava messaggi nei direct, sia qui che anche su instagram.
A chi mi diceva, quando aggiorni, la tua storia è bellissima.
Grazie anche a voi lettori nascosti! E ricordate che ogni tanto potete uscire fuori, a me potrebbe fare solo piacere.
Grazie a chi mi ha supportato nei momenti di sconforto.
A quando non riuscivo a continuare, o anche a quando ero pronta ad abbandonare tutto ciò che stavo costruendo.
Grazie a wattpad, per avermi fatto conoscere persone splendide, e con alcune ormai mi definisco forse quasi un'amica.
Grazie a chi  ha pianto, riso, sperato che Ludovica aprisse gli occhi, a chi ha sclerato, a chi pregasse che le cose andassero diversamente, a chi ha pregato nei ritorni.

Spero che vi rimanga qualcosa di questa storia, come a me.
Rispondo alla domanda, Sequel?
No, questa storia è veramente giunta al termine, anche perchè non saprei proprio su cosa concentrare le mie  idee in un futuro, mi sarebbe piaciuto, forse, ma non è ciò che voglio.
Anche se mi mancherá tantissimo scrivere di loro, in primis mi mancherá scrivere di Ludovica, perchè lei è stata la mia fonte, sembra strano, ma in lei ho riposto le mie speranze, le mie forze. È stata semplicemente lei.

Questa storia è piena di errori, di frasi senza un senso compiuto, ma appena posso la revisionerò completamente, un capitolo alla volta, cosí che diventa leggibile a tutti.
Puó sembrarvi poco, ma siamo ad un pelo dalle 36mila visualizzazioni, e per una persona convinta di non riuscire a raggiungerne neanche mille, è un qualcosa di eccezionale, fantastico, e sono veramente felicissima per aver raggiunto questo traguardo.
Sperandone in tanti e tanti altri ancora, sarebbe un vero e proprio sogno.

Spero di aver mandato un messaggio positivo, nonostante le tematiche delicate, spero voi abbiate capito dove io sia voluta arrivare.
Tutto ha un nuovo inizio.
Tutti passiamo brutti periodi, possono durare un mese come anche interi anni, ed è quando volete mollare  che dovete guardarvi in torno, affrontatele le cose, sfogatevi con un bel pianto e poi dopo sorridete alla vita, siate voi i piú forti non il male che vi portate dentro, per quanto sia difficile e doloroso, io so che ci riuscirete.
Da un momento all'altro le cose cambieranno per tutti.
Ognuno di noi verrá ripagato per le giornate di tristezza, buie e fredde.

Questa storia a me ha insegnato tanto, e mi mancherá tantissimo, scrivere di loro, delle loro avventure, dei loro problemi, dei loro giorni felici e di quelli tristi, gli abbracci, i baci, di descrivere l'amore della famiglia, quello di Ludo e Michele, mi mancheranno  le liti tra Fede e Ludo.
Insomma mi mancherá veramente  tutto.

Okay, questo ringraziamento è diventato troppo lungo, me ne sono appena accorta e credo sia meglio terminarlo qui, ringrazio per l'ultima volta, anche se non basterebbe un semplice grazie, ma dietro uno smartphone non posso fare magiee.
O forse si(?)  muaahaha.
Comunque, grazie a tutti voi bamboline e non si può dire bambolini, come anche bamboloni perchè è orrendo, quindi "ragazzi" credo sia opportuno, grazie di vero cuore.

Vi voglio bene!❤

Scriverò altre storie, e continueró Tu Sei Il Mio Rischio Di Felicitá, vi invito ad aggiungerla in biblioteca, perchè in questi giorni continueró lí il mio "cammino" sperando vi piaccia come vi sia piaciuta questa.
Mi farebbero piacere le vostre opinioni, quindi corretee nel mio profilo e andate a controllare.

Con questo per quanto mi risulti difficile, concludo per sempre questa storia.
O forse no...?
Per qualsiasi novitá, ve ne parlerò ovviamente.❤

Ciao bamboline, ciao ragazzi! ❤❤

Il Mio Sbaglio PreferitoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora