~𝘖𝘯𝘦 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭 𝘥𝘢𝘺, 𝘸𝘪𝘵𝘩 𝘮𝘺 𝘑𝘪𝘮𝘪𝘯𝘪𝘦~

472 21 1
                                    

"Beh, Yoongi è un ragazzo molto sveglio... è simpatico quando vuole, e sa perfino voler bene alle persone..." Racconta mentre il biondo continua a guardarlo con occhi sognanti "Però è facilmente irascibile, quindi bisogna farselo amico per potersi far perdonare per qualche cazzata.... ma a te come mai ti interessa Yoongi?" "Beh Yoongi è figo... e anche tanto... e ha quel non so che di misterioso che mi attira da morire....ma dici che sarei alla sua altezza?" Chiede timoroso "Oh Jiminie, tu sei molto maturo, quindi credo che Yoongi potrebbe anche interessarsi a te....." Afferma poggiandogli una mano sulla spalla, come a rassicurarlo. "Va bene.... grazie Nammie" il biondo lo stringe e gli lascia un bacio sulla guancia, quindi sbadiglia "Namjoonie Oppa... andiamo a letto? Sono stanchissimo..." si alza, seguito da Namjoon "Va bene Jiminie... andiamo a dormire..." lo prende in braccio a mo di sposa "NAMMIE!" Urlacchia Jimin prima di iniziare a ridere, per poi essere trasportato in camera e adagiato sul letto. "Namjoon, è vero che dormiamo abbracciati?" "Ma di solito lo fanno i fidanzati..." dice Namjoon prima di stendersi "Ma non fa nulla" sorride e lo stringe "buona notte Minie..."dice prima di spegnere la luce "notte notte Namjoon Oppa..." sussurra il biondo prima di addormentarsi.
Il giorno dopo
*DRIIIIIIN* *DRIIIIN* La sveglia, puntuale come sempre alle 6:30 stava suonando, svegliando di soprassalto Namjoon "Oddio- ah.." allunga il braccio e spegne la sveglia, quindi si gira verso Jimin "Jiminie...dobbiamo alzarci.." "Mh no..." sussurra il biondo nascondendosi con la faccia nel cuscino "Dai Jimin..." dice con voce impastata dal sonno "Nammie. Oggi non dobbiamo andarci a scuola.... "Oh...giusto. Beh allora buonanotte" Era SaSi rimette a dormire e si risveglia dopo un pò con un improvviso peso addosso: Monie aveva fatto un salto ed era finita sul letto, poi si era stesa addosso a Namjoon, che apre lentamente gli occhi "Jimin...ma che fai..." Non ricevevendo risposta si gira e il cagnolino inizia a baciargli il viso "Oh Monie....sei tu..." ridacchia leggermente e la coccola "ora vai da Jimin ok?" Il cane si fionda su Jimin che con un balzo finisce a terra, tra le risate di Nam. "NAM TI AMMAZZO" "BUONGIORNOO" "VAFFANCULO." Gli lancia un cuscino e si siede. "Cosa dobbiamo fare oggi?" "Io devo andare a comprare delle cose per Monie..." "Oh allora io torno a casa.. " si alza e inizia a prepararsi "Hai dormito bene?" "Namjoon... mi stavi uccidendo. Dio mio e come stringi.... ti ricordo che io sono piccolo e delicato....." "Oh...scusami Jiminssi..."
Quando Jimin finisce di prepararsi torna a casa ma nel mentre gli arriva un messaggio

NAMMIE🦄JIMINIEEE GUARDA CHE MI HA MANDATO YOONGII!

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

NAMMIE🦄
JIMINIEEE GUARDA CHE MI HA MANDATO YOONGII!

My Jiminie👬🏻🤞🏻💝
O MIO DIO. MA CHE- MI HAI FATTO URLARE PER STRADA HYUNG... Comunque bella.... davvero...troppo....figo...🤤

NAMMIE🦄
Non ti ci vorrai segare sopra?!

My Jiminie👬🏻🤞🏻💝
Ehm...no....

Tanto sta il fatto che Jimin fece proprio quello che disse Nam.
Intanto Namjoon era uscito insieme alla sua amata Monie, verso il negozio di articoli per animali.




Heilà stelline scintillanti!🌟❤ Spero che vi piaccia questo capitolo... Non è un granché perchè parla solo di Jimin innamorato di Yoongi e il cane che si limona a Namjoon, ma vabe. A breve arrivano i capitoli belli
Un bacio grande grande grande! ~Dav💝~

~🌹𝓝𝓸𝓫𝓸𝓭𝔂 𝓵𝓸𝓿𝓮𝓼 𝓶𝓮🌹~ 𝓝𝓪𝓶𝓴𝓸𝓸𝓴❥Onde histórias criam vida. Descubra agora