La Mia Risposta è...

1.5K 63 13
                                    

Jack mi tiene stretta a se, per molto tempo rimaniamo cosi. Poi velocemente si stacca e mi guarda infuriato.

-Ma sei pazza! Non sparire senza dire a nessuno dove vai! Mi hai fatto preoccupare...- abbassa lo sguardo appena capisce di avermi spaventata.

-Scusami...hai ragione, non dovevo andarmene senza dirti nulla...-

-Basta che stai bene...- mi accarezza la guancia e mi da un delicato bacio sulla fronte.

-In realtà non sto bene...Ho incontrato mia madre...la mia vera madre.-

-Cosa? E che è successo?-

Gli racconto tutta la storia fin dall'inizio, di come Perla comunicava con me avvertendomi dei pericoli fino a che ieri mi ha detto che mia madre mi voleva incontrare. Gli ho spiegato che lei voleva solo sfruttarmi per avere il controllo su quel regno, e poi che io e mio cugino abbiamo salvato il re che sarebbe mio padre. Per poi ritornare qui.

-La prossima volta ti prego di avvertirmi, non puoi sempre cavartela con un colpo di fortuna...- dice Jack sedendosi sulla sedia.

-Quante volte ti devo dire che mi dispiace..?-

-Ancora una...ma stavolta devi farmi capire che ti dispiace.- si tocca le labbra facendomi capire cosa volesse.

-Non ti sopporto...- dico facendo il broncio.

Lui sorride, e si avvicina a me prendendomi per il polso, mi tira a se e mi bacia in modo dolce ma allo stesso tempo profondo. -Io credo che in realtà mi ami...Princess...- dice quando si stacca e rimaniamo vicini. -Io penso proprio di no...caro il mio Lupetto.-

-Sai che le scuse di prima non mi sono bastate...-

-Ma come...hai detto...-

-Se vuoi che ti perdono rimani con me stanotte...-

-Ora non esagerare...-

-Vuoi che rimango arrabbiato con te...Alyssa.-

-Va bene...però non ti permetto di toccarmi...accetti?-

-D'accordo, però sei cattiva...-

-Sono stanca...andiamo a dormire?-

Lui annuisce sorridendo, ci stendiamo uno di fronte all'altro. Lui rimane a distanza e continua a guardarmi. Mi guarda con uno sguardo dolce. Ha fatto come gli ho detto ma anche con lo sguardo riesco come a sentire le sue labbra toccare le mie. Solo guardandomi riesce a far in modo che io riesca a provare mille emozioni.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio, posando la mia testa sul suo petto. Lui all'inizio era solo fermo a guardare, poi ha ricambiato il mio abbraccio sussurrandomi un ultima parola prima che io mi addormento del tutto.

Una parola che penso mi rimarrà sempre nel cuore. "Ti amo tanto...tu sei la cosa più preziosa che ho...". Ed io mi addormento col pensiero che domani sarà il mio compleanno.

***********************************

Sento un odore buonissimo...qualcosa mi solletica al naso...mi viene spontaneamente da ridere e poi sento la voce di Jack dire -Ben dormito Princess?- .

Apro gli occhi vedendo proprio lui davanti a me con una rosa che continua a passarmi sulla faccia facendomi il solletico. Appena mi alzo mettendomi seduta noto che il letto è cosparso di fiori di vario genere.

Mi porge la rosa dicendo -Auguri Amore mio...-

-Ma come...come facevi a saperlo?- gli domando prendendo la rosa.

The Siren  Falls in Love With the PirateDonde viven las historias. Descúbrelo ahora